Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby_Memory    29/03/2013    0 recensioni
Dopo aver scoperto di possedere una doppia personalità Flippy decide di abbandonare la guerra per trovare un po di pace; si rifugia in una piccola città chiamata Happy Tree City, cercando di ricominciare una nuova vita....ben presto si innamora di Flaky una ragazza eccentrica e fifona, durante una serie di eventi la ragazza sarà l'unica che riuscirà a far cambiare completamente la vita del soldato militare... Happy tree friends in versione umana.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flaky, Flippy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Capitolo 2.


Il sole splendeva alto nel cielo, come sempre. Una leggera brezza primaverile accarezzava dolcemente le foglie degli alberi, una di queste si stacco dal rametto per prendere il volo, viaggiando per tutta la città di Happy tee city fino a fermarsi sulla soglia di una piccola casetta. La porta della casetta si apri lentamente e da li usci Flaky pronta per andare a lavorare.

Flaky era un ragazza molto particolare: aveva i capelli lunghi rossi come il fuoco e li portava quasi sempre spettinati (odiava pettinarli) ricoperti da piccoli fiocchi di forfora. Le persone della città la chiamavano "il porcospino rosso" un soprannome che lei a dir poco disprezzava. Indossava una maglia a maniche lunghe a strisce rosse e gialle, un pantaloncino color marroncino chiaro con scarponcini color beige. Flaky non era molto femminile come le altre ragazze della sua età che si interessavano ai trucchi, vestiti e ai ragazzi, lei si interessava solo allo sport e alla cucina, per questo Flaky aveva difficoltà a fare amicizia con loro. In realtà lei era talmente timida e fifona che non riusciva ad avere molti amici.

Quel giorno Flaky stava attraversando il sentiero che portava in città, questo sentiero era circondato da graziosi alberi di pino e da cespugli di diverse grandezze. Giuntà a metà strada un rumore di passi saltellati che attirò la sua attenzione, passi che stavano avanzando piano piano verso di lei, si girò di scatto ma non vide nessuno poi subito dopo continuò a camminare cercando di pensare ad altro, anche se aveva la strana senzazione che qualcuno la stesse seguendo. Dopo qualche minuto senti ancora quei passi saltellati, si girò, questa volta lentamente ma non vide nessuno. In quel momento Flaky cominciò ad aggitarsi, si fece coraggio prese tutte le sue energie, respirò tutto d'un fiato e chiese -C-chi sei?- quella domanda venne risposta da un verso...un verso molto buffo che proveniva da un cespuglio a pochi metri da lei. La ragazza era indecisa se andarsene o scoprire chi si nascondeva dietro al quel cespuglio...sicuramente avrebbe preferito andarsene, però quel verso era cosi familiare che non poteva fare a meno che avvicinarsi. Cosi avanzò molto lentamente verso il cespuglio, le sue fragili gambe stavano tremando per la paura.

- Puoi dirmi chi sei?- disse la ragazza rifacendo la domanda con un tono un pò nervoso.

- BOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!-

-AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Dal cespuglio sbucò un ragazzo dai capelli biondi che spaventò a morte la povera Flaky facendola cadere a terra.

- Ahahahahaha Flaky dovresti vedere la tua faccia, sei assolutamente ridicola!- gli disse il ragazzo dai capelli biondi ridendo come uno stupido.

- Cuddles?! Mi hai fatto quasi venire un'infarto accidenti a te!- strillò Flaky guardando Cuddles come se avesse il desiderio di strozzarlo.

- Scusami Flaky non avevo intenzione di spaventarti. Volevo solo farti uno scherzo, Davvero. -

La ragazza alzò gli occhi al cielo con un'aria esasperata, mentre Cuddles fece un sorrisetto innocente poi la aiutò ad d'alzarsi, sperando di essere perdonato.

- Comunque, non posso perdere tempo a giocare con te, devo sbrigarmi o farò tardi a lavoro anche questa volta.- Spiegò Flaky.

- Posso accompagnarti? Per favore...-

Li per li Flaky era pronta per risponderli di no ma quando Cuddless la guardò con gli occhi dolci, ci pensò qualche minuto ma poi alla fine si arrese.

- Ehm..d'accordo, però basta che non combini un'altra delle tue....-

- Va bene!-

Il ragazzo dai capelli biondi prese per una mano l'amica ed entrambi si diressero verso la città.

Cuddles era uno dei pochi amici di Flaky, si conoscevano fin da quando erano bambini e si volevano bene come fratello e sorella.....o meglio, Cuddles era come un fratello monello che trascinava sempre la povera Flaky nei guai, ed era sempre lei a rimetterci per i danni che faceva. Nonostante tutto Cuddles era sempre pronto a difendere la sua amica e ascoltare i suoi problemi senza giudicarla.

Infondo Flaky un pò lo invidiava: lui era sempre allegro, solare e circondato da amici, mentre lei non era mai stata brava a socializzare e si chiudeva nelle sue paure inutili. Loro due erano cosi diversi, ma riuscivano ad andare ugualmente d'accordo.


 °°°°


Nel frattempo un treno si stava dirigendo verso la città di Happy tree city. Flippy stava tranquillamente seduto su uno dei posti in fondo al treno e ammirava il paesaggio fuori dal finestrino. Le persone che si trovavano nel treno insieme a lui si chiedevamo perchè il soldato si stava dirigendo in città, erano tutti intimorti da lui che cervavano in ogni modo per evitarlo, le orecchie di Flippy potevano sentire i commenti delle persone che facevano su di lui. Quei bisbigli che rimbombavano nella sua testa, era un suono troppo difficile da sopportare.

-Questi inutili moscerini stanno cominciando ad essere davvero fastidiosi, che ne dici se li faccessimo azzittire?-

Flippy non capi da dove proveniva quella voce misteriosa, si guardò attorno ma non c'era nessuno che lo stesse guardando.

-Perchè non provi a girarti verso il finestrino...-

All'improvviso due occhi dorati comparvero riflessi sul finestrino, il soldato si spaventò a morte nel vedere quegli occhi che erano il vero e proprio riflesso della malvagità.

- C-Chi...sei tu?-

-Oh non temere lo scoprirai molto presto, comunque non vorresti massacrare queste persone insieme a me? Su ci sarà da divertirsi.-

- No...io n-non ho intenzione di far del male a questa gente!-

-Ma come sei o non sei un soldato militare? Non è il tuo dovere uccidere il nemico?-

-SMETTILA HO DETTO CHE NON VOGLIO UCCIDERE!- Urlò forte e chiaro il soldato facedo scomparire quegli occhi dorati dal finestrino, subito dopo si rese conto che le persone del treno lo stavano fissando incuriosite però ritornarono con le facce indifferenti subito dopo. Quelle persone avevano sentito tutto? Sinceramente al soldato non gli importava niente di tutto ciò, l'unica cosa che lo aveva impaurito erano quegli occhi dorati e quella voce cosi Inquietante.

Finalmente Il treno arrivò alla stazione, adesso Flippy aveva raggiunto la città di Happy tree city. Ancora non sapeva che cosa gli sarebbe capitato in futuro, ma era sicuro che doveva trovare il Dottor Mr. Lumpy il prima possibile....


 Fine Capitolo.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_Memory