Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    22/03/2013    1 recensioni
[Crossover]
La nostra protagonista Usagi (aka Sailor Moon) affronterà un viaggio che varcherà le soglie della vita terrena,un viaggio che la porterà a conoscere se stessa.Durante questo percorso incontrerà alcuni personaggi già visti magari in altre serie tv e chissà cos'altro. Che aspettate unitevi a noi in questo viaggio epico!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Basta,non sopporto più questo mondo,voglio ritornare indietro!” Disse sbuffando,rivolgendosi ad Usagi,
“Piccola lo vorrei anche io,ma abbiamo una missione da compiere e finché non l’avremmo portata a termine, siamo costrette qui,per cui porta pazienza!”  disse con fermezza
“Lo sapevo,mentivi quando dicevi che saremmo ritornate presto sulla terra” urlò sconfortata
Dopodiché prese le distanze da Usagi e mise giù il muso,capiva perché si comportava così,anche lei ci era passata non appena  arrivata in questo mondo,così non diede molto peso alla cosa e lasciò che la piccola si sfogasse come meglio credeva,per essere una bambina era molto forte ma era pur sempre una bambina ed era normale che ci fossero momenti del genere. Nel frattempo prese a ripensare al suo arrivo in questo mondo così diverso dal suo:

[Flashback]

Tutto intorno a lei era confuso,quella nuova realtà era così strana per lei,le sembrava tutto ostile,non sapeva dove e come orientarsi,per questo mandarono un anima molto speciale a farle da guida,sua madre Selene,la Queen Serenity.
Le due non s’incontravano da molto tempo e non appena si rividero ci fu un momento di commozione tra le due,rimasero in silenzio a guardarsi per un tempo indefinito,erano identiche,se non per qualche piccolo dettaglio insignificante,ma il cuore ero lo stesso.
Si unirono poi in un grosso abbraccio,Usagi ne aveva proprio bisogno,era davvero esausta e spaventata,e finalmente poté rilassarsi avendo un volto amico affianco in quel mondo così confuso. Poco dopo Selene si staccò dalla figlia,aveva delle cose da spiegargli,e doveva farlo in fretta, c’era una nuova minaccia che ella avrebbe dovuto affrontare
“Figlia mia,mi dispiace per quanto accaduto,ma sei stata chiamata a combattere una nuova battaglia,c’è una grossa minaccia che incombe su questo mondo” disse con grosso rammarico,anche se era orgogliosa della persona che aveva di fronte,non avrebbe mai voluto tutta questa sofferenza per lei
Usagi prese a guardarla sconcertata,era appena arrivata nella nuova realtà e ancora doveva riprendersi dall’accaduto e non se la sentiva di addentrarsi nuovamente in battaglia
“Quindi..questo vuol dire che non posso riposarmi neanche da morta?” chiese seccata
La donna prese a guardarla perplessa e poco dopo esclamò “Si,vuol dire esattamente questo!” e le due scoppiarono poi in una sonora risata.
Una volta ritornate serie,Selene prese a spiegargli cosa stesse accadendo di così tragico nella realtà in cui si trovavano,le spiegò che i vari piani,quali il Paradiso,si stavano fondendo con altri livelli più infimi e questo causava un enorme caos,poiché le anime pure,andavano disperse,eliminate poi da creature malvagie che si nutrivano della loro energia per accrescere la loro forza,spiegò che per loro non c’era più nessuna speranza di potersi reincarnare,la loro essenza veniva prosciugata totalmente e di loro non ne restava niente.
Le spiegò che non era la sola ad essere stata chiamata per salvaguardare il mondo in cui si trovava,altre anime,dal cuore puro come il suo erano state chiamate a combattere,anime già presenti in quella realtà,ella infatti avrebbe dovuto mettersi subito in cammino per trovarli e unirsi a loro in questa battaglia.
Intervenne poi Usagi recitando il suo tipico monologo:
“Chi osa disturbare il riposo eterno delle anime innocenti per scopi infimi come accrescere la propria forza,sono la principessa della luna e non permetterò a loro di farla franca,vi punirò in nome della luna!”
“Cara,ti consiglio di non far così davanti a dei nemici,qui non ci pensano due volte ad eliminarti,non stanno mica ad aspettare te,suvvia” disse sbeffeggiandola
“Mi hai distrutta” disse inginocchiandosi a terra con le lacrime agli occhi
Selene era divertita dagli atteggiamenti di sua figlia e si divertiva a stuzzicarla un po’,ma Usagi si doveva affrettare,il tempo per scherzare era giunto al termine,ora doveva mettersi in viaggio e unirsi alle altre anime chiamate a combattere!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises