Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    21/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh mio dio" Fu tutto quello che riuscì a dire Leighton.."perché abbiamo aspettato così tanto?é stato fantastico..." "concordo con te Meester" le disse Ed..."Wau"...I loro corpi sembravano completarsi...Formarne uno solo...Non erano mai stati meglio.."Dobbiamo assolutamente rifarlo!" Disse Leighton.."Ma se abbiamo appena finito!" Le rispose Ed .."Non pensavo che ti stancassi per così poco Westwick..hai perso colpi?" Lo prese in giro lei..."Sono davvero esausto" ammise Ed...Leighton invece non si era mai sentita più viva"Adesso ci penso io a farti riprendere "! Gli disse Baciandolo di nuovo...Ed non poté fare a meno di rispondere al bacio ...questo si ripeté poi anche un'altra volta...finché entrambi non furono esausti..E Leighton appoggió la testa sul petto di Ed mentre lui le cingeva le spalle con il braccio...si addormentarono così ...La mattina dopo si svegliarono..ancora nella stessa posizione in cui si erano addormentati...la prima ad aprire gli occhi fu Leighton...E vedere il suo viso come prima cosa alla mattina era la cosa migliore che potesse chiedere...Lo osservò dormire...sembrava un bimbo...era così dolce ..e aveva un respiro regolare che le infondeva calma...Attenta a non svegliarlo..gli tolse il braccio dalle sue spalle..Si rivestì velocemente e sempre attenta a non fare troppo rumore e si mise una vestaglia rosa chiaro che trovó nell'armadio...scese piano le scale..si diresse verso la cucina..dove c'era ancora la "cena in preparazione " della sera prima..Chiuse la porta per far si che lui non sentisse rumore...dopo aver sistemato le cose ancora rimaste sul bancone..Apparecchió la tavola con due tovagliette due tazze e delle fette biscottate con burro e con marmellata...e si mise a fare il caffè..voleva preparare a Ed una colazione a sorpresa....appena avesse finito sarebbe andata a svegliarlo....Poco dopo quando ebbe preparato tutto risalí le scale fino alla sua camera ..ma il letto era vuoto ..lui non c'era....Ed poco dopo uscí dal bagno..e rientro nella stanza ...si era rivestito anche lui.."Buongiornooo bellissimaa" Disse a Leighton andando a sedersi accanto a lei nel letto e dandole il bacio del "Buongiorno" .."Buongiorno;)"gli disse lei con un sorriso...Lo prese per mano e le porto giù per le scale ...Ed vide che sul tavolo c'era già la colazione apparecchiata..il caffè pronto..é c'era un profumo delizioso che invadeva la cucina.."La mia ragazza é la migliore " disse Baciandola di nuovo..."Adesso siediti che ti verso il caffè" gli disse lei..."Dove la trovo un'altra come te?" Le disse lui facendole un enorme sorriso..."Te lo meriti..." Gli rispose lei. Ricambiando il sorriso...Ed pensó che quello era stato decisamente il miglior risveglio della sua vita, tutto con lei era perfetto..anche i momenti più semplici,più quotidiani...Non vedeva l'ora di vivere altri 18281919 giorni così ...Svegliarsi con lei , fare colazione insieme, erano queste piccole cose che rendevano piena la sua vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted