Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby_Memory    21/03/2013    2 recensioni
Dopo aver scoperto di possedere una doppia personalità Flippy decide di abbandonare la guerra per trovare un po di pace; si rifugia in una piccola città chiamata Happy Tree City, cercando di ricominciare una nuova vita....ben presto si innamora di Flaky una ragazza eccentrica e fifona, durante una serie di eventi la ragazza sarà l'unica che riuscirà a far cambiare completamente la vita del soldato militare... Happy tree friends in versione umana.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flaky, Flippy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1.

Una luce accecante svegliò il soldato militare portandolo nella realtà. I suoi occhi semiaperti riuscivano a vedere solo ombre e immagini sfocate. Ma quando apri completamente gli occhi capì che si trovava nell'infermeria della caserma, disteso su un letto.

-Dottore si è svegliato finalmente!- disse un'infermiera, dietro di lei c'erano il dottore e il generale dell'esercito.
 
-Sono felice di vedere che siete ancora vivo sergente maggiore Flippy, eravamo tutti preoccupati per lei.-

-G-Generale !? perché sono qui? dove sono Sneaky e Ka-Bo...-

- Sta tranquillo, ora ti spiegheremo tutto.- lo interruppe il dottore, facendo un respiro profondo e cominciò a raccontare ciò che era successo.

-Per prima cosa devi sapere che i due soldati sono morti durante la scontro con il Generale Tiger...-

In quel momento dentro al soldato militare iniziarono a crescere dei sensi di colpa: sapeva che i suoi amici erano morti per colpa sua, per la sua incapacità, sicuramente era l'unica cosa che ricordava da quella vicenda, non poteva perdonarsi per l'errore che aveva commesso. Si morse il labbro per trattenere le lacrime poi il dottore prosegui.

-Ti abbiamo trovato svenuto vicino al fiume Mekong ed eri tutto ricoperto di sangue, hai perso conoscenza per circa tre giorni-

Però il soldato notò che nel suo corpo non aveva riportato cicatrici o ferite gravi. Anzi, non era affatto ferito. Allora perché era sporco di sangue?

- Dottore ma io non sono ferito...-

- Infatti non ho detto che quel sangue era tuo-

- COSA !?-

Gli occhi verdi di Flippy si spalancarono entrambi, temendo che in realtà ci fosse qualcos' altro di più grave....
 

°°°°°°


Era passata una settimana da quando Flippy era stato in ospedale; Quella settimana si era trasformata in un vero e proprio inferno: aveva avuto visite mediche e incontri con i migliori psicologi della caserma. Lui pensava che quei medici fossero tutti dei pazzi, non facevano altro che fargli domande su domande, si sentiva al settimo cielo quando seppe che presto se ne sarebbe andato da quel posto.

Quando arrivò il giorno della sua partenza preparò la valigia anche se non aveva un granchè da portare e usci dalla sua camera. Sulla soglia della caserma c'era il Generale dell'esercito accompagnato da alcuni soldati che lo salutarono con un saluto militare, Flippy (sentendosi in imbarazzo per tutta questa attenzione) ricambiò il saluto. Prima di andarsene andò a visitare le tombe di Ka-Boom e di Sneaky, sorrise alle lapidi dei suoi due amici e poi si avviò.

Dove andava esattamente Flippy? Aveva abbandonato l'esercito del Vietnam per andare a vivere in una città e ricominciare una nuova vita, ma lui aveva vissuto poco al di fuori dalle mura militari; quando aveva 9 anni era stato strappato dalla sua famiglia per entrare nell'esercito, l'unica cosa che sapeva fare era sparare e uccidere. Quindi al solo pensiero che fosse diventato un ragazzo normale lo impauriva un pò.

Quando arrivò finalmente all'aeroporto si accomodò su un sedile dell'aereo chiuse gli occhi e pensò a quello che il dottore gli aveva detto una settimana prima.

-Flippy....devi sapere che durante la battaglia con il Generale Tiger hai sviluppato una doppia personalità: questo tuo alter ego si diverte a torturare e a uccidere le persone, causando danni anche a te stesso.-

- Ma Dottore ci deve essere un modo che io possa guarire?-

- Mhm...si, forse si. Devi lasciare l'esercito il prima possibile e vivere una vita normale.-

- E dove? io non ho un posto dove andare.-

- Potresti andare a vivere nella Città di Happy tree city nel Nord America li potrai avere un po di pace, poi in quel posto ci vive un mio collega il Dottor Mr. Lumpy lui ti potrebbe aiutare. Ma ricordati di una cosa: non devi assolutamente frequentare posti troppo rumorosi e affollati, oppure utilizzare armi. Se no il tuo alter ego potrebbe prendere controllo su di te e fare una carneficina!-

 

-Signore! Signore si svegli!- All'improvviso un Hostess iniziò scuotere il braccio di Flippy svegliandolo.

-Ehm...che cosa c'è? Per caso ho dimenticato di allacciarmi le cinture?- chiese il soldato tra mezzo assonnato e confuso.

-No signore, sono venuta per dirgli che deve scendere l'aereo è atterrato da 10 minuti.-

-COSA È GiÀ ATTERRATO !?-

Fine Capitolo.
 


Angolo dell'autrice:
ANGOLO DELL'AUTRICE:Salve a tutti! >////< ecco che dire...mi piacciono molto gli Happy Tree Friends cosi ho pensato di fare una storia su di loro in particolare su Flippy e Flaky *^*  Questa è una delle mie prime storie  (la seconda per la precisione) quindi non siate troppo severi con me e chiedo perdono se ho fatto degli errori -_-  Spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo e perchi non l'avesse capito questo capitolo è ambientato dopo le vicende dell'episodio "Operation: Tiger Bomb".
 """"
Al prossimo capito  grazie per l'attenzione :)

 


 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_Memory