Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    21/03/2013    1 recensioni
Questa storia è un crossover che unisce i 3 manga più belli e più famosi del mondo , cioè : DRAGONBALL , NARUTO e ONE PIECE . Recensite
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'ALLEANZA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goluffy entrò nel corpo di Bu liberò tutti i suoi amici e si separo in Goku e Luffy . Poi Goku con una energia sferica gigante formata dai poteri di tutti i guerrieri di Dragonball , Naruto e One Piece . Sconfisse definitivamente Bu e gli universi si separarono di nuovo . Con il dispiacere di tutti che ormai erano diventati amici , molte lacrime erano stato versate in quel momento ma non erano lacrime di gioia , bensì lacrime di commozione . I 3 grandi leader : Goku , Naruto e Luffy dissero contemporaneamente : " QUESTO NON è UN ADDIO , MA UN ARRIVEDERCI L'ALLEANZA NON è FINITA QUI MA DURERà PER SEMPRE IN CASO UN NUOVO NEMICO MINACCIASSE I 3 UNIVERSI , ARRIVEDERCI AMICI MIEI PRESTO , MOLTO PRESTO CI RIVEDREMO E SARà PER QUALCOSA DI BELLO " . Nel frattempo Majinbu osservava tutto dall'inferno e maditava su un nuovo piano . Aveva preso di mira il mondo dei digimon e dei pokemon , presto gli universi sarebbero stati rimischiati non solo i primi 3 ma anche altri e sta volte super Bu sarebbe tornato più forte di prima perchè nonostante avesse assorbito tutti i nemici di Dragonball , Naruto e One Piece aveva fallito ma stavolta non sarebbe successo , Dark Goku stava organizzando qualcosa anche lui , c'era da temere sia per l'umanità che per Bu , Goku aveva ragione : questo non è un addio ma un arrivederci . cosa succederà ? lo scoprirete nel sequel , se vorrete che ci sia ANGOLO DELL'AUTORE " SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO MA ERO DI FRETTA PERCIò SE VI è PIACIUTA LA STORIA SCRIVETELO NELLE RECENZIONI , COSì SCRIVERò UN SEQUEL MOLTO PIù BELLO DEL PRIMO , ARRIVEDERCI "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150