Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    20/03/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO! 
Spero vi piaccia, spero recensirete per dirmi che vi piace, spero recensirete.
Grimm.



-se il buon giorno si vede dal mattino…..- mi ero appena svegliata, trovandomi ancora nel letto di Josh appoggiata sul suo petto,lui si era già svegliato da un po’–questa sarà una bellissima giornata- continuai baciandolo.
-buon giorno anche a te piccola Zooey – arrossii e mi rintanai nelle coperte.
-che ore sono?- chiesi da sotto le coperte.
-le 9 –
- di già?-
-purtroppo si-
-ci dobbiamo alzare?- chiesi tornando, con la faccia da cucciola, fuori dalle coperte.
-nessuno ci obbliga-
-mi stai dicendo che possiamo restare così per il resto della nostra vita?-
-si – sorrise.
-sono la persona più felice del mondo-
-mai quanto me- mi baciò.
Dopo circa 10 minuti di coccole Josh si alzò e scese in cucina. Sentendo il rumore di pentole e padelle e poi un certo profumino, mi alzai anche io e scesi per vedere cosa stava combinando, le vidi fuori sul balcone girato di spalle.
-ehy, cosa combini?- lo abbracciai da dietro. Mi accorsi che in mano aveva una sigaretta, sgranai gl’occhi, avevo visto delle foto circolare su internet del set alle Hawaii, ma mai mi sarei immaginata che fosse un fumato incallito. Lui si girò e mi vide sorpresa.
-scusa-
-no, non ti devi scusare!-
-ti da fastidio che io fumi?-
-no, affatto, anzi….- ammiccai.
-o vuoi una sigaretta o lo trovi eccitante, non capisco…- ci avvicinammo, sempre si più poi i gli scoccai un bacio veloce.
-entrambi!-
-ahahahah, tieni!- mi disse sporgendomi un sigaretta.
-come hai preso il vizio?-
-non lo so, ne fumavo una ogni tanto, quando ero frustrato, poi con l’andare del tempo è diventata un’abitudine –
-ti capisco,è un po’ quello che sta succedendo a me– poi sentì una folata di puzza di bruciato – Josh, ma questa puzza di bruciato?-
-oddio, la colazione!- corse in cucina spegnendo i fornelli.
-hai salvato qualcosa?- chiesi raggiungendolo.
- starbucks?-
-ahahahaha,certo! Vado a casa a prepararmi, ci vediamo tra 30 minuti?-
-ok, a dopo piccola Zooey- mi diede un soffice bacio e poi me ne andai.
Arrivata a casa non trovai i miei soliti amici, ma veri e propri ispettori pronti a farmi il terzo grado.
-allora com’è andata?-
-vi siete baciati ancora?-
-cosa avete mangiato?-
-dove siete andati?-
-state insieme?-
-sei stata a casa sua?-
-avete fatto sesso?-
-avete usato le precauzioni?-
-eravate a un concerto?-
-quale spiaggia avete scelto questa volta?-
-dobbiamo chiamarlo cognato?-
Le loro voci si accavallavano una sull’altra – ragazzi, se mi lasciaste parlare, vi spiegherei tutto!- silenzio assoluto –ok, adesso ci siamo ….- gli raccontai tutto, erano tutti felici per noi, un po’ se lo spettavano, sapevano che ci frequentavamo da un po’ e non vedevano l’ora che avvenisse quel che poi è successo. Mi feci una doccia veloce e poi mi preparai per andare a fare colazione con Josh.( http://www.polyvore.com/finto_relax/set?id=75053121). Quando scesi trovai Josh in giardino, lo guardai parlare con Joseph, Matt e Nick e pensai a quanto lui poteva essere bello e a quanto io potevo essere fortunata ad avere al mio fianco uno come lui, come avevo fatto ad essere indecisa, come potevo avere dei dubbi su una persona così bella e fantastica?
-ti piace molto, non è vero?- Helen spuntò da dietro di me e mise la testa sulla mia spalla.
-si Helen, mi piace proprio tanto-
-sono felice per voi, davvero!-
-grazie di tutto Helen-
-prego- mi diede un bacio sulla guancia e poi dirigendosi verso la porta che da sul giardino urlò – eeeeeh la mia piccola Zooey sta crescendo!- fu lì che Josh si rese conto che io era pronta per andare.
-ciao Zooey! Stavamo parlando un po’ di basket!- mi salutò Matt.
-certo Matt, uno con te di cosa può parlare se non di sport- raggiunsi i ragazzi in giardino e mi sedetti sulle gambe di Josh e gli diedi un bacio.
-aaah sei simpatica!- disse Matt sarcasticamente.
-come sempre!- Josh se la rideva – e tu non ridere!- dissi rivolgendomi a Josh –andiamo, se no fa tardi?- gli chiesi.
-certo- io e Josh salutammo e ci incamminammo fuori, aveva la moto.
-ti va bene se andiam…- non finì la frase che io ero già montata in sella – lo prendo come un si!- partimmo, mi piaceva andare in moto, la velocità, il vento, il stingermi forte a lui.
Arrivammo davanti a Starbucks, scesi e un fiume di paparazzi ci assalì, Josh non li scacciò via brutalmente, mi prese per mano e continuò a camminare facendoci anche due chiacchere amichevoli, i paparazzi chiedevano chi io fossi, ma lui rispondeva sempre con un sorriso.
Entrammo e ordinammo.
-sai Zooey, adesso sono felice- sorrisi, non sapevo cosa rispondere, i momenti romantici non erano il mio forte.
-anche io sono felice Josh, un felicità vera – adesso era lui che sorrideva.
Arrivarono le ordinazione, io bevvi subito un sorso.
-aaaaaah bruciaaaa!- mi ero scottata con il mio caffè bollente.
-ahahahahahahahahahahahahahahaha- josh non la smetteva di ridere, ormai stava piangendo.
-ahahah, aiuto, ho la lingua a fuocoooo, cosa ridi? Ne pagherai le conseguenze!- Non mi sentivo più la lingua e Josh continuava a ridere – mi sento come gatto silvestro-
- sei bellissima anche da silvestro- Riuscì a dire Josh tra una risata e l’altra.
-ruffiano!- mi accarezzò la guancia con la mano per calmarmi –che dolce- feci una pausa dove sorridemmo – ma me la pagherai ugualmente!-
Finito di bere ci dirigemmo alla moto e poi verso casa.
-allora questa sera?- mi chiese mentre mi accingevo a togliere il casco.
-non lo so, vuoi fare qualcosa?-
-non so pensavo a una pizza, bowling, con gl’altri se per te va bene,niente di speciale-
-per me va bene tutto, anzi avevo proprio voglia di una bella partita a bowling, è da tanto che non gioco!-
-beh allora non sarai in squadra con me!-
-ah ah ah, scherzerai meno quando ti batterò!-
-vedremo, vedremo-
Ci baciamo e ci salutammo.
Quel pomeriggio dovevo fare l’iscrizione per la scuola d’arte e fotografia per settembre, decisi che dopo pranzo ci sarei andata, magari con Helen, mi mancano i pomeriggi di shopping sfrenato con lei.
Pranzai a casa con gl’altri e finito di sparecchiare io e Helen partimmo per iscrivermi ai corsi e poi andammo al centro commerciale.
-come va con Matt?- chiesi mentre eravamo nei camerini dell’ultimo negozio.
-bene, Matt dice che mi devo trovare un lavoro.-
-ha ragione, perché non provi con qualche rivista di moda? È il tuo forte!-
-vorrei provare, ma non saprei neanche da dove cominciare!-
-troveremo un modo, vedrai che troverai il più bel lavoro del mondo!- uscimmo dai camerini, comprammo metà negozio e tornammo a casa.
Erano ancora le 5 e io avevo appuntamento con Josh alle 8, avevo tempo di chiamare Jen per raccontarle tutto, composi il numero.
-pronto?- rispose squillante la voce di Jen.
-ciao Jen, sono Zooey!-
-Zooey! Finalmente ti fai viva, come va?-
-bene, bene, tu?-
-alla grande, mi ha detto Josh che questa sera ci sei anche tu!-
-certo che ci sono, come posso mancare? Jen ti devo raccontare…-
-troppo tardi piccola Zooey, ci ha già pensato Josh- mi interruppe.
-come?- ero sorpresa.
-si, tu non immagini neanche quanto sia felice-
-Oh mon dieu-
-ahahahahah, che dolci-
-Jen, io non so cosa fare, io non so se me lo merito-
-tranquilla, te lo meriti eccome! Josh è sempre così, appena gli fai capire che provi qualcosa, lui parte a mille!-
-Jen, io con lui mi trovo bene, non voglio deluderlo-
-non lo deluderai, fidati-
-ok, mi fido. Ti va di andare a prende un aperitivo?-
-certo, facciamo alle sette dal “the cube” poi finito andiamo da Josh insieme?-
-benissimo, a dopo Jen!-
-Ciao, a dopo!-
Chiusi la chiamata e andai a farmi un bel bagno fresco, quanto mi rilassava farmi i bagni con la musica che copriva ogni rumore, riuscivo a mettere a fuoco tutti i miei pensieri, l’ispirazione per i miei quadri molte volte mi vieni qui, poi quando esco metto in atto tutto quello a cui ho pensato, altre volte prendo la tela in bagno con me. Ogni volta era uno strazio lasciare quella vasca piena d’acqua, ogni volta ho la tentazione di tornare dentro per ore e ore. Anche questa volta, non fu da meno, ci volle un bel po’ di forza di volontà per togliermi dalle grinfie della vasca da bagno. Mi preparai in fretta e fui pronta dopo 10 minuti. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=75436797&.locale=it). M incammina verso il “the cube”, era un bar in centro fatto a forma di cubo tutto trasparente e all’interno era tutto a forma di cubo, dalle sedie ai bicchieri fino alle bottiglie. Arrivai e vidi che jen era dentro che mi aspettava, stava chiacchierando con un signore di spalle, entrai e Jen mi vide.
-ciao Zooey!- disse allontanandosi dall’uomo di spalle e venendomi incontro.
-ciao Jen, scusami il ritardo!-
-figurati vieni, scusami ho incontrato un caro amico, vieni che te lo presento- mi trascinò dall’uomo di spalle. Poi me lo ritrovai davanti –ecco, questo è Sam!- avevo di fronte a me Sam Claflin e la sua ragazza Laura Haddock.
-piacere Zooey- mi presentai tendendogli la mano.
-Piacere Sam, e questa è Laura-
-Piacere!- mi sorrise, quanto poteva essere bella una ragazza, erano proprio nati per stare insieme.
-bene, piacere, piacere, vi siete conosciuti, adesso…aperitivo!-disse frettolosamente Jen,noi ridemmo di gusto. Scoprii che Sam e Laura non erano venuti alla cena organizzata da Josh per via di un impegno improvviso, e che erano tornati solo questa mattina; scoprii anche che tra il mio Josh e Sam c’era del “tenero” o almeno così insinuavano Jen e Laura. Già amavo Laura e Sam, erano due persone stupende, simpatiche e con la testa sulle spalle, chiesi se volessero venire al bowling con noi e loro accettarono con gran piacere. Verso le 8 Jen ci portò tutti a casa di Josh, io e jen entrammo subito mentre Sam e Laura rimasero fuori, dietro la porta.
-finalmente siete arrivate!- disse Josh mettendo un braccio attorno alle mie spalle e baciandomi.
-si, siamo arrivate con una sorpresa!- disse Jen.
-una sorpresa? Mi fate paura voi due insieme-
-si, ti dovresti preoccupare!-
-oh, no piccola Zooey, Josh non si dovrebbe preoccupare…-disse con Jen con voce maligna e sguardo oscuro.
-come glielo diciamo Jen?-
-c’è un modo semplice e indolore?-
-i-i-io non capisco-josh era mezzo terrorizzato, mezzo divertito dalla situazione.
-no, non c’è modo…- feci una pausa per la suspance, misi la mano sulla maniglia del portone e piano, piano iniziai ad aprirla, poi di scatto la spalancai.
-SOPRESAAAAAAA!- urlammo in coro Jen, Laura ed io mentre Sam saltò addosso a Josh abbracciandolo. Sembravano veramente innamorati.
-ehy Laura, pensi che dovremmo essere gelose di questa cosa?- dissi affiancandomi a lei e indicandoli.
-non so Zooey, dovremmo preoccuparci?-
-oooooh, ma dai vieni qui!- disse Sam andando verso Laura e abbracciandola.
-c-c-c-cioè tu mi stai tradendo? Sam ti credevo diverso!- disse Josh con la voce da checca isterica.
-Josh mi metti in difficoltà così!- gli rispose Sam reggendo il gioco.
-ehy, Romeo e Romeo dobbiamo cenare, ve lo ricordo!- interruppi il loro teatrino.
-non interrompere la nostra discussione sul vero amore!- disse Sam, fulminandomi con lo sguardo.
-ok, ok, allora solo 3 pizze giusto?- chiesi a Jen e Laura.
-no, no, mi dispiace Sam ma io ho fame, ci ameremo più tardi e magari in privato!- disse Josh sbrigativo.
-ahahahha, siete i soliti, solo per un po’ i cibo!- disse Jen – a proposito per me pizza con le patatine fritte!!-
-ahahahaha, certo Jen, certo!- rispose Josh.
Delle volte sembrava ci fosse del tenero tra Jen e Josh , erano così amici, così in simbiosi, così legati, che io a confronto sembravo una completa estranea.
Ordinammo le pizze e le mangiammo accompagnate da un po’ di birra, che contribuì a scatenare quella serata. Finita la cena sparecchiammo e andammo al bowling dove ci stavano aspettando Liam, Miley e Avan; entrammo e prendemmo il potere della pista numero 8.
-io direi di dividerci maschi contro femmine!- propose Miley.
-concordo, non voglio essere in squadra con chi non sa giocare- disse provocandomi Josh, io avevo il suo braccio sulle spalle, glielo morsi – Ahia! Adesso sono più convinto, maschi contro femmine!- mi sorrise come per dire “lo sai che scherzo vero?” io gli sorrisi di risposta e lui mi bacio.
Cominciammo a giocare, non ero proprio un’esperta di bowling, mi ci vollero un mo di spiegazioni da parte di tutti prima di iniziare a prenderci la mano, alla fine perdemmo, forse per colpa mia, anzi…sicuramente per colpa mia.
-scusate ragazze!-
-scusate niente, adesso non ti parleremo più- Jen sembrava seria, molto – dai Zooey, sto scherzano!- continuò vedendomi rattristare.
-dai sarà per la prossima- disse Laura.
-ne sei così sicura, amore?- le chiese Sam abbracciandola da dietro.
-sicurissima,amore!- Laura era convinta delle parole appena dette.
-io devo andare, ci si vede!- si intromise Jen.
-ehy Jen hai bisogno di un passaggio? Anche io e Liam stavamo per andare!- le chiese Miley.
-no, grazie mille, mi ha già offerto un passaggio Avan-
Ci salutammo e io promisi a Miley di farmi sentire per il nuovo tatuaggio.
                                                                                                   ***
Quel giorno mi svegliai sola, nel letto di Josh, era la prima volta che mi capitava, quando dormivo da lui ero solita svegliarmi con lui affianco, non averlo vicino non mi piaceva, in questi giorni era diventato la mia ancora, il mio equilibrio costante. Misi a fuoco la vista e vidi un vassoio sul pavimento di fianco ala letto con sopra la colazione, e un giornale arrotolato con sopra un post-it che diceva “LEGGIMI!”.
Non me lo feci ripetere due volte, presi il vassoio sul letto e incominciai a fare colazione con il cornetto e il latte, poi mi misi a sfogliare il giornale che Josh mi aveva ordinato di leggere. Era un semplice giornale di gossip, niente più, niente meno. Non capivo cosa volesse dirmi, o fami capire, parlavano del nuovo film di Ryan Gosling, delle foto provocatorie di Rihanna e della nuova fiamma di Josh Hutcherson..niente di speciale……………..no aspetta Zooey, c’è qualcosa di speciale, ci sei tu in quel giornale, insieme a Josh. L’articolo parla di me e Josh, scrivo supposizioni su come ci siamo conosciuti, cercando di capire tutti su di noi, su come mi chiami o da dove venga, se io sia solo una fiamma passeggera o la vera fidanzata di Josh Hutcherson; ci sono foto, foto di noi due al bowling e al ristorante, foto dove ci teniamo per mano, foto dove ci abbracciamo e foto dove ci baciamo. Mi lascio sfuggire un pensiero sul fatto che in alcune foto eravamo proprio venuti bene, ma poi torno subito alla realtà e mi accorgo che adesso tutti inizieranno a vedermi come la nuova fiamma di Josh Hutcherson.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim