Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: therevismyhero    21/03/2013    1 recensioni
"Credo che mi odi..."
Dissi in tono afflitto, odiavo il fatto di essere antipatica a qualcuno che non mi conosce.
"Ale, non è vero, lui non ti odia...è solo..ecco un po timido"
"A si?Allora come spiegheresti il fatto che mi evita sempre?Allora perchè a te parla e a me no?
Cerca sempre di non parlarmi e non mi saluta neanche. Perchè?"
Dissi scocciata iniziando a raccogliere le mie cose.
"Perchè lui è Liam James Payne..."
Disse con uno sbuffo prima di prendermi per un braccio ed uscire dalla classe.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

    Ehm...ok                           

 

 

  Nessuno si girava quando passavo, non ero una ragazza che si faceva notare, ero sempre in disparte,sempre da una parte con la mia migliore amica,non eravamo sfigate, sia chiaro, solo ci piaceva starcene per i fatti nostri senza venire disturbate da nessuno.
 Nessuno parlava di me,perchè dovete sapere che nel mio liceo bisogna truccarsi almeno un po e vestirsi da vera femmina per essere notata,bhè, io non ero una di quelle: odio truccarmi e indosso sempre o felpe o semplici maglie accompagnate da dei normali jeans.
Credo che nessuno mi abbia mai notata, no nessuno nota una ragazza dai capelli rossi non molto alta che arrossisce per qualunque cosa le si dice, che è talmente timida da non riuscire a parlare con un ragazzo per più di cinque secondi.
Forse sono noiosa lo so, ma non posso farci niente, dicono che la mia più grande dote sia la semplicità ma non ne sono molto sicura....invece avrete capito il mio difetto: non credo in me stessa, ma come potrei?
Come potrei credere in una ragazza che non viene mai notata?
Come potrei credere in me che all'etò di 17 non ho ancora dato il primo bacio?
Come..."Ale!"
Vedo una mano sventolare,mi volto curiosa: capelli neri, occhi celesti, fisico stupendo; chi non potrebbe riconoscere Ran ?
Le sorrido prima di iniziare a correre verso di lei.
"Alexia Mercy Kriust dove eri con la testa quando ti stavo chiamando più di mezz'ora fa?"
Dice abbracciandomi
"Nei miei sogni"
Dico prima di scoppiare in una risata, iniziamo a camminare verso il portone principale.
"Allora...con Elv?"
Dico curiosa, ah già, Elv è il suo ragazzo.
"Pff, non me ne parlare ci siamo lasciati ieri sera"
Dice sbuffando, cos'è che dicevo? Era il suo ragazzo
"Ma possibile che ne cambi uno ogni settimana? Allora vediamo...ti dico la classifica di questo mese: Artur,Pablo,Mattew e..ora si aggiunge Elv"
Dico iniziando a contare i nomi sulle dita mentre lei cerca di farmi smettere urlandomi contro.
"Ma smettila!Loro mi piacevano!E poi...cosa vogliamo dire di te?Quando te lo farai il primo fidanzatino?"
Dice con tono di scherno sapendo che quel discorso mi da fastidio.Cerco di tappalre la bocca in tutti i modi mentre continua a blaterare.
"Sto aspettando quello giusto"
Rispondo con una linguaccia pulendomi la bava che mi ha lasciato sulla mano.
"Ale, devi capire che in questo liceo non esistono i ragazzi giusti, guarda..."
Mi indica con la mano.
"Guarda quanti bei ragazzi, basta farsi notare"
Scuoto la testa, spesso mi domando: come facciao ad essere amice? Siamo una l'opposto dell'altra.
"Non mi metterò mai maglie scollate, gonne o altre cose da...puttanella"
Dico iniziando ad arrossire
"O mamma saura, hai visto? Sei arrossita per una parolaccia"
Dice mettendosi una mano in fronte in modo disperato.
Sbuffo prima di iniziare a trascinarla verso l'entrata ma ad un certo punto non ci riesco più, mi giro e vedo che si è impuntata.
"O NO!"
Penso nella mia mente, Ran è ferma ha gli occhi celesti spalancati e la bocca semiaperta.Brutto segno.
"Ok Ran, chi è la nuova preda?"
Dico con un'aria leggermente scocciata avendo capito cosa le passa per la testa.
"Zayn Malik"
Mi dice con un sorriso malizioso dipinto sulla faccia.
"E te pareva"
Dico in modo ovvio.
Ok, qui è il caso di chiarire chi è Zayn Malik.
Quell'essere, o come lo volete chiamare, fa il 5°ed è uno di quei ragazzi "sono bello e lo so".Ha 4 capre intorno a lui: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Non ha caso si parla quasi sempre di loro e delle loro "scappatine" con tante, troppe ragazze.
Mi risveglio al mio stato di trans per iniziare a scuotere la mia amica.
"Ran muoviti, è ora di enntrare a scuola"
Inizia a sbuffare per poi iniziarmi a seguire contro voglia.
"Sei così pallosa, mi sembri mia madre"
Mi lascio scappare un sorriso.
"Guarda che ti ho sentito"
Ran si mette a ridere prima di prendermi sotto braccio, ha in mente qualche cosa, la conosco fin troppo bene.
"Allora....secondo te chi è il più carino di quel gruppo?"
Mi chiede maliziosa iniziando a muovere le sopracciglia su è giù.
"Mmm..." inizio a pensarci fissandomi nella mente le fiaccie di quei ragazzi "credo quello moro..com'è che si chiama"
Faccio finta di non saperlo, sperando che nenache lei lo sappia.
"Liam Payne?"
Dice in modo ovvio, ho sperato troppo.
Annuisco non pensando a quello che cercherà di far combinare quella matta.
"Bhè tesoro ,è venuto il momento di conoscere qualcuno"
Dice aprendo la porta della scuola per entrare,mi metto una mano in testa.
"Stai tranquilla"mi sussurra "non voglio fare niente"
Mi tranquillizzo un po prima di entrare in classe ,pronta per essere catapultate in un mondo di noia. 



 

Holaaaaaaa!


Ciao a tutte ragazze, ho deciso di tonare, visto che avevo fatto una one-shot ci ho preso gusto ed ho iniziato a scrivere questa storia. 
Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nelle recensione, accetto qualunque critica. Bhe..che devo dire? Ci vediamo al prossimo capitolo.Love you Xx


  
-Bessie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: therevismyhero