Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HoranYouAreMyLife    21/03/2013    1 recensioni
È lì, seduto.
Il mio cuore batte troppo forte, vorrei urlare, entrare e dirti che mi piaci.. Ma resto qui, appoggiata a questa porta, in silenzio.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo sei mesi di scuola, ho perso le speranze. Non mi innamorerò più di nessuno.
In questi sei mesi mi sono innamorata di troppi ragazzi, tutti fallimenti, ovviamente.
Mi ero promessa di non innamorarmi più, ma evidentemente sono troppo stupida. Mi sono innamorata ancora. So già che questo è un altro fallimento e ci sto male prima ancora di provarci.
Mi sono innamorata di un ragazzo di secondo anno. Spesso ci scambiamo le classi quando dobbiamo cambiare materia.
Ci fissiamo per cinque secondi, poi abbasso lo sguardo, mi vergogno, ho paura che in qualche modo possa capire che provo qualcosa per lui.
L'ho aggiunto su facebook, ma non si collega mai. Passo ore ed ore sul suo profilo, aggiorno continuamente la pagina web per vedere se si è collegato, se c'è qualche novità, a fissare la chat. Ho 197 persone on line, ma se non c'è lui, per me è come se non ci fosse collegato nessuno.
A scuola non parliamo e ci vediamo per poco. Per la ricreazione lui sta in classe.
Io voglio parlargli, voglio conoscerlo, ne ho bisogno.
Che stupida che sono quando sorrido appena leggo il suo nome, quando sono felice se mi guarda, quando sogno un NOI.. sono una bambina, una stupida illusa.
È..come dire..Perfetto. Non so cosa lo rende perfetto..Forse quei capelli biondi, forse quei occhi azzurri, forse il suo fisico, forse..lui.
È bruttissimo negare a me stessa che mi piace, impedirmi di fissarlo, impedirmi di sorridere quando lo vedo, odiare il mio cuore che si agita quando lo vedo.. E la cosa peggiore è sapere che tra noi due non potrà mai nascere nulla..
Ieri notte l'ho sognato.
Ho sognato che eravamo in una stanza, solo io e lui, ci fissavamo, a me è scesa una lacrima, lui era immobile, mi fissava. Appena stava per parlare è suonata la sveglia.
Oggi mentre che ero a scuola, seduta nel mio solito posto l'ho visto passare.. Il cuore ha cominciato a battere più velocemente. Desideravo che passasse ancora, infatti è passato, ha guardavo con la coda dell'occhio e se ne è andato.
Ricordo che un giorno i suoi amici lo stavano spingendo verso me.. Mentre lui gli urlava di smetterla..Quasi mi illudo..
"Magari..qualcosa c'è?"
Sono solo una stupida. Non c'è niente.
Appena è suonata la ricreazione sono uscita dalla classe, con la speranza di vederlo..
Eccolo. È uscito dalla classe ma poi è rientrato.
Io mi sono fermata davanti la sua classe, con la scusa del termosifone.
È lì, seduto.
Il mio cuore batte troppo forte, vorrei urlare, entrare e dirgli che mi piace.. Ma resto qui, appoggiata a questa porta, in silenzio.

Sorride, adoro il suo sorriso.
Non so, ho un bisogno di urlare, o forse di piangere.. Mi sento strana. Ho un miscuglio di emozioni.
Credo che..potrei fissarlo per ore ed ore..Senza stancarmi.
Mi piace. Non posso più negarlo.
Sarà anche questo un fallimento, non voglio nemmeno provarci.
Rietro in classe, non sorrido, adesso sono semplicemente seria, semplicemente malinconica. Non so di cosa e perché lo sono, ma è così. Ho malinconia.
Sento come se.. Ho perso qualcosa che non era nemmeno mio.

Salve ragazze, eccomi di nuovo.. Sta volta è una OS malinconica, ma se devo essere proprio sincera..È quello che sta succedendo a me..
Beh, ditemi cosa ne pensate..Accetto tutto (:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranYouAreMyLife