Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny7    08/10/2007    2 recensioni
Una piccola Draco/Ginny
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE-SHOT
- Capitolo 1° -


ONE-SHOT

Stava passeggiando in giardino ripensando agli ultimi fatti successi nei giorni precedenti e senza accorgersene sorrise, sorrise perché finalmente aveva qualcosa per sorridere… aveva ripreso a vivere.
La sua vita si stava riprendendo, dopo quasi cinque anni di continue battaglie, un continuo susseguirsi di morti desolazione, paura, odio… ma tutto questo ormai era finito.
Doveva solo una cosa a questa guerra, la sua felicità. Potrebbe sembrare assurdo ma in queste lunghe battaglie in cui aveva combattuto con tutta se stessa, aveva potuto conoscere realmente il suo compagno di battaglie per quello che era, un uomo con molti problemi e paure, ma anche un uomo molto dolce.
Questo è il vero Draco Malfoy.
E Virginia Weasley aveva imparato da lui che la vita è costituita da momenti di dolore ma anche da momenti di felicità.
Si è vero aveva perso persone a lei care ma in cambio aveva ricevuto un dono molto speciale… forse il più speciale di tutti: l’AMORE.
Ricordare tutte le persone morte in quegli anni inutilmente era un dolore troppo grande ma se si associava al pensiero che queste avevano dato la loro vita solo per un futuro migliore allora bisognava solo e soltanto pensare a quanto erano state gentili….anche se gentili era una parola che non esprimeva del tutto la reale situazione. Forse quelle persone avevano dato la speranza necessaria a combattere e loro dovevano ricordarle proprio per questo, perché una cosa del genere non si dovesse ripetere mai più!
Ora grazie agli Auror che stavano lavorando senza fine si poteva vedere un mondo nuovo, quasi tutti i servi più o meno importanti del signore oscuro, colui-che-non-deve-essere-nominato, voldemort o come cavolo si chiamava erano stati rinchiusi.
Ora si poteva vivere, vivere come non lo facevano da tempo.
Pensando così intensamente non si era accorta che era calata la sera e doveva rientrare nel castello per la cena.
Ora
lei era una professoressa della più prestigiosa scuola di magia del mondo Hogwarts. Insegnava pozioni. La preside Mcgranitt le aveva affidato quella materia visto che la ragazza si era diplomata con il massimo dei voti superando anche la media di hermione Granger e l’ex-professore di pozioni piton.
Da non crederci. Infatti ance lei aveva stentato a crederlo appena ricevuta la notizia, ma doveva aspettarselo. Appena conosciuto meglio il suo attuale marito si era appassionata a quella materia e si era applicata con tutta se stessa. Hermione le faceva compagnia e aveva preso il posto della Mcgranitt insegnando trasfigurazione e il suo draco…. Proprio così… il SUO Draco insegnava arti oscure. Dopo la fine della guerra uno dei migliori Auror in circolazione aveva richiesto che venisse insegnata meglio questa materia. Diceva, e a ragione, che se non si conosce una cosa è impossibile combatterla. Lui stesso aveva faticato a sconfiggere l’oscuro senza conoscenze di magia oscura e draco era l’unico che la conosceva abbastanza bene da poter dare le basi. L’Auror migliore era il suo miglior amico Harry Potter che dopo aver sconfitto Voldemort si era ritirato dalla carriera e aveva preso il posto assegnatogli dalla preside come insegnante di difesa contro le arti oscure e direttore della casa dei grifondoro.
Ancora una volta i due rivali di sempre si erano ritrovati uno contro l’altro come ai tempi della scuola, solo che questa volta Draco malfoy direttore della casa di serpeverde contro Harry Potter direttore dei grifondoro e ogni volta che si incontravano erano guai per tutti . Sembravano dei bambini di undici anni che litigavano per ogni cosa ed ogni volta Ginny pensava a quanto erano stupidi suo marito ed Harry. Eh si Virginia Molly Weasley era sposata con Draco lucius malfoy, se glielo avessero raccontato ai tempi della scuola prima si sarebbe messa a ridere poi gli avrebbe dato del pazzo!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny7