Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    20/03/2013    2 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Keima Katsuragi, Minami Ikoma, Elsie de Lute Irma, Hakua du Lot Herminium

Rating: Verde

Film: Lilli e il Vagabondo

Pairing: Keima/Minami

Parole: 428

 

Bella notte

 

Elsie respirò profondamente, cercando ispirazione nel cielo stellato, per poi cominciare a suonare.

-E' dooooolce sognare e lasciaaaaarsi cullare nell'incanto deeeella notteeee.

Keima si mise una mano in fronte, cercando di mantenere la calma, mentre Minami sorrideva guardando affascinata la fisarmonica che veniva illuminata solo dalla luna e dalla candela sul tavolo.

Intanto Hakua era arrivata e strimpellava un mandolino. Keima alzò lo sguardo e notò che entrambe si erano messe degli enormi baffi finti. Guardò costernato l'unico piatto di spaghetti davanti a sé.

-Leeee stelle d'or, con il loro splendoooor, sono gli oooocchi deeeella notte.

Minami, timidamente, prese la forchetta, portandosi alle labbra un po' di pasta, guardando Keima che le sorrise tentando di non sembrare innervosito dalla sfacciataggine di quelle altre due.

-Sei viciiino al tuo amore e a te si stringerà.

Il ragazzo si portò alle labbra degli spaghetti, guardando verso le due demoni che si stavano divertendo con fisarmonica e mandolino, sbattendo le ciglia per dare al tutto più atmosfera.

Riportò lo sguardo di fronte quando sentì qualcosa di morbido congiungersi con le proprie labbra e vide Minami arrossire furiosamente per poi girare la testa e sistemarsi i capelli ribelli.

Elsie sorrise, avvicinandosi e invitando con lo sguardo i due a baciarsi nuovamente.

-La notte con la sua magia, quanti cuori unir sapràààà!

Keima offrì a Minami l'ultima polpetta, cercando di ridere di quella situazione. La ragazza guardò il cielo stellato: sembrava immenso e bellissimo da lì, poco fuori città.

Unirono le loro mani e avvicinarono i loro visi, sfiorandosi guancia a guancia.

-E' dolce sognaaare e lasciaaaaarsi cullare nell'incaaaanto deeeella nooootteeee.

Hakua ed Elsie lasciarono che la musica scorresse da sé, senza più loro due a cantarci sopra. Minami si avvicinò un po' di più a Keima con la sedia, stringendo le labbra e sentendo il petto andare in fiamme. Il ragazzo le diede un bacio sulla fronte.

Sembrava che tutto il paesaggio continuasse a intonare la canzone delle due demoni, incorniciando quel momento di una dolce e calda sensazione di affetto profondo. Pareva che le note fossero concrete, pareva volassero nell'aria accarezzando i due innamorati.

Minami sospirò profondamente, cercando di infondersi coraggio e posando le proprie labbra su quelle di Keima. Lui la strinse a sé piano mentre Hakua ed Elsie si allontanavano lasciando i loro strumenti. Sorrisero, entrando nella cucina, attendendo che la brezza della notte smettesse di infondere amore.

Minami e Keima si guardarono un attimo, sorridendosi.

Sentirono le stelle sospirare.

La notte con la sua magia quanti cuori unir saprà. E' dolce sognare e lasciarsi cullare nell'incanto della notte.

 

Note di Elfin:

Lilli e il Vagabondo è un film che non mi è mai piaciuto particolarmente, ma questa canzone è sempre stata troppo bella per essere ignorata... e perciò eccola qui ;)

Come ho già detto su In Nome dell'Amore, ho avuto problemi di connessione e quindi non sono riuscita a mettere questa cosuccia in tempo, ma spero che mi perdoniate e che la flashfic (perchè questo capitolo è una flashfic) vi sia piaciuta =)

Il pairing è stato scelto da Kirakora e devo dire che questa canzone mi ha ispirato moltissimo, anche se da quanto ho scritto potrebbe non sembrare. Sono la coppia perfetta per “Bella Notte” e Hakua e Elsie che fanno le italiane con i baffi alla SuperMario sono uno spettacolo che non si ripeterà XD

Kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys