Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackLily    20/03/2013    2 recensioni
Invio. Non riuscivo a credere di averlo fatto. Avevo appena spedito all'indirizzo di Louise Roe un video imbarazzante in cui annunciavo la mia cotta per il mio migliore amico..Harry. Non avevo idea di cosa sarebbe successo, che cosa sarebbe cambiato ma una volta per tutte ero intenzionata a farmi notare, a conquistarlo. Nulla più mi avrebbe fermato, nulla più mi ostacolava.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             Image and video hosting by TinyPic


Cosa è meglio di prendersi una pausa dal lavoro durante quelle tristi e piovose giornate londinesi?
Seduta su un divanetto in pelle bianco mi godevo quella meravigliosa e profumata bevanda calda che mi riscaldava il corpo da quelle fredde giornate primaverili di Londra. Vivevo da anni in quella città eppure ancora non ero riuscita ad abituarmi ai suoi continui cambiamenti climatici e alle sue frequenti precipitazioni. Avendo viaggiato così tanto in posti caldi come la California o l’Italia era davvero difficile per me adattarmi a quel clima nonostante fossi nata in quel paese.
«Louise» mi chiamò la mia assistente dall’altro capo della stanza «qui c’è un’altra mail per te» disse lanciandomi uno sguardo sorridente.
«Qualche altro articolo per la rivista ‘The Sun’?» chiesi alzandomi lentamente e poggiando di malavoglia quello squisito intruglio di cioccolato e cannella sul tavolino di vetro posto al centro della stanza.
«Oh, no affatto» rispose ridacchiando al che assunsi un’espressione accigliata. Di tutta risposta girò il laptop nella mia direzione e mi mostrò una mail da parte di una certa Hope Keen diretta all’indirizzo di Plain Jane. Mi fiondai tra le braccia di Emily e la strinsi in un abbraccio stritolatore a causa dell’eccessiva dose di felicità.
«Collega il portatile al televisore e godiamoci lo spettacolo. Sbrigati!» urlai in preda all’euforia. Era da un bel po’ di tempo che delle ragazze non inviavano richieste a Plain Jane ed ora, finalmente, mi sentivo rinata nelle vesti di una dolce Louise Roe pronta a curare i cuori di quelle povere e giovani donne.
Emily si posizionò accanto a me sul divanetto bianco e si stringeva le mani emozionata.
Comparve, finalmente, sullo schermo una bella ragazza castana dai lineamenti leggeri e con piccole lentiggini sotto gli occhi.
I suoi capelli mossi e spettinati risaltavano molto il poco stile che Hope aveva nel vestirsi però c’era qualcosa che catturava molto non soltanto la mia attenzione ma anche quella della mia assistente: i suoi occhi.
Erano grandi ma leggermente tirati alle estremità tanto da ricordare un docile cerbiatto e brillavano di un azzurro intenso, cristallino.
Quella ragazza sarebbe riuscita a fare colpo anche soltanto con uno sguardo quindi qual’era il problema che l’attanagliava?
Dallo schermo ci mostrava la sua collezione di grosse felpe grigie, bianche e nere e le sue amate converse ormai un po’ troppo consumate. Dovevo completamente ristrutturare il suo stile.
Timidamente cominciò a parlare della sua cotta segreta: Harry Styles.
Era uno dei suoi migliori amici, nonché vicino di casa, eppure non riusciva a trovare il coraggio di avvicinarsi in modo diverso da quello di una semplice amica. Diceva di essere segretamente cotta di lui da un bel po’ di tempo ma non osò dire né quanto né come avesse perso la testa per lui. Era timida e questa era la cosa più evidente -a parte i capelli arruffati.
Finito il video guardai Emily dritta negli occhi la quale mi capì al volo e corse fuori dallo studio per prendere il telefono lasciato solo ed abbandonato nella hall dell’appartamento.
Composi velocemente il numero che mi aveva lasciato scritto nella mail e non appena rispose cominciai a parlare senza riuscire a contenere l’emozione.
«Hope?» chiesi per essere sicura che fosse lei e non un parente come la madre o la sorella.
«Si. Chi è?» rispose dopo un paio di secondi.
«Sono Louise, Louise Roe» affermai con fierezza «ho ricevuto la tua mail. Possiamo incontrarci domani per bere una tazza di caffè? Abbiamo molto di cui parlare e onestamente ti confesso che non vedo l'ora!» esclamai stringendo la mano alla mia assistente la quale gemette per il dolore provocatogli dal mio anello pomposo.
«C-certo!» balbettò la ragazza dall’altro capo del telefono con fin troppo poco entusiasmo.
«Hope» dissi con assoluta fermezza «la tua storia inizia adesso».

___________________________________________________________________________________________________________________________________


Lily's corner:  Ciao a tutti *-* Sono tornata con un'altra storia e spero vi piaccia. E' diversa dalle altre e sarà composta da soli 9 capitoli inclusi prologo ed epilogo. Spero vi piaccia e se magari potreste farmelo sapere con una recensione sarebbe fantastico! :3 Baci xx.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackLily