Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    07/10/2007    2 recensioni
E se Vegeta avesse avuto un fratello minore, che all'insaputa di tutti, è scampato alla furia di freezer e si è rifugiato sulla terra facendo nascere una bambina...questa bambina, dopo la misteriosa morte dei suoi genitori, è stata ritrovata da Goku e vive alle capsule corporation con la sua famiglia...ma un crudele destino si abbatte su di loro e dei mostri spietati uccidono i guerrieri z salvo lei e Trunks, così i cugini, alle rispettive età di 16 e 18 anni, si trovano costretti a fare un viaggio nel passato per salvare la loro dimensione...un misto di avventure, amori e intrecci...adesso a voi la lettura, buon divertimento!! siate clementi!!!^^
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 14: La fine dell’incubo

Mancano pochi capitoli alla fine di questa ff…intanto ecco il 14° capitolo!

Ringrazio: Cicci 12 (grazie sempre del sostegno) e Hermione93 e tutti quelli leggono senza recensire.

Un bacio e al prossimo capitolo che arriverà presto (dato che ho già finito la storia).

Viky

 

Cap 14: La fine dell’incubo

 

 

Mattina presto, Gohan, Vegeta, Goku, Trunks, i bambini, Junior, Crili, 18 insieme ad altri erano radunati nello spiazzale.

Decisero di iniziare con le ricerche, quindi si divisero le varie zone da setacciare.

-Osservate attentamente, vedete se trovate luoghi sospetti o se minimente sentite le aure di quei mostri o comunque di Viky. Mi raccomando, non abbiamo molto tempo – disse Vegeta molto risoluto.

Tutti annuirono e, senza perdere tempo, si divisero per iniziare la ricerca.

 

Nel frattempo era mattino anche nel laboratorio segreto, Viky per fortuna, aveva da soddisfare dei bisogni umani e per quei pochi minuti aveva il permesso di uscire dalla bolla, scortata da Jayon e Oigres.

-Bèh, almeno in bagno posso entrare da sola, no? Non so minimamente dove sia l’uscita, non posso scappare mica-

Jayon le scrutò gli occhi, come per vedere se stesse mentendo o meno.

-Ma si Jayon, ci sono anche le “bolle” come le chiama lei, attorno al laboratorio, perciò, di che ti preoccupi! E poi siamo qui davanti –

Lui fece spallucce facendo entrare la ragazza in bagno che chiuse rumorosamente la porta in faccia ai mostri molto maleducatamente.

-Ah, finalmente – disse sospirando. Si guardò attorno e notò stupita, che  il bagno era un’enorme stanza extra lusso. C’era di tutto e di più e quel che la stupiva ancora di più era che tutto ciò era creato appositamente per lei, bèh, doveva pur contenere il mitico guerriero più forte di tutti i tempi, un minimo di riguardo per lei dovevano averlo, non scherzava quel pazzoide quando lo disse.

Girò attorno al bagno trovando dei bagnoschiumi costosissimi, tovaglie e asciugamano morbidissime, insomma, una cosa di straordinaria eleganza.

-Tsè, piuttosto, devo cercare di uscire da qui, almeno per girare per il laboratorio e capire da dove si esce – mormorò togliendo lo sguardo da una tovaglietta rosa con sopra le sue iniziali.

Pensò al lungo corridoio che percorse e fece caso a dove poteva sbucare, non ne aveva la minima idea ma in ogni caso fece un piccolo buco con un’onda e vi passò trovandosi nuovamente in un corridoio stretto e buio.

-Accidenti, sono punto e a capo –

Lo percorse, girò qualche volta e si trovò di fronte la stanza aperta dove uscì poco prima.

-Mannaggia, non mi raccapezzolerò mai qui dentro! –

Decise di entrare cercando di vedere se c’erano altre vie di fuga, dato che avrebbe passato le prossime 48 ora chiusa lì dentro, ma quello che vide furono solo tante provette con strani liquidi e una miriade di fogli su un lungo tavolo, che però uno in particolare attirò la sua attenzione.

-“Oigres, Jayon, creature bioniche nate da…- iniziò a leggere, finché arrivò ad un punto che le fece sollevare di morale.

-“Gli unici punti deboli sono…-

Lesse contenta di aver fatto una scoperta essenziale.

-Viky, Viky, Viky…- la chamò la voce di Jayon.

-Cvaolo – bisbigliò voltandosi di botto.

-Sbaglio o ti stavi facendo la doccia in questo momento, eh??

-Beh…-

-Forza, vieni qui – disse lui scagliandosi per prenderla, ma la ragazza lo scansò lanciandoli un’onda per non farlo rialzare e in fretta uscì dalla sala con un’importantissima informazione in testa.

Volava per i corridoi in cerca di un’uscita, ma non la vedeva, non sapeva dove andare, le strade erano tutte uguali, come poteva fare?

-Ah eccoti!! – urlò Oigres spuntandole davanti –Vieni qui! –

-MAI! –

E un’altra fu scagliata, purtroppo però quella di prima contro Jayon non fu sufficiente e si riprese in fretta, trovandosi a pochi metri dalla ragazza.

-Come diavolo ha fatto a raggiungermi! –

-Adesso basta con questi giochetti!!!

Viky doveva fare più luce, non vedeva niente e non sapeva cosa stava succedendo e così si trasformò in super sayan emanando una potente aura.

-NO!! NON DEVE TRASFORMARSI, SE LA SENTONO CI TROVERANNO! – gridò Oigres per terra.

 

Gohan volava guardando a destra e sinistra, cercando di captare tutte le aure possibili ed immaginabile, anche le più basse, ma nessuno che corrispondeva lontanamente a quella di Viky o dei mostri.

Nessuna finchè non si fermò all’improvviso.

-è lei, è Viky…-

Si ne era sicuro, era molto lontana, ma riusciva a distinguere un’aura sayan, in particolare quella della sua Viky.

Prese la super velocità e raggiunse in fretta il luogo, abbassando la sua di aura.

Non c’erano dubbi, era lei, proveniva da dentro una montagnetta, anche se non riusciva ad individuare l’ingresso.

Senza perdere tempo contattò Junior col pensiero.

“è lei, ne sono sicuro, presto, venite subito!”

Non passò molto tempo dalla comparsa, prima di Goku, che dopo aver ricevuto la comunicazione da Junior, si tele trasportò dal figlio, poi da Vegeta, dallo stesso Namecciano, da Trunks e i bambini.

-Ehi, adesso non la sento più – esclamò Goku.

-è tornata normale e le avranno fatto abbassare l’aura –

-Dove diavolo è l’entrata?? Forza, devo spaccare il muso a quei tizi! – sbottò Vegeta.

-C’è un campo che non ci farà entrare e che copre visibilmente il laboratorio, io riesco a vederlo. Guardate un po’ qua –

Junior si avvicinò alla montagnetta indagata e si fece leggermente male, infatti dopo un certo punto, se toccavi l’aria scattava la reazione.

-Dobbiamo romperla con una potente onda in più persone, anche se ci sentiranno sicuramente –

-è un rischio che dobbiamo correre, tanto non impiegheremo molto tempo – disse Vegeta pronto a lanciare una potente onda energetica.

-Ok allora…-

Al 3 del principe tutti i sayan lanciarono un’onda energetica che, dopo aver fatto un po’ di resistenza, ruppe definitivamente la “bolla” che copriva il laboratorio, e finalmente un altissimo portone nero si erigeva davanti i loro occhi.

 

-Non posso crederci, ci hanno scoperto!! – sbraitò Barlic – il mio laboratorio, per anni rimasto segreto è stato scoperto, e fra poco saranno qui! –

-Tutta colpa di questa ragazzina!! – disse minaccioso Oigres puntando una mano contro la ragazza semi svenuta a causa di una pozione particolare.

-FERMO?! Vuoi uccidere l’unica nostra possibilità di creare l’essere perfetto?? – lo fermò togliendo lo sguardo dai suoi macchinari.

Oigres era mortificato di aver fatto un gesto quasi fatale, anche se era convinto che la ragazza era una con “la pellaccia”.

-Non l’avrebbe fatto comunque – echeggiò la voce di Goku comparendo di fronte i  nemici.

-TU! che ci fai qua??? –

-Io…e anche loro – continuando facendo entrare anche tutti gli altri.

-Maledizione! –

Oigres e Jayon si schierarono davanti lo scienziato mentre quest’ultimo andava a prendere Viky stesa in un angolo.

-Ve la vedrete con noi adesso – ghignarono tutti e tre.

Non persero tempo le due creature, che si scagliarono contro i sayan, più seccati che mai.

La battaglia ebbe inizio.

Nonostante il numero maggiore i sayan ebbero la peggio, ad ogni attacco Oigres e Jayon si rialzavano subito, non riuscivano a stare più di 20 secondi stesi per terra.

Vegeta provò di tutto, ma non riuscì, neanche le trasformazioni bastavano.

-Ma guarda un po’ Oigres, sono tutti biondi qui! E nessuno che riesce a batterci – rise Jayon dopo aver steso contemporaneamente Goten e il piccolo Trunks.

Gohan si rialzò dopo una pesante onda ricevuta a contatto con lo stomaco; guardava Goku, che combatteva contro Oigres e Vegete e Trunks che si scagliavano contro Jayon,ma lo sguardo si spostò dietro di loro, su Barlic, che cercava di uscire portandosi con se Viky e non ci pensò due volte per andarci contro.

Lo scienziato, ingenuo essere umano senza potere alcuno, se non quello di una spiccata intelligenza sviluppata per scopi malvagi, contro la potenza del sayan non poté fare nulla e Viky fu tra le forti braccia del suo ragazzo.

-OIGRES, JAYON, RECUPERATE LA RAGAZZA! -  gridò quando non la ebbe più fra le sue di braccia.

Oigres, steso da Goku, si alzò nuovamente, come se nulla lo avesse scalfito e Gohan fu la sua prossima preda.

-NO! – gridò Vegeta lasciando perdere Jayon.

-Dove vai…- mormorò quest’ultimo afferrando il principe prima che potesse scappare.

-Ma come fanno? Li atterrano e si rialzano, come diavolo…-

-La caviglia…- bisbigliò Viky nella sua dormiveglia.

-Cosa? – chiese Gohan.

-La caviglia, devi colpire…la cavcoff, coff, la caviglia di Oigres

-E Basta? Cosa stai dicendo Viky io…-

-…e la gola di Jayon contemporaneamente – lo interruppe di nuovo parlando ad occhi chiusi con una voce fievolissima che poteva sentire sol perché erano a pochi centimetri l’uno dall’altro.

-Ma come fai a saperlo? –

Trunks fermò Jayon prima che potesse prendere Viky.

-Lo so e basta, Gohan fidati, dì così agli altri, ti prego…-

-Gohan – disse Junior alzandosi – lo farò io, tu proteggi Viky

-Ma…-

-Ricorda che ho uno spiccato udito, un udito da namecciano – gli disse sorridendo. Il ragazzo ricambiò il sorriso.

-DOVETE COLPIRE LA CAVIGLIA DI OIGRES E LA GOLA DI JAYON CONTEMPORANEAMETE! – gridò Junior.

-Ma che sciocchezze vai dicendo Junior?? – si lamentò Vegeta.

Oigres, Jayon e Barlic si bloccarono.

-Come diavolo fanno a sapere che…-  intervenne Oigres.

-Sta’ zitto idiota, non dire nulla!!!

-Allora è vero! –

Barlic non sapeva cosa fare, non aveva altre possibilità di uscirne vivo se non scappare.

Il viso di Vegeta si trasformò in un ghignò pieno di malignità nei confronti dei suoi nemici.

-Non ci credo, dei guerrieri forti come voi si fanno uccidere con una cosa del genere…TRUNKS! Tu la caviglia, io la gola – comunicò al figlio accanto a lui, enfatizzando l’ultima parola.

-Si papà –

Oigres e Jayon cercarono di allontanare i sayan, ma inutilmente, ormai sapevano cosa fare, non avevano scampo.

-TRUNKS? CHE DIAVOLO FAI?? NON SUCCEDE NULLA!! – gridò dall’altra lato della stanza.

Barlic osservava con paura agli occhi, paura mai provata in vita sua.

-Dovete farlo in contemporanea!! – ricordò Junior che cercava di guarire i tre piccoli sayan, feriti prima.

Lo scienziato faceva avanti indietro, sembrava che stesse producendo qualche pozione, magari qualche vitamina particolare per rinforzare i suoi due guerrieri.

-Oigres, Jayon, venite qui! – li chiamò mentre Oigres si massaggiava l caviglia colpita poco dopo della goal di Jayon, le due creature si avvicinarono allo scienziato che teneva in mano qualcosa.

-Adesso mi hai scocciato –

Un lampo, anzi, un raggio, trapassò il cuore di Barlic facendolo cadere all’indietro.

La provetta che teneva in mano si ruppe, spargendo e facendo evaporare subito il liquido giallo al suo interno.

E Vegeta era ancora lì, fermò sospeso in aria con il dito puntato sullo scienziato, ormai molto da quel colpo letale.

-Sempre il solito Vegeta – mormorò Goku. Gohan lo raggiunse, lasciando Viky nella mani di Junior che stava cercando di uscire dal laboratorio.

-Ci hai fatto solo un favore – disse Jayon non preoccupandosi più del necessario, con molta tranquillità.

-Si, l’avremmo fatto noi dopo aver fecondato la ragazza, non ci importa nulla di quel vecchio, la fusione la sappiamo effettuare benissimo, cosa ci importa, eravamo i suoi schiavetti –

-Fecondato la ragazza? Fusione?? Di che state parlando? – chiese Vegeta abbassando il braccio e scrutandoli.

-Tsè, non hai veramente capito nulla? Chiedilo a tua nipote allora, dopo che io e Oigres ci saremmo fusi una volta per sempre avremmo messo in cinta Victoria, così che da far nascere l’essere perfetto, la creatura che nessuno avrebbe mai sconfitto, neanche un sayan come voi! Barlci credeva di schiavizzare lui, ma non sarà così! Mio figlio sarà il mio servo che comanderà il mondo –

-Ecco perché avreste tenuto la bambina per molto più tempo, la volevate come corpo fertile…bastardi…-

Goku si mise di fronte Jayon

-Mi spiace mio caro principe Vegeta, anche se avete scoperto come ucciderci non ce la farete mai a…-

-Jayon…- disse Oigres con voce tremante.

Entrambe le creature non riuscirono più a proferire parola, cadendo per terra.

Gohan fissò Trunks che, balzato davanti Goku lanciò un raggio, come quello che usò poco prima Vegeta contro Barlic,  alla gola di Jayon e lo stesso fece Gohan dietro la caviglia di Oigres, intento nel racconto sulla schiavitù.

-Non posso…crederci…io…AAAAAAA …- la voce di quel mostro, alto e scuro si soffocò, mentre il suo corpo si stava trasformando in polvere, in contemporanea al collega Oigres.

Il silenzio calò al laboratorio.

CONTINUA…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever