Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DJ Malik feat Hazza    20/03/2013    1 recensioni
lei, lui, le vere amicizie e quelle false, i momenti sofferti e i bei ricordi, le lacrime di dolore miste a quelle di gioia, un passato burrascoso e la speranza di un futuro migliore, la nascita di un amore? forse la fine di qualcosa? oppure l'inizio di qualcosa che non ti saresti mai immaginata?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOLA A TODOOOOOOOOOOOOSSSSS
questa è la mia prima vera e propria ff fatta tutta dalla mia testolina :3 allora questa storia mi è venuta in mente da un sogno che ho fatto qualche giorno fa, ne sono talmente tanto rimasta impressionata, incuriosita, spaventata e/o affascinata che mi è venuto in mente di scrivere questa ff proprio su questo sogno (?) vabbè alllora il primo capitolo è un po di introduzione, gli altri, quelli futuri spero che saranno più lunghi e quindi più densi, concentrati (?)  spero che questa ff vi piacerà e continuo a 3 recensioni :) non chiedo tanto vero? ci rivedremo a fine capitolo d'ora in poi, anyway ora vi lascio alla lettura kiss kiss gossip girl ** (?)



ciao, io sono Caren, una ragazza di sedici anni, quasi diciasette. non ho un bel carattere e posso essere molto complicata e introversa a volte. sono una ragazza abbastanza bassa, coi capelli rossi, a tratti rosso fuoco, a tratta pel di carota ( http://3.bp.blogspot.com/_aHzRPRk3z6A/TMAUyw8NCtI/AAAAAAAAAEI/YZsw9jE6ZRs/s1600/capelli-rossi.jpg  ) ; per questo tutti i miei amici mi chiamano "rossa", tutti eccetto uno ... lui, i mio migliore amico Ryan. É il ragazzo più insopportabile del mondo ma sa anche essere serio e sincero con te; come mi chiama SEMPRE lui? pel di carota

odio.
odio.
odio.
odio.
odio.
odio quel soprannome.
lo ammazzerò prma o poi in questi giorni quando non sarò tanto carina e coccolosa, ah dimenticavo sono anche lunatica! Ryan è un ragazzo alto, capelli mori quasi sempre con la cresta, occhi chiari in cui ti perdi e vai in un altro universo. Il carattere è uno dei migliori che io conosca, anche se non è troppo serio, anzi lo è troppo poco, prende tutto come un scherzo. Codesto ragazzo lo ho conosciuto circa 7 anni fa, abbiamo fatto l'ultimo anno di scuola elementare insieme, da li abbiamo passato le medie e ora le superiori nella stessa classe. sono andata subito d'accordo con lui è un tipo ribelle, ecco! Ed è proprio questo che adoro di lui! ( http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/197322_540441332637009_1644458971_n.jpg ) 
Oltre a lui ci sono altri miei due migliori amici, un ragazzo e una ragazza. Lei si chiama Chelsea, è alta e a prima impressione può sembrare un emo ma non lo è affatto!! Anzi è proprio il contrario; è la ragazza più allegra che io conosca. Io e lei ci siamo incontrate in seconda media e abbiamo legato facilmente dai; durante il terzo anno delle medie io e lei abbiamo preso un banco da un'aula e lo abbiamo portato nel cortile della scuola. Abbiamo fatto partire la musica del "pollo terrorista" e abbiamo iniziato a ballare io e lei da sole sui banchi come due ritardate mentali, appena la musica ha aumentato il ritmo tutti hanno inziaito a ballare in modo buffo e... in pratica, in due parola abbiamo fatto l'harlem shake! La cosa che adoro di più di Chelsea sono i suoi occhi, ono di un verde ure, ineguagliabile. ( http://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&docid=ZwzqGH6IsVRDyM&tbnid=PdzpM_OY0Vj3LM:&ved=0CAgQjRwwADgY&url=http%3A%2F%2Fwww.pourfemme.it%2Farticolo%2Ftrucco-viso-per-valorizzare-pelle-chiara-e-capelli-neri%2F35661%2F&ei=KCFKUe_ED6iN7AbDlYHQBA&psig=AFQjCNGuSaI4_oSG5jXXZ2EcSmgAx63WDg&ust=1363899048290592 )
infine la persona con cui ho legato di più in vita mia ... Chris
chi è Chris? bah solo un coglione, deficiente, rompipalle, insopportabile, comprensivo e amorevole migliore amico, è arrivato qui circa 4 anni e mezzo fa ma lo conosco da circa tre anni e appena è arrivato non abbiamo avuto degli eccellenti rapporti, eravamo degli estranei praticamente, ci salutavamo quando ci incontravamo per il corridoi ma niente di più; fino a quando non ci fu una festa e io e lui rimasimo chiusi dentro una stanza perchè si ea rotta la maniglia per circa 4 ore buone, parlammo del più e del meno e scoprii che aveva origini brasiliane e che la sua famiglia era emigrata per cercare lavoro, che durante la sua infanzia era circondato da drogati, ubriachi e gente malfamata, che era caduto nel vizio dell'alcool a soli sedici anni ma che era riuscito a riscattarsi grazie alla musica, mi feci sempre di più un pensiero positivo, di ammirazione su di lui, avevo sempre piu stima.
A quasi mi dimenticavo! É il solito ragazzo biondo, occhi azzurri che fanno invidia al mare, e che conquistano ogni ragazza ( http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/529632_391350000921565_113184552_n.jpg )
Loro mi accompagnano in tutto sono parte della mia vita, oramai non so come potrei vivere senza di loro! Sono la mia seconda famiglia oramai.
 

