Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveEverlack    21/03/2013    1 recensioni
Ho pensato di scrivere una storia sulla coppia AliceXJasper. Si svolgerà dopo Breaking Dawn e sarà incentrata come dice il titolo sul matrimonio tra Alice e Jasper.
Bella sarà la wedding planner. LOL
E organizzerà un super matrimonio per la sua migliore amica.
Dal testo:
-Ci sono tante cose da fare... vediamo gli invitati, la torta, l’abito- continuava a scrivere ogni cosa. –E tu- disse indicando Bella –sarai la damigella- si senti una risata provenire dal salotto, Bella sapeva già chi era, ma scesero lo stesso.
-Ma vuoi che la nostra sorellina te lo rovini?- Alice afferrò un cuscino e gli è lo tirò in testa. –Anzi no meglio ancora… perché non fai organizzare a Bella il matrimonio? Infondo è brava- Bella sapeva che Alice avrebbe detto di no, invece si girò verso di lei, con gli occhi da cucciolo che le chiedeva di organizzarlo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wedding'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        Il matrimonio di Alice e Jasper 

Bella Wedding Planner
 
Si avvicinavano ormai i fatidici giorni primaverili, dove Alice Cullen e Jasper Hale Cullen si sarebbero uniti in matrimonio. In casa Cullen per alcuni c’era un gran fermento, anche perché la festeggiata era proprio la più esuberante della famiglia e alla fine era riuscita a contagiarli. Esme puliva la casa già immacolata tornando anche sugli stessi punti, voleva che la casa fosse in perfetto ordine. Rosalie ed Emmett scherzavano su come si sarebbe svolta la cerimonia quest’anno con due nuovi membri della famiglia. Anche se i Cullen avevano assistito molte volte ai loro matrimoni, era sempre bello farne un altro. Li riportava indietro nel tempo, sembrava che da quel momento il loro amore sarebbe potuto sbocciare come una vera coppia. Carlisle invece era molto calmo, inoltre lui non stava a stretto contatto come gli altri con Alice perché doveva lavorare in ospedale e quindi sentiva di meno la pressione. Edward cercava di consolare Jasper che nonostante i suoi poteri non riusciva a calmarsi, Nessie non era nemmeno sotto pressione. Jake aveva convinto Bella a lasciarla andare con lui alla riserva e Bella che in quel momento non sapeva che fare aveva accettato. Bella… lei era la più sfortunata in famiglia, doveva passare il tempo con Alice e per quanto l’adorava sapeva che se il matrimonio non sarebbe arrivato subito sarebbe morta.
-Oh sorellina sono così emozionata. Tra poco mi sposero con Jasper- saltava da una parte all’altra appuntandosi varie cose su un taccuino blu notte. Bella cercava di farla calmare ma inutilmente.
-Forza andrà tutto bene sarai magnifica. Già mi immagino il matrimonio dell’anno- mise le mani sui fianchi.
-Ci sono tante cose da fare... vediamo gli invitati, la torta, l’abito- continuava a scrivere ogni cosa. –E tu- disse indicando Bella –sarai la damigella- si senti una risata provenire dal salotto, Bella sapeva già chi era, ma scesero lo stesso.
-Ma vuoi che la nostra sorellina te lo rovini?- Alice afferrò un cuscino e gli è lo tirò in testa. –Anzi no meglio ancora… perché non fai organizzare a Bella il matrimonio? Infondo è brava- Bella sapeva che Alice avrebbe detto di no, invece si girò verso di lei, con gli occhi da cucciolo che le chiedeva di organizzarlo.
-Non credo di esserne capace. Non sono brava, non come te almeno- le dissi, volevo molto bene a entrambi ma avevo paura che alla fine lei avrebbe rovinato loro il giorno.
-Non preoccuparti e poi è il pensiero che conta… in caso contrario me la pagherai- rise e saltò per la casa raccogliendo vari libri, fogli o qualunque cosa Bella potesse usare per il matrimonio.
-Ecco questo è tutto ciò che ti servirà. E poi potrai chiedere aiuto a chi vuoi… non preoccuparti andrà tutto bene sorellina. Entro stasera ti dirò gli invitati, non disturbatemi- si sentì solo il rumore della porta che si chiudeva poi la risata di Jake e Nessie mentre entravano. 
-Uh… voglio esserci al matrimonio- portò Nessie da Bella che la prese in braccio e le accarezzò i riccioli.
-Ciao- l’abbraccio mentre Edward le stringeva in un abbraccio.
°°°
Erano le otto di sera, Nessie stava mangiando in cucina, poi dal piano di sopra sentirono la porta della camera di Alice aprirsi e lei scendere come un tornado.
-Eccoti gli invitati, i Denali, Peter e Charlotte, i lupi se vogliono… io non ho nulla in contrario- le porse un foglio bianco. La perfetta calligrafia di Alice si espandeva per tutto il foglio. 
-Qual è il budget?- girava il foglio mentre pensava al catering e a tutto l’occorrente.
-Nessuno… giocherò in borsa e con quello pagherai il matrimonio- si avvicino al pc mentre cercava altri dati.
-Ascolta Bella domani andremo a comprare il vestito per me, nel pomeriggio o anche in mattinata se riusciamo quello per voi- guardò Jake –Tu vieni almeno con una camicia- li minacciò per poi spingere Bella, Edward e Nessie fuori dalla porta. Sventolò le mani energicamente mentre sorrideva.
-A domani… e dormite oggi mi raccomando-
°°°
I tre arrivarono a casa, Nessie corse a letto a dormire, mentre Bella posò la borsa sul tavolo della cucina. Fissava quella pila di libri con disperazione, aveva paura di rovinare il matrimonio della sua migliore amica.
Prese carta e penna, mentre fissava il foglio degli invitati, guardò poi il miglior servizio di catering e ne trovò cinque che potessero andare bene. Sospirò, non sapeva da dove iniziare, il catering non era l’unica cosa di cui aveva bisogno. Edward le si avvicino e le strinse i fianchi, posò le sue labbra su quelle della moglie, un brivido percorse la schiena di Bella, ma era troppo preoccupata. Lui le accarezzò il volto, prese una sedia e andò vicino a lei.
-Allora da dove vogliamo cominciare?- sorrise e lo abbracciò. Come avrebbe fatto senza di lui?
-Non lo so… tu hai vissuto tanti anni con Alice, come si organizza un matrimonio?- prese un piccolo opuscolo e sfogliò velocemente le pagine.
-Direi di partire da un tema- Bella ci pensò su, poteva scegliere migliaia di temi. Ma quale andrebbe bene per Alice?- ci penso su, prese a giocare con una penna mentre Edward le accarezzava i fianchi. Guardava in tutta la casa, poi saltò in piedi e si diresse verso la cristalliera, cacciò fuori un confetto e lo portò a Edward.
-Che colore è questo?- sorrise mentre Edward fingeva di pensarci. Fece i suo sorriso sghembo e rispose.
-Ehm, Rosa o porpora?- Bella saltava e abbracciò Edward. 
-Esatto sarà questo il tema del matrimonio-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LoveEverlack