Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Panda Coccoloso xx    22/03/2013    1 recensioni
Non so se la sezione è giusta, perchè non trovavo quello che volevo scrivere ma è una storia triste.. di una ragazza criticata e offesa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi chiamo Danielle(ho scritto giusto, se no fatemelo vedere nelle recensioni), comunque ho 16 anni e vengo da Napoli, sono una ragazza stra criticata come tutti dicono, vitimma di bullismo senza amici, sono una ragazza con un carratare bellissimo come direbbe il mio migliore amico, Luka, per non ne vero non ho un carratere bellissimo, perchè sono sempre triste e sempre scoraggiata in me stessa.. io sono io loro sono loro..un giorno mi trovavo  a scuola a parlare con Luka e un ragazzo passava .. mi ha guardato da testa a piedi e ha inizato ad offendermi.. allora luka ha fatto:

X: Sei na brutta ragazza perchè non muori? non servi a niente!- MA VA CHIELL E PAES!
Luka: 1- non offenderla , 2- ucciditi tu! 3- ammazzati!
Io: tesò lascia fare a me- presi coraggio e le tirari un calcio nei cosidetti e così cadde a terra. e la tutti ad appaludirmi
Solo per quel momento poi tutti ad offendermi, ero solo stata CORRAGGIOSA A difendermi, da ora in poi farò cosi mi dissi e luka mi disse brava fai sempre così , si forte, io sarò per sempre con te, ricordati che nessuno ti farà del male se sarai con me perchè sei tu, e se ti picchiano finirò in carcera ma loro non vivranno mai più. a quelle parole mi illuminarono gli occhi, e pensai che nessuno mi voleva ma ho pensato che qulacuno teneva a me ed era lui: IL MIO MIGLIORE AMICO.

Bhe, non so se è triste o noD: Bho comunque spero che vabbene, mi deluguo! ADIOS.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Panda Coccoloso xx