Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: rannie    21/03/2013    1 recensioni
"Louis Tomlinson diceva di non essere un ragazzo romantico. Studiava economia all’università, scherzava su ogni cosa, adorava fare da babysitter alle sue sorelle, arrossiva e si nascondeva il volto tutte le volte che il suo ragazzo esclamava « Che cosa tenera, Lou » quando quest’ultimo lo sorprendeva – come amava fare spesso – con un gesto che era proibito chiamare romantico."
Fluff OS sul giorno di san Valentino || Larry
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sorpresa.
 

14 Febbraio 2013

 

“Not really sure how to feel about it
Something in the way you move
Makes me feel like I can't live without you
It takes me all the way
I want you to stay”

 

7.23 a.m.

 

Louis Tomlinson diceva di non essere un ragazzo romantico. Studiava economia all’università, scherzava su ogni cosa, adorava fare da babysitter alle sue sorelle, arrossiva e si nascondeva il volto tutte le volte che il suo ragazzo esclamava « Che cosa tenera, Lou » quando quest’ultimo lo sorprendeva – come amava fare spesso – con un gesto che era proibito chiamare romantico.

 
Però Louis sapeva benissimo che Harry Stylesera un ragazzo sentimentale, uno di quelli che sospirava ogni qualvolta che un ragazzo invitava una ragazza al ballo del suo liceo. E per questo quella mattina, avvolto in un giubbotto nero e la sciarpa di lana rossa che il riccio gli aveva regalato per Natale, Louis si presentò sotto casa Styles insieme a un regalo incartato sopra da lui stesso e con un grande fiocco.
 
Scendi! Sorpresa :) xx
 
Inviò il messaggio al suo ragazzo e, un minuto dopo, le loro labbra erano impegnate ad assaporarsi e le loro menti troppo scollegate per dirsi i soliti “Buon San Valentino”, “Ti amo”, “Io di più” e altre frasi esageratamente zuccherose che non sarebbero mai uscite fuori dalla bocca di Louis. A loro due preferivano un abbraccio che sapeva di casa, una carezza dolce o un semplice sguardo rubato per dirsi “Ti amo”.
 
Louis portò Harry nel suo café preferito prima di accompagnarlo a scuola; si presero entrambi un tè verde aromatizzato alla ciliegia e si divisero una cheesecake, mentre di scambiavano i regali – una copia originale del Ritratto di Dorian Gray per Harry e due biglietti per il concerto degli Script sold out per Louis – e il più grande prometteva all’altro che sarebbe passato a prenderlo dopo scuola.
« Odio essere ancora al liceo » sbuffò il riccio, ma fu azzittito dal suo ragazzo il quale si sporse e lo baciò con una dolcezza mille volte meglio di quella della torta.
 
 
6.58 p.m.
 
« Lou? » mormorò il riccio rannicchiato sul petto di questo, con il braccio del più grande che lo cingeva per la vita e la mano che gli accarezzava la pancia.
« Sì? »
« Grazie per oggi, è stato tutto tenero » e Harry alzò la testa solo per vedere il suo ragazzo arrossire e sorridere imbarazzato.
Louis non era mai stato bravo a esprimere i propri sentimenti, in quello lo superava di gran lungo il piccolo, così si limitò a sistemarsi a cavalcioni su un Harry ancora nudo e iniziare a baciarlo dolcemente sulle labbra, prendendogli il volto e i capelli arruffati - ma decisamente sexy, pensò Louis – tra le mani.
E Harry sorrise tra un bacio e l’altro, tra un gemito e una carezza che sapevano solo di amore.
 
A volte Harry si trovava a pensare come mai un ragazzo fantastico, bello, divertente e spiritoso come Louis si fosse mai innamorato di lui. Quando era solo veniva assalito dal terrore che fosse uno scherzo, che tutto quello che avevano vissuto fosse un sogno perché gli sembrava troppo bello per essere vero.
 
Le stesse domande se le poneva Louis, mentre osservava, seduto sul muretto del liceo, Harry che salutava dei suoi amici per poi correre nella sua direzione e baciarlo davanti a tutto l’istituto. Come poteva un ragazzo tenero, dolce e affettuoso come Harry essersi innamorato di uno come lui?
 
Ma appena le loro labbra si sfioravano, tutti questi dubbi svanivano a entrambi perché si rendevano conto che da soli non erano completi, insieme erano perfetti e i loro cuori battevano velocemente dalla gioia di stare di nuovo vicini.






---------------------------------
Angolo autrice
Questa fluff eccessivamente fluffosa mi è venuta in mente un pomeriggio e l'ho buttata giù in una sera. Finalmente mi sono decisa e ho trovato il coraggio di pubblicarla. Spero che vi sia piaciuta (se qualcuno la leggerà ahahahah)!
Io shippo Larry da non so quando e sono l'amore fatto persona. Non ho mai visto due persone così perfette insieme. Non sono tenerissimi? Io già me li immagino sposati e con due figli, yep.

Non ho molto da aggiungere, solo di farmi sapere se vi è piaciuta l'OS in una recensione/preferiti/non so come (:

Baci,
rannie



http://static.tumblr.com/6cbaa7b894e465834c301d09657c735d/ealchsf/uuCmht8mz/tumblr_static_tumblr_m48vetufab1r85kd8.gif
Cioè, parliamone di questa gif.
Louis trattiene il respiro mentre guarda Harry, Harry si squadra adorante Louis
e ci sono hearteyes ovunque askjcdsavcds

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rannie