Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: londons_dreamer    21/03/2013    3 recensioni
Skyler ha 18 anni e vive a Manchester con la famiglia,ma dopo aver scoperto il tradimento del suo ragazzo ,decide di voltare pagina e trasferirsi a Londra,dove ad attenderla c'è il suo migliore amico Harry che le troverà una casa e un coinquilino,Zayn.
Tratto dal testo:
-Sky, non te ne andare....ti prego!
-Non era quello che volevi? Non ero solo una bambina? Beh non preoccuparti, tolgo subito il disturbo!
-No,Sky, non era quello che volevo,non ero ancora pronto ad avere una coinquilina come te in giro per casa mia, dopo Natasha.
-Come me? Orribile,bambina,stupida?
-no, bellissima,unica...perfetta, ecco, perfetta!
-C-ciò non toglie il fatto che dopo avermi baciata sei andato via e la sera sono tornata a casa perchè ero in pensiero per te, ma a quando pare non dovevo preoccuparmi, stavi benissimo a letto con quella o mi sbaglio?
-Sky, non sai perchè l'ho fatto!
-si che lo so, e il nostro bacio non ha significato niente per te! Ma non importa ho deciso che darò una possibilità a chi ci tiene davvero a me.
-Harry?
Sky sceglierà Harry o Zayn???
Se vi ho incuriositi entrate a leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte le lettrici e lettori se ce ne sono, questa è la mia prima FF spero vi piaccia, che ne dite di farmelo sapere con una piccola recensione? Ve ne sarei davvero grata, così capisco se continuare a scriverla o no ,ora  vi lascio. Buona lettura, baci Sere.






Eccomi qua, io sono Skyler Williams e ho 18 anni,vivo a Manchester con la mia famiglia. Il mio sogno è sempre stato di andare a vivere a Londra e fare la modella,lo so, lo so è un po’ stupido come sogno ma ognuno ha i propri e può decidere se realizzarli o meno. Io sono una persona realista,ma andiamo a chi non piace sognare.

Tornando alla mia storia,stavo insieme al mio ragazzo Anthony da quasi 3 anni, quando un bel giorno l’ ho trovato a letto con un’altra. Mi ci sono voluti più di 3 mesi di lacrime per farmi capire che non valeva la pena soffrire per uno come lui e che dovevo andare avanti per la mia strada e perché no, realizzare uno dei miei sogni.
Decisione presa, mi trasferisco a Londra,dove già vive il mio migliore amico Harry,così all’inizio non sarò del tutto sola in una città tutta da scoprire.
*Al telefono*
“Ei riccio!”
“Ei bionda!”
“Ho una notiziona da darti”
“Spara, sai  che non mi piace stare sulle spine”
“Ok, vengo a vivere a Londraaaa!!”
“che bello Sky. E quando vieni?”
“ancora non lo so, devo prima trovare un appartamento”
“Uhmm, sai io ho un amico che cerca un coinquilino e poi è anche il mio vicino di casa,che ne dici?”
“si, sarebbe perfetto Harold”
“ok allora facciamo che ci vediamo domani alla stazione ?”
“ok , a domani”
Meglio di così non poteva andarmi, insomma avrei realizzato uno dei miei sogni, avrei ricominciato la mia vita da capo e tutto questo in compagnia del mio migliore amico.
“Sky entra, questa è casa mia”
“Haz, è bellissima, passerò molto tempo qui da te”
“se già ti piace questa,aspetta di vedere la tua”
“Gentilmente, mi potrebbe scortare alla mia nuova dimora Mr.Styles?”
“con molto piacere Miss Williams”
“ahah che scemo”
“ahhah, dai su andiamo”
Arrivati nella mia nuova casa, rimasi sconvolta per quanto fosse bella. Un profumo misto di cocco e menta mi invase i polmoni ancor prima di aprire la porta e l’arredamento era moderno,se avessi dovuto arredarla io, avrei senz’altro scelto gli stessi mobili.
“Riccio ora ho capito perché il tuo amico, Zayn, voglia un coinquilino”
“Perché questa casa è troppo grande e costosa per essere gestita da solo?
“ Nono, niente di tutto questo, il fatto è che questa casa è bellissima ,ma è vuota. E’ come se mancasse qualcosa o per meglio dire qualcuno a rendere il tutto meno triste”
“ed è per questo che sei arrivata tu, dai adesso ti lascio sistemarti,tanto Zayn arriverà stasera”
“ok grazie, a dopo”
Dopo aver finito di sistemare le mie cose nella mia nuova camera, decisi di preparare la cena per dare il benvenuto a me nella città della speranza e il bentornato a casa al mio coinquilino.
Quando finì di cucinare erano le 5 e 30pm, avevo ancora il tempo di farmi una bella doccia per rilassarmi.Poco dopo uscì dal bagno ancora in accappatoio e…
“Ahhhhhhhh”
“Ahhhh, ma chi sei e cosa ci fai a casa mia?” mi disse urlando, probabilmente per lo spavento.
“ciao, sono Skyler, la tua nuova coinquilina”
“la mia nuova che?” urlava ancora,dubito fosse ancora per paura.
“la tua coinquilina”
“io non ho nessuna coinquilina, di sicuro è uno scherzo dei ragazzi di cattivo gusto. Chi è stato Niall,Liam,Harry? O no, sono certo che sia stato Louis”
“ hai finito col tuo monologo?”
“ma quale monologo! Stavolta il nostro CARO amico Lou mi sentirà, questo è troppo, adesso mi fa entrare in casa pure una spogliarellista da 4 soldi”
“wo wo wo,come mi hai chiamata?Io spogliarellista da 4 soldi?”
“si da 4 soldi o professionista, che differenza vuoi che faccia!?”
“ma come ti permetti,so di non essere uno schianto,ma se volevi una coinquilina più bella, andavi a cercartela da solo!”
“ Ma io non voglio nessuna coinquilina. Senti facciamo così, vatti ad asciugare e a cambiare e poi ne parliamo”
Feci come mi disse, non avevo nessuna intensione di stare sotto ai suoi occhi in accappatoio.
“Eccomi, sono tornata e non capisco di cosa dobbiamo parlare ancora,non pensi di avermi già insultata abbastanza?”
“Io non ho insultato nessuno, voglio solo sapere chi ti ha fatta venire qui!” era davvero arrabbiato.
“Io mi dovevo trasferire a Londra ma prima dovevo trovare un appartamento,così prima di venire qua,ho parlato col mio migliore amico, Harry,mi ha detto che tu stavi cercando un coinquilino ed eccomi qui”
Non mi lasciò nemmeno finire di parlare che mi prese da un braccio e mi strattonò fuori dalla porta per poi entrare a casa di Harry.
“Harryyyyyyyyyy,che cavolo ti è saltato in mente?”
“ei,ben tornato,ti è piaciuta la sorpresina?”
“no,per niente”continuava ad urlare e a stringere il mio polso,non avevo mai visto nessuno così tanto arrabbiato.
“Scusa Zayn, ma io e i ragazzi dopo la rottura con Natasha ti vedevamo giù e volevamo di nuovo il nostro amico, così abbiamo pensato che ti facesse bene una coinquilina”
“io sto benissimo,non ho bisogno di nessuno ,né tanto meno di lei” continuava ad urlare e io avevo paura,la sua mano stringeva forte il mio polso,ma avevo timore anche solo a dirgli di lasciarmi,così mi lasciai sfuggire una lacrima per sfogare il mio dolore.
Harry si voltò verso di me come a volersi scusare,ma l’unica cosa che vide fu il mio volto pieno di lacrime.
“Sky che hai?” Zayn mi guardò e capì che era a causa sua se piangevo,cos’ lasciò la presa dal mio polso e andò in cucina.
“Ei piccola, mi dispiace così tanto,giuro non volevamo ferire nessuno dei due”
“lo so, ma la prossima volta parlate con me,parlate con lui”
“ti prometto che sarò un amico migliore”
“ne sono certa,adesso vado a casa a preparare le valigie. Probabilmente non è ancora arrivato il momento di realizzare questo sogno”
“vedrai che arriverà”
“tanto verrò a trovarti spesso e a romperti le scatole,ahah” sorrisi lievemente.
“mi mancherai tanto”
“anche tu,passo a salutarti più tardi”
“ok,adesso vado ad implorare perdono a Zayn,augurami buona fortuna”
“ahaah in bocca al lupo”
Eccoci, ci risiamo, preparare le valigie due volte in un solo giorno non è il massimo,ma non potevo farci niente. Prima di partire decisi di lasciare un bigliettino  di scuse a Zayn,non feci in tempo a scrivere niente, che la porta della mia camera si spalancò.
“Zayn!”
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: londons_dreamer