Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: I_love_candy    21/03/2013    3 recensioni
''...Nell'insieme, il tutto creava qualcosa di meraviglioso, che allietava tutte le persone che sfrecciavano per i marciapiedi.[...]Shawn e Hayden ammiravano il loro quartiere dalla grande finestra che si trovava in soggiorno.Ed erano felici, perchè tra poco avrebbero potuto scartare i loro regali e cenare assieme a tutta la famiglia.''
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio dell'autrice:

Salve fanfictionari inazumiani!Ecco a voi la mia prima fanfiction!Per la precisione,la mia prima Flashfic sperando che abbia scritto giusto. Questa cosa mi è uscita di getto un bel po' di tempo fa,ma ho deciso di pubblicarla su Efp solo adesso,perchè...beh mi vergognavo*viene inghiottita dalla terra*.Non che ci sia niente di che,ma io non sono troppo normale,anche per il fatto che Natale è passato da un pezzo.Cooooomunque,spero che vi piaccia ♥.Accetto le recensioni,anche quelle critiche,perchè segnalandomi gli errori potrò migliore la mia storia e la mia penosa  grammatica.Un ringraziamento speciale a chi leggerà la mia storia e a Lyuka,che da sempre mi aiuta.Poffarbacco!Stavo dimenticando una cosetta...qualcuno mi può spiegare in modo semplice come inserire una immagine e scrivere alla destra di essa?Codesta persona avrà per sempre la mia stima,per quello che può valere...      Aurevoir!
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
                                                                                  

                                                                                                                    

                                                                       Christmas is coming!
 
In giappone,era un freddo giorno di inverno. Un giorno in cui la neve  scendeva copiosamente dal cielo,posandosi delicatamente a terra tra una piroetta e l'altra. Un giorno,in cui la popolazione attiva giapponese rimaneva  ferma  tra il traffico della propria città a causa dei disagi climatici,con addosso pesanti sciarpe e trattenendo qualche imprecazione. Un giorno come tanti,per quanto riguardava la freddissima città di Hokkaido. Tra fiocchi di neve grandi come confetti,si potevano scorgere le luci soffuse di case e negozi,le macchine che percorrevano lentamente la strada,e i pedoni,affacendati per chissà quale ragione,che trasportavano quantità industriali di borse e borsettine,pacchi regalo e fasci di carte natalizie. Ma la cosa più bella,per Shawn e Hayden,erano le decorazioni di Natale. Se ne potevano scorgere da tutti i lati,più scintillanti che mai. Quelle appese ai terrazzi delle case,quelle a forma di stelle e alberi natalizi,le luci a intermittenza multicolori. Poi c'erano quelle degli alberi di natale davanti ad ogni negozietto,che brillavano d'oro e d'argento assieme alle tante palline  appese ai rametti,seminascoste da nastrini e fiocchettini. Senza contare le illuminazioni che ad ogni Natale gli elettricisti appendevano per la città:quell'anno erano blu e azzurre,a foma di stelle e fiocchi di neve. Nell'insieme,il tutto creava qualcosa di meraviglioso, che allietava tutte le persone che sfrecciavano per i marciapiedi. Qualcosa di magico pe deliziare donne e bambini,uomini e vecchi. Qualcosa,che faceva capire che finalmente era arrivato il Natale. Shawn e Hayden ammiravano il loro quartiere dalla grande finestra che si trovava in soggiorno. Ed erano felici,perchè tra poco avrebbero potuto scartare i loro regali e cenare assieme a tutta la famiglia.








  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: I_love_candy