Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Loop    22/03/2013    2 recensioni
Frammenti di Beacon Hills, ieri e oggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2  Breathe Me


La prima sensazione è sempre di dolore. E nessuno conosce il dolore come Isaac - e nessuno meglio di lui può sapere che per quanto tu ci abbia convissuto col dolore, ci sia cresciuto, che per quanto ti si sia inciso in ogni brandello di carne, non ti ci abituerai mai.
Quando il dolore si scioglie arriva la confusione. E la confusione è sempre accompagnata dalle carezze incerte di Jackson, dalle sue dita fra i capelli di Isaac – i pensieri si sgretolano, le sensazioni, gli odori, le emozioni diventano un vorticoso senso di vertigine in cui Isaac ha la costante sensazione di poter precipitare nel nulla da un momento all’altro.
Il piacere in cui tutto converte, alla fine, è distillato dalla voce roca di Jackson, dai suoi baci caldi lungo la colonna vertebrale, dal corpo di Isaac che si abitua a una possessione egoistica, in cui tutto diventa un perdersi in lui, un annientarsi lento nelle sue mani che si muovono tra le gambe di Isaac al ritmo di una tenerezza stonata, annullando tutto il resto.
Jackson vuole. Vuole l’amore di Lydia – la sua dolcezza, la sua luce, la sua forza -, vuole scoparsi Isaac  – vuole il suo dolore, la sua impotenza, la sua abnegazione – e vuole essere desiderato asfissiantemente e disperatamente da entrambi, senza compromessi.
Jackson sa di poter volere. Sa di poter pretendere. Isaac si accontenta di quell’amore a metà, di quel sesso frettoloso e imbarazzante, perché sa di non poter avere. Ne Jackson, ne niente.














Note:
Le recesioni sono l'amore. Sempre e comunque <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Loop