Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: AragostaMeccanica    21/03/2013    1 recensioni
La verità non esiste, non siamo soli, non siamo I soli, il sole risplende e noi siamo pronti per un altro giorno a vivere di esso.
Mostri, spettri, streghe e vampiri? Cazzate. Ogni servo ha paura del proprio padrone, ogni padrone si mostra come un dio.
Finché non cercheremo abbastanza non la troveremo.
Finché non combatteremo abbastanza non vinceremo.
Ogni vita è singolare, ma è sempre subordinata a quella di qualcun'altro.
Non aver paura, vivi nell'ignoranza.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neanche lui sapeva quando tutto fosse cominciato, probabilmente dopo ciò che aveva vissuto, dopo ciò che aveva visto, quegli stupidi incubi continuavano, cercava di dare una risposta a tutto questo, senza, per ora, ottenere qualcosa.
Ma partiamo dal principio.
Igor nacque nella periferia di Mosca, in uno di quei palazzoni altissimi, dove abitano decine di famiglie e tutti si conoscono, i bambini giocano fuori, trovando ogni giorno il modo di trascorrere il tempo, inventano, saltano, cantano, senza che nessuno debba seguirli, anche se le madri, casalinghe, sono sempre pronte a tirarli fuori dai guai, che non mancano; gli uomini sono quasi tutti fuori per lavoro, mettendo da parte quelli che hanno avuto incidenti in fabbrica e i tossici, un'altro gruppo parecchio diffuso, abitano i piani più alti, occupano le case abbandonate e riescono a stare in pace con una coperta come letto e un fornellino da campeggio come cucina. La polizia non manca mai, per un'overdose, uno spacciatore poco attento o una lite familiare, capita spesso anche che i ragazzini assalgano qualche turista, sia per divertimento, sia per arrotondare la paghetta con quegli aggeggi sconosciuti che vendono a peso d'oro.
Attraversati i pochi palazzi e i miseri negozi con i beni necessari alla sopravvivenza, si giunge ad un'immensa campagna che non frutta niente per colpa dell'estremo freddo invernale, di solito diventa tutt'uno con la strada per la neve, causando incidenti mortali, anch'essi in piccola quantità, la manutenzione stradale è assente, dato che quel paesino è praticamente inutile.
Igor abitava al quarto piano, come vicini aveva tre gruppi di tossici, crescendo, praticamente, asfissiato dal fumo chimico prodotto dalle attrezzature di quelle minuscole fabbriche, essendo orfano di padre, la madre mandava avanti un piccolo negozietto di famiglia, ereditato dal marito, riuscendo a soddisfare i bisogni suoi e del bambino e arrotondando lo stipendio, di tanto in tanto, con piccoli lavoretti notturni ai quali non mancavano clienti, soprattutto anziani senza compagna o ragazzini alle prime armi. Non mancavano mai i problemi economici, richieste di affitto quasi scadute, piatto vuoto, gente che entrava a rubare in casa, e il bambino, ancora in fasce, non si rendeva assolutamente conto della sua situazione precaria...in tutti i sensi.
Aveva appena tre anni quando la madre lo vendette ad un ricco maniaco, non sapeva come riuscire ad andare avanti, e così si permise un po di tranquillità, il bambino sarebbe dovuto stare una notte con lui, senza problemi, gli era permesso fare di tutto.
Superata la misera infanzia, tra un calcio ad un pallone e una rapina con gli amici, a soli tredici anni, il ragazzino perse la madre, si ritrovò senza casa, dato che era stata subito occupata, e senza alcun'altra cosa, praticamente solo. Fu costretto ad andarsene, raccolse in uno zaino le sue poche cose e, coperto da logori stracci, s'incamminò per la bianca e sconfinata campagna in cerca di fortuna.
Il viaggiò non durò molto, dopo appena un paio d'ore di cammino, grattando il manto nevoso a terra, si rese conto di aver ormai perso la strada, intanto ricominciava a nevicare, si guardò intorno in cerca di riparo, ma tutto ciò che vide era bianco, non si distingueva il suolo dal cielo, tutto bianco e uguale, allora decise di aumentare il passo, magari avrebbe trovato un posto riparato e con qualche legnetto per un piccolo fuocherello, aveva imparato molto dai giochi con gli amici, ad accendere il fuoco, a riconoscere orme di animali e molte altre cose, ripensava a questo passo doopo passo, boccata dopo boccata, il gelo aumentava, non percepiva più gli arti, la pelle aveva un sottile strato di ghiaccio che la ricopriva interamente, lo sguardo diventava più fioco, quando, ad un certo punto, rendendosi conto di star per perdere i sensi, alzò il braccio e, facendo cadere tutta quella polvere bianca, si diede un grosso schiaffo sulla guancia, sgranchì i muscoli facciali e, avendo bisogno di calore, cominciò a correre.
Sentiva quei grumi ghiacciati entrargli negli occhi e nelle fessure dei vestiti, le braccia e le gambe che ormai si risvegliavano, ricominciò a sentirsi vivo, era felicissimo, e proprio quando credeva di aver qualche speranza, si sentì come tirare per le gambe. E ci fu solo nero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: AragostaMeccanica