Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoveMarshmellow    21/03/2013    4 recensioni
«Oh... È così...»
«Inquietante?»
«Incredibile!» esclamò Harry. «Ma cosa sei? Non puoi essere un...»
«Un angelo?» Sorrisi. «Indovinato al primo colpo.»
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Paradiso.
Inferno.
 
Angeli: esseri stupendi. In forma corporea non hanno imperfezioni: la pelle bianca come la ceramica, priva di nei, voglie o simili; il ventre piatto, senza alcun cenno di ombelico; una capacità di guarire più velocemente di qualsiasi umano; un paio di ali sgargianti che spuntano dalle scapole solo se necessario; un’aureola luminosa sul capo, visibile agli esseri più innocenti.
Senza pensieri cupi, esseri fatti di luce, bontà, gentilezza, gioia… ogni sentimento buono che possa esistere. Insomma, un angelo è ciò che più si avvicina alla perfezione.
 
Demoni: esseri orribili. La loro forma corporea era uguale a quella di qualsiasi altro umano, senza differenze e piena di imperfezioni; il dettaglio che li accomuna tutti è, quando mostrano al mondo la loro vera essenza diabolica, gli occhi che diventano neri come la pece, rischiarati dalle braci del fuoco della vendetta e della morte.
Il loro unico scopo è quello di creare scompiglio, se necessario far accadere disgrazie di ogni genere. Dalle violenze, agli incidenti, alle catastrofi. Alla morte.
 
La nostra storia parte proprio da questo.
Arya Church, un Angelo della Transizione mandato direttamente dal Cielo per le strade di Londra. Il suo compito? Semplicemente, dato che la sua è la prima visita sulla Terra, dovrà limitarsi a guardarsi intorno e tenere d’occhio la situazione.
Tutto abbastanza semplice, a primo avviso.
A complicare le cose però, arriva un giovane e alquanto strano ragazzo, che piomba nella vita di Arya in un modo particolarmente insolito. Sin da subito capirà che in Arya c’è qualcosa di diverso, di… ‘fuori dal comune’. E non si darà per vinto finché non avrà capito di cosa si tratti che la rende diversa da tutte le altre.
 
Ma la vita di Arya non sarà scombussolata solo da quest’entrata inaspettata di un ragazzo terrestre, un semplice umano, nella sua vita.
Iniziaerà a provare anche le emozioni umane, dall'amicizia alla gelosia, dalla felicità alla paura.
E se si mettesse di mezzo anche l’amore? Tra un angelo e un mortale?
Per questo sentimento, Arya si sente pronta persino a trasgredire le regole del Cielo, pur di stare con lui.
Ci saranno momenti in cui dovrà fare appello a tutta la sua forza di volontà pur di non cadere in tentazione e mollare tutto; momenti in cui dovrà dimenticarsi di sé stessa pur di aiutare chi ne ha bisogno.
Addirittura dimenticare e vendere la propria anima, se necessario, pur di salvare ciò che era diventato il suo tutto.
Il suo atto di ribellione scatenerà un’Apocalisse e di conseguenza una guerra senza precedenti o salverà il mondo e tutto ciò che ne fa parte?

***

 

Salve a tutti.

A scrivere questa FF siamo in due, Giada (15 anni, Veneto) e Veronica (14 anni, Lombardia). Ci siamo conosciute per 'colpa' degli One Direction e abbiamo pensato, dato che ad entrambe piace scrivere, di dar vita (?) ad una FF; solamente diversa dalle altre 'tipiche' (?) - della serie #nonvenefregauncavolo LOL

Abbiamo pensato di trattare un tema un po' strano e insolito; insomma, che non si trova abbastanza in giro.
Che dire... una storia leggermente improbabile, e probabilmente mai sentita, ma che speriamo vi piaccia comunque. Buona lettura (?)

#Giada & #Veronica

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveMarshmellow