Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Blondie97    20/03/2013    2 recensioni
Si erano sempre amati. Il destino doveva farglielo capire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Andavo avanti e indietro per la stanza, ero nervosissima. Non volevo ferirlo, non era da me.
Ero sempre stata io a rompere nelle mie precedenti relazioni ma perché le cose non funzionavano più, non perché c’era un altro.
 
“Staaa caaalmaaa”
 
Una voce rimbombò dalle scale. Era Blake che si era già posizionata sopra.
Il fatto che era lì già mi faceva sentire molto meglio, lo apprezzavo davvero.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
All’improvviso ecco il campanello. Ormai era arrivato il momento tanto atteso,
dovevo parlargli a quattr’occhi dirgli come stavano le cose e chiudere una volta per tutte.
 
“Ciao Adam, prego entra” – dissi, aprendogli la porta e facendolo accomodare.
 
“Qualcosa non va? Hai detto che volevi parlare, dimmi” – rispose.
 
“Ecco vedi, non è facile per me questa situazione, tanto meno lo è quello che sto per dirti.
Sappi che ci ho riflettuto tantissimo, avevo un unico pensiero in testa, ed era “come glielo dico ad Adam?”, beh, io sono stata bene con te per tutto questo tempo, però.. non sono completamente felice. Io non sento quell’uragano di farfalle nello stomaco quando mi baci, o semplicemente mi accarezzi..o quando ci teniamo per mano e mi abbracci. *Tirai un sospiro di sollievo* Adam, io mi sono innamorata di un altro. *dissi tutto d’un fiato* E’ successo non ho potuto evitarlo, non ho potuto fermarlo. Mi.. mi dispiace così tanto dirtelo così, ma voglio essere sincera con te. Non è colpa tua, è colpa mia, è colpa del destino. Tu sei un ragazzo d’oro, sono sicuro che là fuori ci saranno milioni di ragazze che ti meritano più di me.”

 
Adam rimase perplesso, non disse una parola. Era lì, immobile su quel divano di fronte a me. Non mi guardava, non mi parlava.
 
-“Ti prego, dì qualcosa.. ti prego” – gli dissi, con un filo di voce.
 
-“Cosa vuoi che dica, sei stata chiara. Per quanto possa sembrarti assurdo, avevo già intuito qualcosa nei giorni precedenti. E’ finita, tranquilla, va bene così. Poi noi avevamo solo iniziato a frequentarci un po’ di più tutto qui. Non eravamo fidanzati nel vero senso della parola, quindi, abbi cura di te Leighton,”
 
Si alzò dal divano e se ne andò. Io non dissi una parola, ero pietrificata.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ad un tratto un uragano biondo mi travolse.
 
“Leeeeighton, ce l’hai fatta, Eeeehyyy? Meester ci sei?” –Blake mi corse incontro abbracciandomi
 
“Ehy, si, scusami. Oddio, ce l’ho fatta, aaaaaaahhhhhhhhhh non ci posso credere,
ci sono riuscitaa, ora sono libera, posso andare da lui, non c’è più nessun ostacolo” –

 
-“ Nessuno. Suuu andiamo di sopra, ti ho già preparato tutto”
 
-“No! Non posso cambiarmi, devo andare da lui, ora, “
 
-“E il vestito? le scarpe?”
 
“Lascia perdere, Ed mi ama così come sono, non ho bisogno di tacchi, trucco e un vestito firmato” – le disse correndo verso l’uscita.
 
-“Sei fantastica Meester, In Bocca al Lupo, io rimango qui, fammi sapereeeeee”
 
-Le feci un cenno con la mano, e a stento riuscii a sentire “Vai piano”.

Ero emozionatissima, ero sorpresa di avere ancora i piedi incollati a terra. Ero felice come un bambino sulla giostra,
come un papà che regala alla sua bambina lo zucchero filato o come delle ragazzine
che hanno in mano il biglietto del concerto che hanno desiderato per tutta la vita.
Io mi sentivo così, era una sensazione mai provata in vita mia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Arrivai, e in un batter baleno ero di fronte la sua porta, continuavo a suonare all’impazzata quel campanello,
mi sarei fermata solo quando qualcuno sarebbe venuto ad aprirmi.
 
Non appena quella porta si spalancò e apparse lui, gli saltai in braccio.
Avvinghiai le gambe intorno alla sua vita, e continuavo a stringerlo,
accarezzandogli i capelli con la mano.
 
“Ehy, non ti aspettavo” – mi disse sorpreso.
 
Lo lasciai e mi ricomposi. –“Lo so, e spero che stavolta non ci sia nessuno in casa”
 

-“No, sono solo, come è sempre stato, E tu che ci fai qua?” – mi disse.
 
-“Ce l’ho fatta Ed. Ora sa la verità, sa tutto. Ora sono libera, libera di stare con te, di passare 24 ore su 24 con te. Non c’è più nessuno, siamo solo tu ed io.” – gli dissi tutto d’un fiato.
 
-“Aspetta, questo vuol dire che.. “
 
-“Si Ed si, io e Adam abbiamo chiuso, definitivamente, per sempre.”
 

Mi sorrise in un modo mai visto prima. Avevo visto tutti i suoi 32 denti.
Sorrideva così tanto che avrebbe potuto slogarsi la mascella, ma era bellissimo.
Era bello come il sole ed io ero dannatamente innamorata di lui.
 
Mi tirò a sé e mi diede uno di quei lunghi dolci appassionati baci che si vedono solo al cinema,
eravamo di nuovo corpo a corpo, cuore a cuore, come quella notte che il destino ci aveva regalato.
Eravamo di nuovo una cosa sola.
Lo spinsi dentro, chiudendo la porta con il piede, andammo dritto in camera sua.
In quel momento non pensavamo a cosa era giusto o non giusto fare, quel momento non era mai stato più perfetto, lo volevamo entrambi e ne eravamo sicuri.
Fu magico. Era la nostra seconda volta, ma era come se fosse stata la prima. Le dolci paroline che mi sussurrava all’orecchio, le sue mani che mi sfioravano, i baci, le carezze
Il contatto fisico, la chimica, c’era sempre stata tra noi, ma mai come in quel momento, mai fino ad allora, questa volta non eravamo ubriachi, eravamo sobri.
Ci amavamo e in quel momento non c’era nessun posto dove avrei voluto essere se non accanto a lui.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
SPAZIO AUTRICE :
Ciaau Popolo di FF =) Eccovi anche il VII capitolo, spero di non avervi deluso, sappiate che da qua cambia tutto.
Ci saranno più LeightEd e più colpi di scena.
Ma nel frattempo, cosa ne pensate di questo? Attendo con ansia le vostre recensioni.
 
XOXO Blondie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Blondie97