Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Be Mine    08/10/2007    1 recensioni
In pratica una fanfiction sulla guerra e su come si evolve nella sofferenza (in meglio o in peggio). Ripresa dopo due anni. Espliciti accenni RoyAi.
Capitolo 1: Riza Hawkeye
Capitolo 2: Roy Mustang
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace di non avere molto tempo da dedicare a queste note, ma spero di essere almeno comprensibile ^^"

Mi dispiace di non avere molto tempo da dedicare a queste note, ma spero di essere almeno comprensibile ^^".

Questa fanfiction è priva di pairing, se non qualche futuro e minimo accenno al RoyAi, non puramente inteso.

E' una fanfiction sull'evolversi dei personaggi durante la guerra civile dell'Est: in poche parole, comporta angoscia, sarà in futuro "non per stomaci delicati" a causa delle immagini che saranno descritte e spesso e volentieri noiosa (per chi non ama arrovellarsi il cervello con accenni filosofici).

E' naturalmente ispirata al MANGA e non all'anime, visti gli ultimi risvolti del volume 15...e poichè sono consona fare miei i sentimenti dei personaggi, spero mi avvertiate qualora sia poco chiara o addirittura incomprensibile, o quando qualcosa non c'entra per nulla col personaggio: sarò felice di dare spiegazioni o correggere eventuali imperfezioni.

Non mi accusate di essere troppo preventiva: preferisco avverire prima il lettore per non deludere le sue aspettative, e perchè seguirò questa linea d'onda finchè campo.

Non è mia intanzione scocciarvi.

Spero comunque, nonostante tutto, che possa interessare a qualcuno.

Un bacio a tutti! (e aspetto i vostri commenti!)

 

Be Mine (alias l'autrice che stà impazzendo)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine