Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    20/03/2013    5 recensioni
Sei drabble sulla Replayshipping, una per ogni lettera della coppia! - Replay {YuugixRebecca}
(AH, era ora *^*)
[R - Reverse] A volte penso che ti dovrei chiedere scusa. Quel giorno, non ti diedi l'importanza che meritavi...
[E - Enough] Anche se ti sono così vicino...
[P - Part] Mi hai chiesto se potevi essere parte di me. Ora posso farti la stessa domanda...? [+ Full vers. & Omake]
[L - Laidback] Be', le presentazioni sono comunque di rito...
[A - Abyss] In certi momenti, avrei l'impulso di afferrarti e non lasciarti più andare. Tuttavia, so che c'è sempre una promessa di riunione fra noi... [+ Omake]
[Y - Yesterday] Già scritto, dici? Personalmente, non credo ci sia nulla di "già scritto". E anche nel caso lo sia, be', di sicuro potremo cambiarlo, insieme.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca Hawkins/Hopkins, Yuugi Mouto
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Abyss [Abisso]
Genere: Introspettivo, Generale
Note: E rieccomi qui. <3 In realtà stavolta ho postato dopo un po' perché ho messo su anche varie altre cose nel frattempo. *A* Ad ogni modo, siamo arrivati alla penultima drabble. Oddeo. ò.ò Anche l'avventura con la Replay sta per concludersi e per me finire una fic è sempre fonte di profonda emozione LOL tuttavia bando alla tristezza, sono sicura che ne scriverò altre! *w* (E, tra l'altro, ho già pronte le prime due drabble di un'altra delle Shipping prenotate, quindi ne avrò comunque una all'attivo... qual è? Vi do un indizio: è quella col nome più corto di tutte. XD). Come preannunciato, in questa drabble - com'è chiaro soprattutto nell'omake - Yami e Yuugi non condividono più il corpo, vivono pacificamente a casa Mutou e tante care cose. Questo perché, per questa serie di drabble, ho immaginato una linea temporale unica (quindi potete prenderle a parte o considerarle parte di un'unica storia, come faccio io) che nella prossima e ultima drabble arriverà ad un punto ben preciso. Dall'omake, specialmente da una delle frasi di Yami, non stupitevi quando nella prossima drabble nomineremo un PG finora mai apparso; questo piccolo universo è venuto così. XD (Riguardo l'omake, una nota al volo: inizialmente sarebbe dovuta essere la drabble in sé, ma non mi convinceva del tutto, quindi ho tirato fuori Abyss. Ad ogni modo, non mi sembrava da buttare, quindi l'ho messo comunque. ò.ò) E ora, i dovuti - e voluti - ringraziamenti. *^* Tanti abbracci (?), a Riley_S, Hikari93, _Morgan, ChibiRoby, Soe Mame, AceLastFiamma e velocina15 per aver aggiunto a Preferite/Seguite e/o recensito il precedente capitolo. E anche a tutti i miei buoni lettori, ovviamente. <3 E ora vi saluto. Bye!



A - Abyss


{In certi momenti, avrei l'impulso di afferrarti e non lasciarti più andare. Tuttavia, so che c'è sempre una promessa di riunione fra noi...}





Talvolta, capitava di essere divisi da... abissi.
Gli abissi del mare vero e proprio (purtroppo, l'America non era a due passi), gli abissi del tempo (... e Rebecca non riusciva sempre a tornare in fretta).
Ma poi... poi si reincontravano, all'aeroporto o al Turtle Game o all'uscita di scuola (capitava si organizzassero sorprese l'un l'altra) e si abbracciavano e stressavano a vicenda come se nulla fosse, perché... una volta superato, l'abisso è un battito di ciglia, specie per due amanti che lo attraversano insieme.
L'unica distanza che contava, era quella dei cuori. Sempre minima.


OMAKE || A - Airplane




- Giusto per curiosità, Aibou... - esordì Atemu, sornione, sbucandogli alle spalle a sorpresa - Come mai sono due giorni che fissi ogni aereo che passa?
- Uhm... improvviso amore per l'aviazione? - Tentò Yuugi, con una mezza risata.
- Per la verità, era una domanda retorica. - Atemu sorrise e gli porse il suo cellulare. - Sai, se la mia fidanzata mi mancasse, le telefonerei.
Yuugi sospirò; Rebecca era partita da meno di due giorni e già era nostalgico.- Però, caro Mou hitori no boku, non è leale: ci siamo separati e ancora mi leggi nel pensiero?
- Fidati, Aibou... nessun bisogno della telepatia. L'hai praticamente scritto in fronte!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei