Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    08/10/2007    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto capitolo

Sesto capitolo

 

Ciao!!!!! Scusate per il ritardassimo!!!!! Bè inizio subito….

 

Era una splendida mattina. Il sole splendeva alto nel cielo. Il tempo era davvero bello…. A differenza del giorno precedente che aveva piovuto. Sembrava che il tempo esprimesse i stessi sentimenti di Strawberry. Ieri era triste e pioveva…. Ma oggi era felice, pronta a dichiararsi a Ryan. Mentre camminava per andare a scuola, ripeteva nella mente la parole da dirgli……

“Ryan senti volevo dirti….. volevo chiederti se….. tu per me sei….. oh!!!!! Cosa posso dirgli???

Lory – buongiorno Strawberry –

Strawberry – oh ciao Lory!!-

Pam – ehi ragazze!!!-

Paddy – buongiorno a tutte!!!-

Mina – sempre di buon umore eh Paddy…. –

Paddy – bè sempre meglio che essere sempre una dura e furiosa con tutti!!!-

Strawberry – dai ragazze…. Iniziate a litigare già di prima mattina….. non vedete che oggi è una bella giornata??-

Paddy – bè cambiamo discorso….. allora Strawberry non hai niente da dirci……..-

Strawberry – cosa… non mi pare….. cosa devo dirvi……-

Paddy – bè di quello che è successo ieri…..

Lory – già è vero!!! Sono stata molto preoccupata…. Stavi piangendo e sei corsa via…..-

Paddy – ma…..la cosa più importante….. anche Ryan si è messo a correre!!!! Dimmi…. Ti ha raggiunto??? Ti si è dichiarato??? Cosa gli hai risposto?? Vi siete messe insieme???

Strawberry – Paddy ti prego calmati…. Non è successo “niente”….–

Le ragazze entrarono dentro la scuola. In corridoio Paddy stava ancora stressando Strawberry facendole mille domande….

Paddy – e poi dopo che hai fatto???-

Pam – adesso basta!!! Smettila!!! Tra loro due non è successo niente!! E poi Strawberry non avevi detto che Ryan non ti piaceva….. durante il festival scolastico….-

In quel momento Ryan era appena arrivato a scuola…. Sentendo le voci delle ragazze si fermò nel corridoio nascondendosi dietro una colonna….

Paddy – già è vero!! Avevi detto che non era il genere di ragazzo che ti piaceva….. ahh che sciocca sono stata….-

Mina – su forza entriamo in classe….-

Ryan si sentì morire… Si accasciò a terra…e abbassò la testa….non credeva che la ragazza per cui provava quel forte sentimento non la ricambiava… “ Perché? Perché? Non posso crederci… dopo tutto quello che è successo ieri….. mi sento strano… forse è questo quello che si prova quando si viene rifiutati…. Oh!! Maledizione!! Ma come può essere?? Pensavo……pensavo……...

Ryan si alzò da terra. Entrò in classe con lo sguardo rivolto a terra.

Mark – ehi!! Ciao amico!! Te lo sei visto ieri il programma……..ehi…ma cos’hai??-

Ryan – niente… scusa…..-

La loro professoressa entrò in quel momento e tutti i ragazzi si sedettero ai loro posti.

Strawberry “ ahh Ryan è entrato adesso… devo dichiararmi a lui!!!! Si ma come….. ok ho deciso!! Gli dirò che devo parlargli e lo porterò in disparte….e proprio lì mi dichiarerò!!! Si farò così!!”

Strawberry, seduta accanto a Ryan, cercava il momento adatto per dirgli tutto, così si prese di coraggio e gli parlò.

Strawberry – Ryan….-

Ryan sentendo la sua voce, la guardò.

Strawberry – senti….volevo dirti…….se dopo puoi venire con me….vorrei parlarti…-

Ryan “ vuole parlarmi…… oh no!! Sicuramente vorrà dirmi che non prova nulla per me…. Si sarà sicuramente questo!!

Ryan – scusa ma non posso!!! Ho altro da fare!! –

Inutile. Ryan aveva un carattere troppo duro e orgoglioso. Non riusciva a esprimere i propri sentimenti e a dire quello che pensava. Lui lo sapeva benissimo. L’aveva detto anche a Strawberry il giorno prima, mentre l’abbracciava. Anzi le disse che lei era l’unica a fargli provare questi sentimenti. Bè in effetti è vero. Ryan non si era mai innamorato prima. Cos’ aveva di così speciale Strawberry?? Adesso sapeva cosa lo aspettava ed è per questo che reagiva in quel modo….

Strawberry – ah…. Capisco…. Bè ecco dopo la scuola hai qualcosa da fare??? Io dovrei parlarti di una cosa molto importante……-

Ryan – no…. Non posso… ho gli allenamenti…..-

Strawberry – ah va bene…..non importa……-

Ryan le disse una bugia, infatti quel giorno non doveva allenarsi con la squadra. Strawberry abbassò il capo facendo finta di niente….ma dentro di lei….si sentì molto triste.

Strawberry “ perché reagisce così?? Non so che fare…… “

Quando le lezioni finirono, Strawberry uscì dalla classe per tornarsene a casa. Nel corridoio sentì qualcuno che la chiamava. Si girò e vide Ghish.

Strawberry – ah ciao…..-

Ghish – stai tornando a casa??-

Strawberry – ah… si!! Senti volevo ancora ringraziarti per ieri…..-

Ghish – ah non preoccuparti…..- ed ecco quel suo sorriso da far arrossire Strawberry…. E come non bastasse Ryan stava uscendo dalla classe e li vide insieme. Inutile dire cosa stava pensando in quel momento….vedendo la ragazza che gli piace parlare timidamente e sorridente con il suo fratellino…. “no non è possibile che a Strawberry piace quel tipo!!!” Ryan iniziava ad arrabbiarsi e Ghish vedendolo se ne accorse….così per farlo arrabbiare ancora di più…..

Ghish – Strawberry….che ne dici di tornare a casa insieme……-

Strawberry – ah…bè ecco….- non terminò la frase perché vide lo sguardo di Ryan su di loro….

Ryan se ne andò….e Strawberry vedendolo si mise a correre verso di lui, capendo il perché del suo gesto.

Strawberry – Ryan!! aspetta ti prego!! Non è come sembra…..noi due siamo solo….-

Ryan – scusa ma….non devi darmi nessuna spiegazione di cosa stavate facendo……-

Strawberry – allora……è così….tutto quello che pensavo….e quello che è successo…è stato solo un’illusione!!! Dopo quello che mi hai detto…..non ricambi i miei sentimenti….-

Strawberry pronunciò quest’ultima frase quasi sottovoce… Ryan, infatti, non capendo le sue parole, si girò verso di lei….ma la vide solo scappare in lacrime. Perché reagì così se lei non lo ricambiava?? Ryan doveva saperlo. Doveva sapere tutto perché non avrebbe mai e poi mai lasciato la sua Strawberry nelle mani di Ghish!!

 

Ciao!!! Allora cosa ve ne sembra questo nuovo capitolo????? Fatemi sapere lasciandomi un sacco di commenti!!!!!! Ciaooooooooo!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91