Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari_    23/08/2004    1 recensioni
Ecco la mia seconda fic ^O^
Odio le persone che abbandonano i cani...e mi è venuta l'ispirasion per scrivere questa fic ^^
Non è un granchè...ma a me è piaciuto scriverla!
Leggetela se vi va...e magari commentate ^^ Potete anche dire che non sono capace di scrivere fic ^^"
Grazie .:Hika-Chan:. >^^<
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA dell'Autrice:Questa fic nn ha molto senso!L'ho scritta perchè mi sono veramente ROTTA delle persone che hanno il coraggio (perchè di coraggio ce ne vuol molto) di abbandonare dei poveri cani per strada!
Magari mentre aprono la portiera e lo lasciano gli dicono pure: "Stai lì, tanto dopo torniamo! Seduto...fermo...ecco...bravo..."e magari gli lasciano qualcosa da mangiare.
Queste persone sono spregevoli!
Così guardando i telegiornali e con le lacrime agli occhi intrise di rabbia, di tristezza e di vergogna per il genere umano ho deciso di scrivere questa fic!
Leggetela... se vi va ^^

La mia ultima giornata da Fido

Era da alcuni giorni che in casa c'era qualcosa di strano...tutti questi oggetti strani...nuovi...cose che si aprono e si chiudono...
Proprio non capisco!
Anche il piccolo Michele ha smesso di giocare con me...

Ho caldo...
Mi si sta avvicinando la mamma...che vorrà...

Fido!Oggi partiamo!

Partiamo?E dove andiamo?Non voglio abbandonare la mia casa!
Anche standomene seduto qui..non succede nulla...ma cosa hanno mangiato? Vanno avanti e indietro come delle trottole...

Roberto...?Porta anche le ultime cose in macchina!!Io prendo i pannolini!

Macchina?Evviva il papà ci porta in giro!

Si Maria!Qui ho chiuso tutto!

Deve essere un viaggio lungo!

Tesoro...prendi tu il cane che io ho il bambino!

Si!Si!Siii!Dove ci porti papà?In quale parco?

Vieni fido...sali in macchina...no!stai dietro...

Che bello finalmente!Sono troppo contento!Non riesco a stare fermo!

Stai zitto!!!Il bambino stava dormendo!

La mamma oggi è nervosa...in effetti è presto...scusa Michele!
Ecco il papà che torna con le ulitme cose!
Siii! si partee!

Ma quanto dura questo viaggio...
Che magnifici prati sono questi!Non vedo l'ora di poter correre!Questa è campagna!

La macchina sta rallentando...probabilmente siamo arrivati!

Su Fido...scendi...

Certo!E adesso? Perchè il papà torna in macchina?

Fido!Ciao cucciolo!Torniamo dopo!

Cosa vuol dire "Torniamo dopo"?Che mi lasciano qui...no non possono farlo..
La macchina riparte!!!Fermi!Fermi!

Cucciolo dopo torniamo!

La mamma non mi ha mai detto bugie...torneranno..e io li aspetterò qui!

...

E' passato troppo tempo...e loro non si vedono!Dove siete?Michele!Mamma!Papà!
Non tornano...andiamo a vedere in giro...magari sono qui vicino...

Cammina,cammina...è tanto ormai che cammino...oh!Una casa!Forse sono li!
Corri corri!Sono arrivato ormai!

Però non sembra casa nostra...e chi è questo anziano signore?
Stammi lontano!Non mi toccare!Non toccarmi ho detto!
vVieni piccolo!Sei tutto solo?Non hai dei padroni?Vieni ti porto in un posto...

Aiuto!Un altra macchina!Noooo!
Ecco...tutto come prima...i prati..e poi..?Mi lascerà anche questo signore?Voglio tornare a casa!

Non piangere piccolo...siamo quasi arrivati!

Quasi arrivati? Ma ormai siamo vicini alla città!Mi ricordo questa strada!
Ecco...la macchina si è fermata...e ora...cosa succederà ora...? Dove mi porta questa persona?
Che brutto cancellone!Si apre!Ma....ma...
Quanti altri cani ci sono qui?Che posto è questo?E con chi sta parlando quel signore?
Oh no...altre mani che mi vogliono toccare!Aiuto!Aiuto!


Cosa?Una gabbia?Cosa ci faccio io in una gabbia?
Aiuto!Aiuto!Qualcuno mi faccia uscire di qua!
E' inutile...tanto nessuno...ascolta un cane....

-Fine-

NOTA FINALE:Ecco...ho finito di scriverla...ma non è un sollievo...mi mette tristezza..nei canili ci sono molti Fidi!Tanti Fidi!Che nome di merda poi Fido!
I cani...anche se non sanno parlare...sono esseri viventi che soffrono come noi!
Perciò scusate la grammatica della mia fic,ma non sono stata li a pensare tanto a lungo!Ancora prima di accendere il pc l'avevo già creata!
E' stato complicato immedesimarsi in un cane per scrivere una fic ^^"
Perdonatemi quindi se non è proprio una grande fic...se magari non è ricca di descrizioni..o di particolari...
E' la mia seconda fic poi ^^"
Beh se l'avete letta vi ringrazio proprio tanto!Mi fa piacere che qualcuno ogni tanto apprezzi i miei lavori ^^
Grazie proprio tanto ^O^

Kisses
.:Hika-Chan:.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_