Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    08/10/2007    2 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 5
Capitolo 5
“Padron Sesshoumaru vi salverò io!”


Era già qualche ora che il mezzo demone intrappolato nel corpo del fratello maggiore stava viaggiando in compagnia di un’allegra bambina, di un drago a due teste e di un buffo demone verde che girava con un bastone alto tre volte lui.
Per tutto il tempo Inuyasha non aveva fatto altro che pensare a Kagome e agli altri e mentre lui pensava c’era qualcuno che manifestava apertamente il suo dolore per la situazione in cui il suo padrone si trovava.
Jaken, infatti, più tempo passava più era disperato, passava il tempo strillando frasi del tipo “Padron Sesshoumaru dove siete?” o “Padron Sesshoumaru quale affronto avete subito! Finire imprigionato nel corpo di quell’insulso mezzo demone! Vi salverò io! Aspettatemi! Sto arrivando!” e così via.
Ovviamente il povero Inuyasha non ce la faceva più. Vorrei vedere voi con un bamboccio con una vocetta estremamente stridula e ridicola che urla frasi varie per ore! Non avete idea di quanto si stesse trattenendo.
Se Sesshoumaru stava cercando di controllarsi per non uccidere Kagome, il mezzo demone stava facendo esattamente la stessa cosa con Jaken. Sarebbe bastato un solo istante per eliminarlo tuttavia non lo fece.
“Signor Inuyasha, secondo voi il signor Sesshoumaru sta bene?”chiese la piccola Rin.
“Per quanto mi dispiaccia ammetterlo quel dannato se la sa cavare in qualsiasi situazione. Sta tranquilla.”rispose Inuyasha.
“Avete ragione voi! Secondo voi Jaken si sente male?”chiese la piccola.
“Non ne ho idea.”rispose.
“Ehi Jaken! Sei sicuro di stare bene? Non è che per caso hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male?”disse la bambina voltandosi verso il mostriciattolo.
Il mostriciattolo in questione, mentre si voltava verso Rin, non si accorse di una radice e finì per inciamparci ritrovandosi con la faccia a terra.
Rin, ridendo, corse verso Jaken chiedendogli se si era fatto male mentre Inuyasha rideva allegramente alle sue spalle.
“Che cos’hai da ridere stupido mezzo demone?”urlò il puffo.
Jaken purtroppo non sapeva che per gli esseri di altezza inferiore a un metro insultare Inuyasha equivale a ricevere un pugno in testa con una forza direttamente proporzionale al tipo di insulto.
Tradotto in parole povere più l’insulto è pesante più forte è il colpo che si riceve.
Ora, prendendo in considerazione quanto detto, potete facilmente capire che il nostro caro mostriciattolo ricevette un pugno in testa, non troppo forte ma abbastanza per permettergli di lagnarsi come un bambino di tre anni a cui si toglie di mano il giocattolo preferito.
Ovviamente le lamentele portarono Inuyasha a colpirlo di nuovo. Le lamentele aumentarono.
Il mezzo demone pensò di colpire nuovamente il demone ma, grazie a un insolito lampo di genio, comprese che così facendo avrebbe solo peggiorato la situazione e optò per un approccio diverso.
Dopo aver riflettuto per un po’ decise di provare a dare un qualsiasi ordine al mostriciattolo usando il tono glaciale del fratello maggiore.
“Sta zitto Jaken. La tua voce mi disturba.”disse con un tono freddo quasi quanto quello del fratello.
Il demone si zittì immediatamente. Per un attimo aveva persino pensato che il suo padrone fosse tornato in possesso del suo corpo ma dovette ricredersi quando alzò gli occhi verso colui che gli stava di fianco.
Inuyasha non appena aveva visto che la sua idea aveva funzionato si era messo a sorridere compiaciuto e aveva assunto un’aria da mr-sono-un-fenomeno-e-le-mie-idee-sono-a-dir-poco-geniali.
Tutto questo bastò per far sprofondare nuovamente Jaken nel baratro estremamente profondo dal quale per un attimo era riuscito ad uscire.
Il viaggio riprese come era cominciato. Inuyasha si preoccupava, Rin sorrideva allegramente e Jaken invocava a squarciagola il suo padrone.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89