Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ilapietro91   Capitolo: 13
tratto dal prologo : una strana sensazione la invase ,era inquietudine, , alzò lo sguardo dal bicchiere con la bevanda consumata a metà facendolo girare per il locale, tutto come prima , prostitute che si strusciavano sui balordi arrapati che le palpavano e bevevano contemporaneamente, poi lo vide, era seduto in un angolo più appartato della stanza , aveva le gambe accavallate e la guardava insistentemente i suoi occhi scuri erano magnetici , l’avevano attirata e non riusciva a distogliere lo sguardo, si stava sentendo male perché la morsa che le attanagliava lo stomaco si stava stringendo sempre più. Jane era un fascio di nervi a differenza dell’uomo dai folti capelli neri che gli ricadevano sulla fronte intensificavano quello sguardo, con una mano fece oscillare il bicchiere che sorreggeva elegantemente in mano, il liquido ambrato si mosse ,lo vide avvicinare la bocca al bicchiere e ingoiare una piccola parte del liquore sempre senza spezzare il legame dei loro sguardi , immaginò quella bocca su di lei darle piacere ........
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ilapietro91