Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Geezer    20/03/2013    1 recensioni
AU Future fic: Kurt e Sebastian frequentano il primo anno alla Tisch School of Arts. Poiché Kurt è stato accettato tardi, non è riuscito ad ottenere una stanza nel campus. Sebastian offre a Kurt la stanza degli ospiti nel lussuoso appartamento che gli stanno pagando i genitori, sperando che questo aiuti a solidificare la loro amicizia. Nessuno dei due sa che condividere la casa porterà a un amore proibito, sofferenza e tradimento.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not even he can resist ki

Lo so, sono imperdonabile. Ho avuto dei problemi personali in questo periodo ma sembra che si stiano risolvendo. Ho approfittato per portarmi avanti con la traduzione degli altri capitoli e recupererò il tempo perso aggiornando molto più frequentemente. Vi chiedo scusa, godetevi le paranoie di Blaine.

*Blaine POV*

Fin dal primo momento in cui ho conosciuto Kurt, ho saputo che era diverso. C’era qualcosa nel suo modo di essere che mi attirava come una falena alla fiamma. Con il passare del tempo, ho imparato che lui ha lo stesso effetto su tutti, che se ne rendano conto o no. Quando Kurt entra in una stanza, tutti gli occhi sono su di lui. Ha una certa caratteristica che lo rende semplicemente irresistibile. Ed è quella certa caratteristica che mi ha portato a essere suo amico, che mi ha portato a capire che ero innamorato di lui. Ed è ancora quella caratteristica che mi tiene sulle spine.

Accettare che sarebbe andato a New York è stata una delle cose più difficili che abbia mai dovuto fare. Non solo perché mi sarebbe mancato, che è tremendo. Ma perché sapevo che lì avrebbe avuto le attenzioni di tutti gli uomini gay. Non ho dubbi che sia stato avvicinato e corteggiato quest’anno. Non dubito che ci sia una lunga fila di uomini che aspettano solo di poter stare con lui. Non è la fila di uomini che mi preoccupa, però. È Sebastian.

Come Kurt, Bas ha quella qualità di far gravitare le persone verso di lui. Tuttavia, a differenza di Kurt, Bas è pienamente consapevole che gli uomini lo trovino irresistibile e usa questo per portarli a letto. E questo mi spaventa. Non è che non mi fidi di Kurt, mi fido. E non penso che nessuno di loro mi ferirebbe di proposito, credo sinceramente che non lo farebbero. Ma è difficile per me non pensare alla possibilità. È difficile per me avere piena fiducia in loro. Come posso? So che Kurt mi ama ma non sono così ingenuo da non pensare che trovi Bas attraente. So che Bas tiene alla nostra amicizia ma so anche che nemmeno lui può resistere al fascino di Kurt. Nessuno può.

Non sono sicuro che loro lo abbiano ancora capito ma io sì. Ho cominciato ad accorgermene quando sono tornati in Ohio per le vacanze di Natale. Non hanno flirtato o niente del genere ma c’erano delle volte che li beccavo a fissarsi come se avessero un segreto. C’erano dei momenti in cui giuro di aver visto voglia negli occhi di Kurt e desiderio in quelli di Bas. All’inizio credevo che me lo stessi immaginando ma adesso non ne sono così certo.

Le cose sono diverse tra Kurt e me. Da un po’ di tempo ormai. In questi giorni manca qualcosa alle nostre conversazioni e so che lui può sentirlo. Mi sta nascondendo qualcosa ed io non posso fare a meno di temere il peggio. Conosco Kurt abbastanza da poter dire quando qualcosa non va e si nasconde la colpa dietro la maschera che si è costruito per sé. Nemmeno le mie chiacchierate con Bas vanno bene. Potevano parlare per ore si sport e musica ma adesso è come se non vedesse l’ora di liberarsi di me.

Quindi sono qui, a preoccuparmi e a fondermi il cervello su tutto invece che dedicarmi ai compiti. Kurt sembrava così distante su Skype ieri sera. Era come se fosse presente ma solo in parte. Odio questo disagio tra di noi, che dobbiamo cercare argomenti di cui parlare. Soprattutto, odio come reagisce ogni volta che Bas è coinvolto. Non credo che si accorga che cambia espressione quando nomino Bas ma io sì. Noto che cambia subito argomento, che cerca di non farsi influenzare. La cosa peggiore è che vedo l’imbarazzo e il leggero panico ogni volta che Bas è nella stanza.

Odio tutto questo. Odio dubitare della genuinità della loro amicizia e le mie insicurezze. Forse dovrei parlare direttamente con Bas e vedere cosa dice? Non credo di poter sopportare di sentirlo da Kurt. E mettiamo che siano... stati insieme. Poi? Lo lascio? Chiudo i rapporti con Bas? Sarebbe la scelta più saggia da fare ma non voglio perdere Kurt, nemmeno se mi avesse tradito. Lo amo troppo per arrendermi così.

E non voglio nemmeno perdere Bas. È diventato uno dei miei amici più cari e odio l’idea di non averlo più intorno. Avessi saputo cosa sarebbe successo, non avrei mai detto a Kurt che mi andava bene che vivesse con Bas. Non avrei dovuto supporre che tra di loro non sarebbe accaduto nulla. Ora sono bloccato a chiedermi se escono insieme. Mi sento ferito e tradito riguardo a qualcosa che potrebbe anche non stare succedendo.

Non posso chiedere loro cosa sta accadendo. Se lo faccio e mi sbaglio, rischio di ferire i sentimenti di Kurt e non voglio farlo. Se lo chiedo a Bas, rischierò di offenderlo e non voglio fare nemmeno questo. E cosa faccio allora? Mi siedo qui e impazzisco con i ‘se’? Si dice ‘beata ignoranza’ no? Forse è meglio non sapere e basta, ignorare la sensazione che c’è qualcosa di sbagliato. In fondo, probabilmente è tutto nella mia immaginazione. Sono sicuro che è così. Kurt mi manca così tanto che mi invento scene che non esistono. Sì, è così. Almeno spero.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Geezer