***

- svegliati Caren!! Sono già le 8.00! - 
- si mamma mi sveglio un attimo-
Mi ributto nel letto stravolta per la sera precedente passata a messaggiare con Chris fino alle 3 di mattina,
... Non ce la posso fare ad alzarmi e a prepararmi per andare a quella stupida scuola. Liceo scientifico Primo Levi. Già dal nome ti viene da vomitare. Mi alzo vado in bagno e faccio una veloce colazione: latte caffè = caffellatte cosa vuoi di più dalla vita! Ritorno in camera mia per prendere i vestiti ma rivado a buttarmi sul letto SONO TROPPO STANCA.
- muoviti Caren è arrivato Ryan -
- ok ok fallo salire-

Sento aprire la porta
- veilà ciao bella ancora in pigiama ne?!?-
- zitto e passami i vestiti-
Mi passò i vestiti facendo una fragorosa risata; li prendo e vado in bagno mi trucco ed esco. Quando stavo per uscire dalla camera mi accorgo di una strana cosa...indossavo una minigonna con una maglietta blu elettrico, guardo Ryan che scoppiò in una risata che mi stordì!
- dai Caren sei sexy così! -
- non mi metterò mai questi vestiti per uscire! -
- ahah scommettevo quello che volevi che avresti detto così! -
- a si?!? Be' dai scommettiamo se io mi cambio tu mmm... - Pensai - vestito da donna ballerai nella mensa della scuola! -
- se invece ti cambierai prima di tornare a casa tu chiederai a uno di mia scelta di uscire. Ci stai? -
- ci sto!-
Dicemmo stringendoci le mani

***

Io e Ryan scendiamo dal treno e ci incamminiamo verso l'entrata della scuola, stranamente questa volta mi sentivo osservata, molto osservata. Vedo in lontananza la mia carissima amica Chelsea!
- A TROIAAAAAA-
- A ZOCCOLAA!-
Mi risponde correndo mi incontro
- come mai così tanto amore oggi?-
- bah sono allegra ahaha e tu come mai questo vestito tanto arg? -
- RYANNNNNNNNN - gli urlo e aspetto che ci raggiunge - diglielo te come mai oggi sono vestita così! -
- ahahahahah bah niente di che solo che oggi voleva farsi un giro sulla rotonda appena esce da scuola e si è camiata prima -
inizio a rincorrerlo, gli salto sula schiena e in pratica ora ero incollata a lui come un panda
- ALL'ARREMBAGGIOO! -
grido indicando il nostro caro bel muretto, Ryan si mette a correre, arriviamo tutti e tre e notiamo ancora una volta che Chris non si era fatto vedere per la sesta mattina, aveva abbandonato in un certo senso la scuola.
- che ha Chris in sti giorni?-
- non ne ho la più pallida idea, tu mica sei diciamo il suo migliore amico Ryan?-
- si ma in questi giorni non lo riesco a sentire- 
Avevano iniziato a parlare mentre io ero immersa nei miei pensieri e ogni secondo guardavo lo schermo nella speranza di un nuovo messaggi. Mittente: Chris.
- eii e tu Caren? -
- emm io niente non lo sento da un po'- mentii, non sapevo bene manco io che cosa gli stava accadendo in questi giorni, oggi andrò da lui e mi farò dare delle spiegazioni ho deciso!!

***

Ero seduta nell'ultima fila da sola e la classe era mezza deserta, su 26 saremmo stati una decina. Iniziano la lezione mentre io mi infilo le cuffie nelle orecchie, schiaccio play e parte l'essenziale di Marco Mengoni.
Inizio a pensare a tutto quello che mi successe qualche tempo fa... 
" Ero in un viale alle tre di notte uscita da una serata in discoteca; da sola al buio quando alla fine della via sento due ragazzi che gridano e si picchiano. Mi metto in un angolo e mi avvicino lentamente. Vedo uno dei due cadere vicino a me, lo aiuto ad alzarsi mentre l'altro faceva delle battutine
- a guarda qua è arrivata la puttana di turno !- 
Ero rimasta a bocca aperta a quelle parole, ma non ci faci tanto caso e continuai a fare ciò che stavo facendo.
- ehi puttanella non ti ho detto di aiutarlo quindi vattene!-
- lo sto solo aiutando lui viene a casa con me.- 
- a allora è vero quello che dicono che c'è una che se ti trova per strada ti porta a casa e ti fa un bel lavoretto!!-
- mi dispiace ma questa non sono io e anche se ti troverei per strada a te di certo non ti prenderei -
- dai vengo io con te a casa lascia qui questo poveraccio- si stava avvicinando, tanto, troppo, eravamo a meno di due passi, mi strinse il bacino con le sue muscolose braccia, mi avvicinò a lui mentre io mi stavo divincolando e quando cercai di tirargli un calcio mi prese e mi tirò sulle sue spalle portandomi chissà dove. Non capii più quello che stava facendo, sbattei la testa su uno spigolo e svenni. Quando mi risvegliai mi trovavo in un bagno con lui, era sopra di me e mi stava sbottonando la camicia. Mi scansai con riluttanza; cercai di scappare ma lui mi prese subito e mi ributtò a terra con lui sopra di me a cavalcioni. Non riuscivo a muovermi, mi sfilò la camicia e rimasi in reggiseno, con la sua grande mano mi strinse un seno e mi fece gridare dal dolore. Le mie urla sembravano non entità da nessuno. Iniziò a lasciarmi dei baci umidi vicino sul collo, sul mento, sul seno...
Sbattè la porta e vidi il ragazzo che pochi minuti o anche di più era sdraiato per strada e cercavo di aiutarlo, diede un pugno al ragazzo che lo fece cadere e con tutta la forza in sé iniziò a dargli pugni stando a cavalcioni su di lui. Mi risvegliai dal mio stato di trans dalla paura e mi feci aiutare ad alzarmi da lui
- ciao grazie per prima! E tu ... come ti chiami? -
- ciao io sono Caren -

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DJ Malik feat Hazza