Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miriel_93    21/03/2013    4 recensioni
Dopo "It took a long time", i nostri eroi sono ritratti nella vita a un anno dalla sconfitta di Naraku. Come trascorrono le loro giornate, ora che il loro acerrimo nemico è stato cancellato dalla faccia della terra e, a parte qualche demone minore, la pace regna nell'epoca Sengoku?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come, ormai di consueto, avviene le notti di luna piena, il gruppo che per lungo tempo ha inseguito Naraku si riunisce nella capanna della vecchia Kaede, rivangando vecchi episodi e raccontandosi i nuovi avvenimenti. Nessuno di loro, però, si aspetta così tante novità tutte insieme.
«Somma Kaede!» Chiama Miroku, scendendo dal dorso di Kirara insieme a Sango.
«Ah, Sango, Miroku! Siete arrivati!» Li saluta l’anziana donna, sempre più segnata dall’età.
«Già! Buona serata! Come si sente?» Risponde Sango, avvicinandosi.
«Il peso della vecchiaia non accenna certo a diminuire, ma non ho di che lamentarmi. Voi, invece? Come procede l’addestramento dei nuovi sterminatori?» S’informa la donna.
«Faticosamente, ma procede. La prossima settimana porterò gli allievi più anziani in missione insieme a me, anche se Miroku non è troppo d’accordo» Sottolinea, lanciando un’occhiata complice al monaco, che le sorride, scrollando le spalle.
«Di sicuro si dimentica di quanto tu sia valorosa, Sango. Ma entriamo, Inuyasha e Kagome saranno qui a momenti, sono andati a prendere l’acqua giù al fiume» Annuncia la sacerdotessa, sparendo all’interno della sua capanna, dove Shippo aspetta tutti, seduto vicino al fuoco.
«Sango! Miroku!» Li saluta.
«Ciao, piccolo Shippo! Come stai?» Saluta Sango.
«Bene! Vi vedo in forma! Anche voi state bene, immagino!» Risponde.
«Certo, Shippo, tutto alla grande» Conferma Miroku.
Proprio in quel momento Kagome fa il suo ingresso, seguita da Inuyasha che trasporta un secchio pieno d’acqua fresca.
«Oh, siete arrivati anche voi! Che piacere rivedervi!» Li saluta Kagome, prendendo posto vicino a Sango.
«Kagome, Inuyasha, buona sera!» Saluta Miroku.
«Ehi, ce ne avete messo di tempo!» Brontola Inuyasha.
«Sì, Inuyasha, anche per noi è un piacere rivederti» Lo prende bonariamente in giro Sango, ridacchiando.
Tra uno scherzo e l’altro, il gruppo comincia a mangiare, mentre, lentamente, i ricordi del passato lasciano posto a questioni più recenti.
«A proposito!» Esordisce Kagome. «Abbiamo una notizia» Annuncia, mentre Inuyasha arrossisce lievemente, schiarendosi la voce.
«Che coincidenza, anche noi abbiamo qualcosa di cui informarvi» Confessa Sango, sorridendo, mentre Miroku le prende dolcemente la mano.
«Avanti, sono curioso! Che succede?» Chiede Shippo, con gli occhi pieni di curiosità.
«Era un po’ che non avevate notizie importanti da darci, diteci, di che si tratta?» Chiede l’anziana Kaede.
«Kagome, Inuyasha, parlate prima voi, avete la precedenza» Incoraggia Miroku, con un sorriso, curioso di sapere che cosa hanno da annunciare i due amici.
«Sputa il rospo, Miroku!» Incita Inuyasha, incrociando le braccia.
«Ah, decidetevi!»Esclama Shippo, impaziente.
«Inuyasha, avete parlato per primi, tocca a voi» Stabilisce la vecchia sacerdotessa.
«Tsk!» Brontola Inuyasha.
«Andiamo, Inuyasha, non fare storie» Lo ammonisce dolcemente Kagome, posando una mano sulla sua gamba. «Se vuoi lo dico io» Si propone.
«Fa’ un po’ come ti pare» Mugugna il mezzo demone, imbarazzato.
«D’accordo, allora. Ragazzi, Inuyasha mi ha chiesto di sposarlo!» Annuncia Kagome, sorridendo, piena di gioia.
«Ma è una notizia splendida! Era proprio ora, Inuyasha! Congratulazioni a entrambi!» Si complimenta Sango, con gli occhi lucidi.
«Tantissimi auguri, sono felicissimo anche io» Commenta Miroku, circondando le spalle di Sango con un braccio.
«Che notizia incredibile! Complimenti, Inuyasha, non me l’aspettavo da parte tua! Congratulazioni» Replica l’anziana Kaede, stupita ma contenta.
«Kagome, ti ci vorrà tanta fortuna per sopportare Inuyasha» Commenta Shippo, ridacchiando.
«Brutto moccioso, adesso giuro che ti gonfio di botte!» Lo minaccia Inuyasha, profondamente a disagio per tutte quelle attenzioni.
«Inuyasha, a cuccia!» Ordina Kagome, senza fare una piega. «Non ti preoccupare, piccolo Shippo, non sarà così tremendo» Lo tranquillizza, aiutando un Inuyasha imbronciato a rimettersi seduto.
«Miroku, Sango, la vostra notizia invece qual era?» Indaga il cucciolo di demone volpe, ancora curioso.
«Beh, ecco» Esordisce Sango, arrossendo. «Miroku, vuoi dirglielo tu?» Chiede, prendendo una mano del monaco tra le proprie.
«D’accordo» Acconsente il ragazzo, con un sorriso. «Sango è incinta» Annuncia, posando una mano sul ventre della ragazza, guardandola negli occhi mentre parla.
«Sango! Sono felicissima! Hai già deciso il nome? Pensi che sarà un maschietto o una femminuccia? Posso fare la madrina? Oh, Sango, congratulazioni!» Prorompe Kagome, al settimo cielo per l’amica.
«Ehm, no, ancora no, io sento che sarà una bambina, ma non posso esserne certa» Borbotta la sterminatrice, con gli occhi lucidi.
«Ehi, Miroku, tanti auguri con il marmocchio eh!» Lo prende in giro il mezzo demone, felice ma incapace di dimostrarlo adeguatamente.
«Tu, piuttosto, vedi di stare attento a quello che fai se non vuoi finire schiantato di continuo dal Rosario della Soggiogazione» Replica il monaco, ringraziandolo a modo suo.
«Questo vuol dire che sarò zio?» Chiede Shippo, sentendosi immediatamente più grande e più saggio.
«Ma quale zio, al massimo gli farai da compagno di giochi!» Lo schernisce Inuyasha, beccandosi, così, un’occhiataccia da parte di Kagome.
«È davvero una bellissima notizia, Sango. Se avrai bisogno non esitare a cercare il mio aiuto, ho assistito parecchie donne in gravidanza nel villaggio, sarà un piacere aiutare anche te» Si congratula l’anziana Kaede, con gli occhi lucidi.
«Grazie, venerabile Kaede. E grazie anche a voi» Risponde Sango, stringendosi a Miroku.
«Direi di brindare a queste notizie meravigliose!» Propone la sacerdotessa, porgendo un piccolo bicchiere di sakè a ognuno, raccomandando a Sango di non berne troppo.
«Alle belle notizie e a un futuro splendente!» Esclamano, tutti in coro.

Sì, lo so, questo capitolo è un pochino più breve dei precedenti, ma l'importante è che la vostra curiosità sia stata soddisfatta, no? ^^
Comunque, complimenti a chi aveva indovinato! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che le scoperte vi abbiano soddisfatto ^^
Alla prossima! 
Baci baci, Aly! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miriel_93