Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    20/03/2013    2 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phil/Pepper

# Eleganza

 
Fin dal primo momento che l’aveva vista, l’agente Coulson aveva pensato che quella fosse la donna più elegante che avesse mai visto. E non perché fosse vestita in modo impeccabile o fosse di una bellezza raffinata. La signorina Pepper Potts aveva un portamento fiero, da nobildonna d’altri tempi e sempre molto cortese verso gli altri.
Si era accostato al suo fianco e, cercando di trattenere il suo nervosismo, le aveva rivolto la parola.
 
# Aeroporto
 
Seduti nella stessa macchina, entrambi guardavano fuori dal finestrino avvolti nel più completo silenzio. Pepper si torturava le mani e si morse il labbro.
“Phil…” esordì, voltandosi verso di lui e i loro occhi si incontrarono e il cuore di Pepper batté furiosamente.
“Adoro quando mi chiami per nome” gongolò l’uomo e lei si zittì. La macchina si fermò proprio davanti l’ingresso dell’aeroporto.
“Sicuro di non voler venire con me?” domandò la giovane, voltandosi ancora una volta.
“Lo sai che non posso… Ma non vedo l’ora di andare a quell’appuntamento con la mia violoncellista” ed entrambi sorrisero complici del loro segreto.
 
# Galanteria
 
Pepper era rimasta sorpresa nel scoprire che c’era ancora qualche uomo galante che si comportava da vero gentiluomo. Phil Coulson si era rivelato una deliziosa sorpresa. Era sempre così gentile con lei, dolce e la metteva sempre a proprio agio. Senza accorgersene avevano instaurato un rapporto di amicizia, che si era trasformato in amore.
Chi avrebbe resistito al fascino dell’agente Coulson? Sempre impegnato a ‘salvare’ il mondo a modo suo. E non dimenticava mai le buone maniere. Phil Coulson era un galantuomo d’altri tempi e Pepper Potts non faceva altro che pensare a lui.
 
# Sorrisi
 
“Andiamo, Virginia, puoi farcela. E’ solamente un altro stramaledettissimo party” sussurrò la donna guardandosi allo specchio.
Lei non doveva trovarsi là, ma dall’altra parte del globo. Insieme a lui. Dopo dieci anni di lavoro si meritava una vacanza, ma il signor Stark aveva deciso diversamente.
Con uno sbuffo sistemò l’acconciatura ed uscì dal bagno delle donne. Si guardò in giro, alla ricerca del suo capo ma non lo vide. Quella sua sparizione la fece irritare ancora di più e incominciò a cercarlo.
Due mani calde si posarono sui suoi fianchi e la bloccarono. Pepper sussultò, voltandosi con imbarazzo. Vedere gli occhi castani di Phil la sorprese.
“Ehy” disse con un sorriso stampato sul volto. La donna rimase senza parole, buttandogli le braccia al collo.
“Cosa ci fai qua?” domandò infine.
“Avevamo un appuntamento ricordi?”
E per il resto della serata rimasero a guardarsi, sorridendosi a vicenda. Felici di ritrovarsi insieme ancora una volta.
 
# Sotto il cielo
 
Pepper rivolgeva il suo sguardo verso quel cielo pieno di stele cadenti. Il sorriso illuminava il suo volto e delle mani calde si poggiarono sulle sue spalle, sopra la veste.
“Fa freddo, Virginia” fece notare Phil con dolcezza.
“C’è un cielo fantastico, non trovi Phil?” chiese la donna.
“Certo, ma fa freddo” ripeté.
“Oh andiamo! Esprimi un desiderio” protestò lei. Phil rimase in silenzio e la guardò in faccia. Avvicinò i loro visi e poi la baciò con delicatezza.
“Il mio desiderio si è già realizzato” ed entrambi sorrisero, abbracciandosi.
 
# Rimpianto
 
Quando Tony le aveva detto che Phil era morto le non ci voleva credere. Pensava che si trattasse del solito scherzo, per la sua immotivata gelosia. Eppure i suoi occhi mostravano dispiacere. Pepper aveva perso la percezione di tutto quello che la circondava e voleva solamente riaprire gli occhi per accorgersi che fosse solamente un incubo.
Qualche giorno dopo si ritrovò sulla sua tomba e con una mano poggiata sopra il marmo, scoppiò a piangere.
“Ti amo” disse fra i singhiozzi. Non glielo aveva mai detto; aveva egoisticamente aspettato, voleva essere sicura e adesso lo rimpiangeva. Lui non lo avrebbe mai saputo.










Angolo autrice
Bene bene... Finalmente posso postare il nuovo capitolo ^^ Che ve ne pare? :3
A essere sincera non ero molto convinta del risultato... Pepper e Phil possono solo essere amici, ma perché non provare a farli diventare una coppia ^^
Mi trovo sorpresa nel non vedere l'intrusione di altri personaggi, ma loro sono perfetti così. L'unica pecca è che finisce così male, con la morte di Phil (okay io ancora spero in un miracolo e sono più che sicura che Phil resusciterà e si farà ammazzare dai compagni per il brutto scherzo che ha tirato a tutti ^^), ma comunque ho voluto attenermi ai fatti del film... Per questo mi ritrovo molto depressa! Insomma una vita senza Coulson è una vita sprecata! Inutile! Lo rivoglio *______*
Sarete felici di sapere che la prossima coppia comporterà una het, molto probabilmente con Thor
e quealcun altro ma ancora non lo so.. A causa della scuola sono rimasta un poco indietro... Mi devo rimboccare le maniche e riprendere con le slash ^^
Facendo qualche calcolo veloce dovrebbero mancarmi altre 10 coppie, al massimo, o forse poco più...
Comunque vi auguro una buona notte e ringrazio chi legge la storia, chi la recensisce, chi l'ha inserita fra quele da ricordare, fra le seguite e le preferite. Vi ringrazio veramente di cuore e a presto ^^
Missys
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP