Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoHoran    21/03/2013    2 recensioni
-Non posso abbandonarti,ora sei la mia vita Sophie-mi guarda con quegli occhi sinceri,e per un momento mi dimentico del mondo intero.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma che diavolo succede?-sono appena stata svegliata da un vociare strano,e non capisco chi possa essere di domenica mattina,cioe' aspetta..va bene,solo le due di pomeriggio,ma io ho bisogno di dormire!

Lascio perdere i miei pensieri e mi trascino giù dal letto,accendo la luce e mi guardo allo specchio:meglio se non lo facevo..

Scendo a modalità bradipo le scale,fino ad arrivare in soggiorno.Metto a fuoco e vedo mio fratello con qualcuno..aspetta,solo una persona ha quella razza di cresta stile Goku,Zayn.

Sospiro e subito quei due si girano lasciando perdere al loro partita,mi fissano come si fissano come se avessero visto la madonnina.-Ma che volete?-io mio è stato più un borbotto.

-Sophie,troppo dolce,sei troppo dolce-Zayn ha voglia di prenderle.

-Mamma dov'è Harry?-

-Di là in cucina,ma ci sono tutti,renditi presentabile per favore ahahah-la sua sembra una battuta più che una richiesta.

In tutta risposta,gli alzo il mio dito medio e vado verso la cucina sentendo Zayn dire -Sempre più bassa tua sorella eh?-.Devo trattenere l'istinto omicida verso quell'essere umano perfetto.

Cosa?

Perfetto?

Sophie,è piu che evidente che hai ancora sonno.






Bhu.

Vi ricordate di me?

Mi sa di no.

Comunque GoHoran dopo mesi di assenza è tornata.

Non sapevo cosa scrivere,e se alla notte mi venivano idee durante il giorno non avevo neppure il tempo di respirare.

LA VITA DA PENDOLARE FA SCHIFO

Efp mi è mancato come l'aria e adesso sono di nuovo qui :D

Allora,parlando della storia non voglio anticiparvi nulla,ma spero di avervi incuriosito,e vorrei davvero che questa storia andasse avanti.

Per quanto riguarda i personaggi,li scoprirete man mano,anche se Sophie è la protagonista(Capitan Ovvio).

Non so se sarà tutto pov Sophie,o non solo lei.

Intanto vediamo se va avanti eh? incrocia le dita*

Ovviamente è un prologo,i capitoli saranno molto più luuunghi.

Bene ho detto tutto lol

Su twitter sono @upthesunshine

Su tumblr sono amaghoc.tumblr.com


A presto

Bett.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoHoran