Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lorena Horan    20/03/2013    1 recensioni
Prologo: le protagoniste sono due adolescienti: Lorena e Giada! Vivono in Italia a Bolzano, dove non succede mai niente... Non viene mai nessun cantante, attrice ecc... Fino a quando un giorno le travolgerà la vita….
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1' capitolo:
*Giada*
"O cazzo!! Sono in ritardo! Sono le 6.45 e l'autobus passa fra 15 minuti!"
inizia bene la giornata pensai tra me e me... Intanto mia sorella iniziò a ridere...
Quella stronza... L'aveva fatto apposta a togliermi la sveglia...
Ma avevo cose piú importanti a cui pensare: Fra un po’,  Jus sarebbe andato in vacanza *-* vabbeh, mi alzai dal letto diedi un veloce bacetto al poster del mio Justin e iniziai a prepararmi.
Per fortuna arrivai giusto in tempo alla fermata... Entrai nel bus mi sedetti, mi misi le cuffie , ovviamente misi Take You di Justin, e addio mondo
*-* arrivai a scuola come al solito alle 7.30! Solo con un pò di fiatone in piú. Lol .
Aspettai 10 minuti e finalmente arrivó Lorena, la mia migliore amica, corsi ad abbracciarla. Iniziammo a parlare di Justin e dei 1D...
I NOSTRI IDOLI! fino a quando non arrivó la proff.
Stranamente passó in fretta questo giorno di scuola... Presi l' autobus arrivai a casa, mangiai e accesi il pc... Andai su twitter e vidi che Justin mi stava seguendo...
dissi " Justin mi segue haha" poi riguardai e iniziai a urlare per tutta la casa "JUSTIN DREW BIEBER MI SEGUEEEE"
chiamai subito Lorena e quando glielo dissi si mise a urlare! ma ad un certo punto arrivò mia mamma con una faccia arrabbiata...
“Giada! Perché urli ad alta voce?! “
“Perché Justin mi segue!” dissi tutta tremolante. “Ancora quel cretino? Tanto non lo incontrerai mai!” 
Corsi in camera mia piangendo continuando a bestemmiare e per calmarmi misi Believe Acoustic, cavolo, la sua voce così sensibile mi rassicurava <3.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lorena Horan