Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ame tsuki    21/03/2013    3 recensioni
C’era una volta, tanto tempo fa, in una terra lontana, un giovane principe di nome Naruto dagli occhi azzurri e i folti capelli d’oro...
Uno stile fiabesco con un finale tutto nuovo (o forse no?) XD
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho concepito questa storia rileggendo alcune fiabe di quando ero bambina. Sono molte le “rivisitazioni” di fiabe Disney in stile Naruto e ne ho apprezzate tante ma dato che penso siano state fatte tutte ho deciso che mi sarei inventata una fiaba tutta mia… Tanto ne ho lette talmente tante che ormai riesco a seguire lo schema principale! XD Ovviamente, essendo una yaoi (*.*), non si tratterà di amore tra principe e principessa… Comunque lo lascerò scoprire a chi di voi avrà il coraggio di continuare a leggere dopo la mia ormai consueta e sempre inutile presentazione XD
Considerate che è da un bel po’ che non scrivo fanfiction, quindi sono un po’ arrugginita… Spero di riuscire a farvi piacere lo stesso la storia inventata da me, medesima, io XD
Tsuki-chan

 
 

C’era una volta…

 
C’era una volta, tanto tempo fa, in una terra lontana, un giovane principe di nome Naruto dagli occhi azzurri e i folti capelli d’oro (in realtà sono gialli, ma sarebbe poco fiabesco scriverlo XD). Il magnifico principe era l’unico erede del re e della regina ed era da loro considerato come un tesoro.
Un giorno, però, andando a caccia con i suoi fedeli compagni, entrò in una zona buia e sconosciuta del bosco e si perse. Cammina, cammina, si fece notte e il bianco destriero del giovane (come quello di Napoleone XD) si fermò vicino a una casupola con una luce accesa. Naruto, sceso da cavallo, si diresse alla porta e bussò.
«Chi è?» chiese una vocina dall’interno.
«Sono il principe Naruto, figlio del re Minato e della regina Kushina. Mi sono perso e sto cercando un posto dove riposare, posso chiedere la vostra ospitalità?»
Da dentro si sentirono dei rumori ed ecco affacciarsi una fata dei boschi dai lunghi capelli neri e gli occhi candidi. La fata accolse con un sorriso il principe e gli servì subito una zuppa calda (ramen? XD) agitando la sua bacchetta per tre volte e il giovane la ringraziò.
«Come posso tornare al mio castello?» chiese Naruto una volta finito il suo pasto.
La fata subito gli rispose: «Mio caro principe, siete capitato in un bosco fatato dove non si può tornare indietro ma solo andare avanti. L’unica strada per arrivare al vostro castello è passare per un altro castello e liberare la principessa che ci abita tenuta in custodia da un’enorme bestia. Dovete sapere, infatti, che questo bosco prima era una terra fertile e gioconda, governata da un re e una regina che avevano una bellissima figlia. Purtroppo, però, un giorno la principessa sparì rapita da un uomo malvagio che se ne innamorò e i genitori abbandonarono la corte per morire di dolore lontano da qui. Dicono che la principessa sia rinchiusa nella torre più alta del castello, tenuto di guardia dalla bestia evocata da colui che la rapì. Solo chi salva la principessa può passare oltre il muro che porta fuori dal bosco»
«Tutto qui?» disse Naruto. «Il mio credo ninja…» (Alt! Stop! Fermi tutti! Naruto, non puoi tirare in ballo i ninja, cerca di capirlo. La povera Hinata/fata (fa rima XD) ti prenderebbe per scemo, sii comprensivo… n.d. Tsuki) (Ma… Io… n.d. Naruto) (“Io” niente, taci e fa’ scrivere me! =.=* n.d. Tsuki) (O-ok *indietreggia con cautela* n.d. Naruto). Dicevo…
«Tutto qui?» disse il principe. «Il mio ardore è conosciuto in tutto il regno! Se si tratta di sconfiggere una bestia nessuno è più capace di me, ce la metterò tutta!» continuò il principe scuotendo la testa con espressione risoluta (ci manca solo il “dattebayo” alla fine XD).
«Non lo metto in dubbio» rispose la fata sorridendo al giovane «il problema è che per arrivare al castello dovrai affrontare tre prove che solo con i miei consigli potrai superare, quindi ascoltami bene…

 
 
 
Ebbene, sì, signori e signore, il primo capitolo termina qui! Non tanto perché sia lungo (non lo è per niente XD) ma perché voglio dare a voi la possibilità di suggerirmi le prove che deve affrontare. Non che non abbia già idee, sia ben chiaro, ma voglio, come dire, andare incontro ai gusti del pubblico XD Perciò sbizzarritevi nei suggerimenti (per recensione o via messaggio è indifferente) e poi tornate a scoprire quali ho scelto! XD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki