Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Mirai    21/03/2013    2 recensioni
I ragazzi dello Studio 21, tornano a scuola.Sono successe molte cose dallo show finale: sono stati tutti promossi. German e Angie si sono fidanzati ufficialmente, Tomàs ha dimenticato del tutto Violetta, già da tempo, ed è diventato il migliore amico di Leon. Lui intanto è insieme a Violetta. Maxi è riuscito a conquistare Nata. Francesca è ancora innamorata follemente di Tomas. Ludmilla, invece, passerà un anno in Inghilterra.
Ciao a tutti!
E' una storia sulla serie TV: Violetta! Creata dalla mia immaginazione!
Cosa succederà di nuovo? Nuovi personaggi? Nuove avventure? Nuovi amori? Se volete scoprirlo leggete la mia Fan Fiction!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il primo giorno di scuola, dopo le vacanze estive.
 
Francesca è in ritardo. Sta cercando di camminare il più velocemente possibile ma ha un sacco di cose che non la aiutano di certo. Ad un certo punto inciampa e cade. Tomas, anche lui in ritardo, la vede.
Tomas:”Francescaaaaaa! Stai bene?”
Francesca:”Tomas?! Cosa ci fa qui?”
Tomas:”Non importa! Vieni prova ad alzarti!”
Francesca è confusa. Il ragazzo che ama, da sempre, la sta aiutando. Una lacrima le riga il viso per il dolore alla caviglia. Tomas la accarezza, asciugandole la lacrima.
Tomas:”Ei…dove ti sei fatta male?”
Francesca:”La caviglia, mi fa malissimo!”
Francesca alza la testa e i suoi occhi incrociano quelli di Tomas, poi li chiude e sviene. In quel momento fortunatamente, arriva Angie e vede la ragazza svenuta.
Tomas:”Fraaan! Fraaan! Rispondimi!”
Angie:”Tomas! Cos’è successo?”
Tomas:”E’ caduta! All’inizio stava bene ma poi è svenuta di colpo!”
Angie:”Chiamo l’ambulanza! Vai ad avvisare Pablo e gli altri!”
Tomas:”Va bene!”
Tomas da un bacio sulla guancia a Francesca e corre in classe.
Arriva l’ambulanza in un batter d’occhio. Violetta piange a di rotto e tutti gli altri sono preoccupati. Angie va con Francesca in ospedale. I ragazzi rientrano in classe cercando di far lezione, senza riuscirci. Ad un certo punto, la suoneria del cellulare di Violetta interrompe il silenzio.
*Al telefono*
Violetta:”Pronto? Zia dimmi! Come sta?”
Angie:”Sta bene! E’ di là in camera! Si è appena svegliata! E’ svenuta per le troppe emozioni! Perché non venite a farle una sorpresa!”
Violetta:”Va bene arriviamo!”
Violetta racconta tutto ai ragazzi, che tirano un sospiro di sollievo. Vanno in ospedale Violetta, Tomas, Leon, Camilla, Maxi e Nata. Per prima entra Violetta e canta un pezzo di “Junto a ti”.
Violetta:”Ahora se
todos es diferente
Veo que
nada nos detiene
Yo lo sé
mi mejor amiga eres tu!”
Seguita Tomas con un pezzo di “Te esperarè”.
Tomas:” Te esperarè
porque a vivir tu me enseñaste
Te seguirè
porque mi mundo quiero darte!”
Infine si aggiungo anche gli altri e cantano un pezzo di “Juntos somos mas”.
Tutti:”Encuentro todo en mi música
porque estoy siempre bailando.
Yo necesito que mi música
me diga que estoy buscando,
buscando en mi!”
Francesca è contentissima che tutti i suoi amici siano li con lei, ma non capisce perché Tomas le abbia cantato un pezzo di “Te esperarè”.
Francesca:"Grazie ragazzi siete fantastici!"
Dottore:"Ragazzi non voglio fare il guasta feste..ma Francesca deve riposare! Stasera la liberiamo, così sarà tutta per voi! Andate!"
Francesca:"Dottore! Può stare solo altri 10 minuti quella ragazza li? E' la mia migliore amica!"
Dottore:"Va bene! Ma soltanto 10 minuti!"
Francesca:"Grazie dottore! Ciao ragazzi!"
Gli altri salutano Francesca e se ne vanno. Violetta, invece, si avvicina al letto.
Violetta:"Fran...che spavento!"
Francesca:"Scusa Vilu!"
Violetta:"Tranquilla! Ma...perché sei svenuta? Troppe emozioni?"
Francesca:"Si...e so anche quali!"
Violetta:"Cioè?"
Francesca:"La paura, il dolore, la felicità, la gioia!"
Violetta:"Felicità? Gioia?"
Francesca:"Prima di svenire ho incrociato i suoi occhi, sembrava mi parlassero!"
Violetta:"Fran, tu sei persa di Tomas!"
Francesca:"Mi odio...!"
Violetta:"Fran, ma perché?!"
Francesca:"Ma tu non sai niente? Leon non ti ha detto niente?"
Violetta:"No..infatti prima ti ha cantato Te esperarè!"
Dottore:"Tempo scaduto!"
Violetta:"Si si! Vado! Fran ascolta, visto che ha una caviglia slogata e sei a casa da sola, stasera, appena ti dimettono vieni da me!"
Francesca:"Grazie..ma.."
Violetta:"Mando Roberto e zia! A stasera! Ciaooo"
Voletta è già uscita senza far parlare Francesca.
Dimessa dall'ospedale, Francesca è a casa di Violetta e sono sedute sul letto a parlare.
Francesca:”Vilu, scusa devo andare in bagno!”
Violetta:”Vai!”
Mentre Francesca è in bagno di colpo entra nella stanza di Violetta: Tomas.
Tomas:”Vilu!”
Violetta:”Cosa ci fai qui Tomas?”
Tomas:”Sono andato in ospedale a cercare Francesca, ma mi hanno detto che era già andata via! Così sono andato a casa sua, ma non c’era nessuno! L’ho cercata per metà Buenos Aires e non la trovo! Sai dov’è Fran?”
Prima che Violetta rispondesse, arriva Francesca, capendo solo le ultime parole “Sai dov’è Fran?” fraintendendo tutto.
Francesca:”Sono qui Tomas! Vado giù da Angie intanto che voi due parlate!”
Tomas:”No ferma!”
Francesca:”No Tomas! Non voglio sentire nessuno! Sono stanca! Scusa!”
Tomas:”Forse è meglio che me ne vado!”
Violetta:”Tomas io l’ho capito, ma lei no! Dille tutto!”
Tomas fa un sorriso ed esce dalla stanza, fermando Francesca in tempo prima che scendesse le scale. Si salutano e la ragazza torna in camera da Violetta.
Violetta:”Ti dico solo una cosa! Era venuto qui per te!”
Francesca:”Non mentirmi..tranquilla è tutto ok! Adesso dormiamo!”
Violetta convinta che non ci sia più niente da fare, visto la testardaggine di Francesca, si mette a dormire.
Il giorno dopo, allo Studio 21, i ragazzi hanno lezione con Gregorio, che come al solito butta buori dalla classe Tomas. Lui ne approfitta e va nell’aula di Musica a suonare la chitarra. Francesca, esonerata momentaneamente dalle lezioni di Gregorio, per via della caviglia, si dirige anche lei, in aula di Musica per esercitarsi. Ma trova Tomas, che appena la vede smette di suonare.
Francesca:”Scusa…ti ho disturbato? Me ne vado subito!”
Tomas:”No, no ferma! Resta!”
Francesca:”Ma cosa ci fai qui?”
Tomas:”Gregorio, mi ha sbattuto fuori dalla classe!”
Francesca:”Pff…il solito! Cosa stavi suonando?”
Tomas:”Verte de lejos!”
Francesca:”Che bella canzone!”
Tomas:”Grazie! Sai…mentre la cantavo stavo pensando ad una persona…”
Francesca:”Ah…Posso sapere chi?!”
Francesca crede che stava pensando a Violetta, ma voleva sentirlo da lui. Anche se Tomas, aveva dimenticato del tutto la ragazza, perché si era accorto di amarne un’altra, lo sapevano tutti, tranne Francesca.
Tomas:”Beh…pensavo a te..!”
Francesca rimane scioccata, non crede a ciò che ha appena sentito. I due si guardano intensamente negli occhi e Tomas le si avvicina, riuscendo, finalmente, a baciarla. Appena i due si allontanano dolcemente, non fanno in tempo a dire una parola che vengono interrotti, dagli applausi dei ragazzi. Tutti sapevano dei sentimenti di Tomas, tranne l’interessata.
Leon:”Finalmente amico mio!”
Violetta:”Fran..finalmente! Sono contentissima!”
Francesca è ancora scioccata, Maxi e Camilla le danno un forte abbraccio, correndo subito dopo a lezione, seguiti da Leon e Tomas che sorridero alle due ragazze e se ne andarono.
Violetta, abbraccia per la seconda volta Francesca, che si sta riprendendo.
Violetta:”Lo sapevo! Hai visto Fran? Avevo ragione è innamorato di te! Ieri sera voleva te! E ti assicuro che ha molte cose da dirti!”
Francesca:”Ma tu sai tutte queste cose e non me le dici?”
Violetta:”Volevo, credimi! Ma Leon e Tomas mi hanno obbligata a non dirti niente, anche perché dovevi capirlo da sola!”
Francesca:”Yo lo sé, mi mejor amiga eres tu!”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai