Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: trytoshutherup    20/03/2013    2 recensioni
E' davvero la cosa giusta?
Mettermi a nudo, arrendermi in questo modo, stabilire una volta per tutte la fine?
**
"Non voglio essere dimenticata, Harry. Mai più"
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have you forgotten?


I'm giving up on everything

Because you messed me up

Don't know how much you screwed up

You never listened

That's just too bad


Recupero il telefono dalla borsa e la butto in terra.

Con mano tremante scorro i nomi della rubrica fino ad arrivare alla H.

Non è necessario, ricordo perfettamente quel numero anche a distanza di un anno, eppure mi serve una sorta di conferma.

Rimango immobile, pietrificata, per qualche secondo. E' davvero la cosa giusta? Mettermi a nudo, arrendermi in questo modo, stabilire una volta per tutte la fine?

Di getto premo la cornetta verde e metto il vivavoce.

Mi sdraio sul letto, con il cellulare accanto alla mia testa sul cuscino, mentre continua a squillare.

"Questa è la segreteria telefonica di Harry, probabilmente sono occupato, lasciate un messaggio e vi richiamerò il prima possibile!"

Seguono alcuni secondi di silenzio, nei quali non ho la forza fisica e mentale di prendere in mano il cellulare.

Il fastidioso segnale mi avvisa che il messaggio sta per iniziare ad essere registrato, rimango ferma.

Passano pochi secondi e finalmente mi decido a parlare.


"Mi arrendo Harry. Mi arrendo. Mi hai incasinato la vita. Mi hai completamente distrutto, mi hai lasciata cadere, mi hai sfinito, mi hai risucchiato tutte le forze. Ed in cambio? Nulla. Non mi hai mai ascoltata, nemmeno quel giorno. Ed è veramente orribile ora.

Un anno. Un anno esatto da quel pomeriggio in cui mi hai lasciato sola, in mezzo alla strada, urlandomi tutto il dolore che avevi dentro, accusandomi di cose che non avevo fatto soltanto per liberarti di me. Soltanto per liberarti della paura di esserti innamorato.

E oggi, passando per quella stessa strada, mi è venuto un nodo alla gola di quelli strettissimi, di quelli insopportabili."


Because i'm moving on

I won't forget

You were the one that was wrong

I know i need to step up and be strong

Don't patronize me


Trattengo il fiato, impedendo alle lacrime di uscire. Non devo piangere. Non voglio piangere.


"Sto andando avanti, dopotutto, anche senza di te. Ma oggi, oggi ho capito che non ti dimentico, che non dimentico ogni singolo momento passato insieme, ogni singolo bacio, ogni singolo insulto che quel pomeriggio mi hai urlato. Sei l'unico che si è sbagliato quel giorno, l'unico codardo.

Ho bisogno di essere forte, ho bisogno di andare avanti, ma non posso farlo senza prima chiarire una volta per tutte con te.

Ed è stato un miracolo non beccarti ora al telefono, perchè mi avresti fermata. O probabilmente mi sarei limitata a riattaccare. E invece no, non puoi controllarmi Harry."


Have you forgotten?

Everything that i wanted

Do you forget it now?

You never got it

Do you get it now?


"Ti sei dimenticato Harry? Ti sei dimenticato di tutto quello che volevo? Ti sei dimenticato di tutte quelle promesse, di tutti quei sorrisi che mi hai fatto?

Tu non mi hai capito. E non mi aspetto che tu lo faccia ora. "


Gotta get away

There's no point in thinking about yesterday

It's too late now

It won't ever be the same

We're so different now


"Non c'è modo di tornare indietro, non posso riaggiustare tutto quanto. E' troppo tardi e sappiamo entrambi che non sarebbe mai la stessa cosa. Non ci sarebbe più la stessa complicità. Siamo così diversi ora. Guarda cosa ci hai fatto diventare. Due completi estranei, tutto per paura di amare."


I know i wanna run away

Run away

If only i could run away

Run away

I told you what i wanted

What i wanted

But i was forgotten

I won't be forgotten

Never again.


"Vorrei scappare, vorrei non averti mai incontrato. Vorrei poter essere codarda come lo sei stato tu, ma so di non esserne capace. Se solo potessi scappare.

Ti avevo detto quello che volevo, quello che mi aspettavo dalla nostra relazione, e tu hai buttato tutto al vento preferendo lavartene le mani.

Ti ho sentito quella mattina, pensavi stessi dormendo. Lo hai detto chiaramente.

Il "ti amo" più banale del mondo, magari. Lo hai sussurrato appena. Per me è significato il mondo. Per me non c'era suono più bello.

Ma tu mi hai dimenticata. Sono stata dimenticata: Volevi questo? Harry, volevi questo?

Io non voglio essere dimenticata, non da te. Voglio che tu sappia quanto male mi hai fatto, quanto male mi stai facendo da allora, quanto ho sofferto.

E voglio che tu sappia anche quanto ti ho amato, quanto ti amo ora inconsciamente, e quanto sperassi in una tua mossa."


Mossa che arrivò, ma non quella che speravo.

'Non ti voglio più vedere.'

'Mai più.'

'Dimenticami.'

'So quello che hai fatto.'

'Puttana.'

Parole che feriscono.

Non capivo, pensavo di aver davvero fatto qualcosa. Era davvero arrivato al punto di autoconvincersi del fatto che lo avessi tradito, piuttosto che aprirsi a me.


"Non voglio essere dimenticata Harry. Mai più"


Premo la cornetta rossa e mi passo le mani sul viso, fino ai capelli.

Sento gli occhi pieni di lacrime e con un gesto veloce cerco di scacciarle.

Mi metto seduta ai piedi del letto, il mento appoggiato alle ginocchia.

Ho appena messo un punto a questa storia.

Dovrei essere felice, dovrei sentirmi leggera. E invece mi sento privata di tutte le forze, un mattone al posto del cuore.

Rimango in quella posizione per minuti, ore. Ho perso la cognizione del tempo.


Bip.


Svogliatamente mi alzo e recupero il telefono abbandonato sul letto per poi aprire il messaggio appena arrivato.


"Non sei stata dimenticata, non lo sei mai stata. H."


Sorrido impercettibilmente, prima di scoppiare in un pianto liberatorio.


"Neanche tu Harry, neanche tu." mi ritrovo a sussurrare prima di stendermi sul letto.
  








 





 

  Buonasera!

Come ben vedete è la primissima volta che pubblico qui su EFP e...ok si sono emozionata.

Questa os è stata scritta ascoltando Forgotten, bellissima canzone di Avril Lavigne (la amo con tutta me stessa) che consiglio a tutte/i quante.

Non so...è stata scritta di getto, spontanea. Ci ho messo l'anima insomma. Credo sia emersa la me leggermente depressa, leggermente incazzata.

Ho ricontrollato, credo e spero bene, la grammatica.

Fatemi sapere se trovate eventuali errori :)

Non mi aspetto di ricevere molte recensioni, essendo nuova e tutto il resto.

Come contenuto non è granchè, nemmeno come forma.

Spero comunque che piaccia a qualcuno, fatemi sapere.

Un bacione,

M.   

  
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trytoshutherup