Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: _LostInMusic98_    22/03/2013    3 recensioni
Eccomi qui,mi chiamo Laura Veronica Styles,ma preferisco essere chiamata semplicemente Laura.Ho 15 anni e un fratello di 4 anni più grande di me, Harry Styles,ch fa parte di una band con i suoi quattro migliori amici Liam,Niall,Zayn e Louis...gli One Direction. Frequento il primo anno al liceo di Atlanta e fino a pochi mesi fa non sospettavo che avrei conosciuto l'amore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry:hey sorellina svegliati che fai tardi a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaa! Io:Harry c'è già la sveglia non me ne serve una umana! H:ma quella la puoi spegnere...quella umana no però! I:ne sei proprio sicuro? e detto questo scendo dal letto e mi metto a rincorlerlo fino in cucina. Mamma:dai ragazzi! possibile che sia sempre la stessa storia tutte le mattine? H:non è colpa mia se Laura è una panda pigrone!! I:se se caro fratello!

Ci prepariamo e andiamo a scuola.Io mi vesto così: http://www.collegefashion.net/wp-content/uploads/2010/07/Outfits-Under-100-Music-Festival-Hippie.jpg e Harry così: http://www.polyvore.com/cgi/img-set BQcDAAAAAwoDanBnAAAABC5vdXQKFndLZncyX3czNFJHeFhqdWE4aWpZVEEAAAACaWQKAXgAAAAEc2l6ZQ.jpg
Arriviamo a scuola e mi vengono incontro le mie migliori amiche Eleanor e Denise,due pazze come me entambe sorelle di due dei componenti della band di mio fratello:Eleanor è la sorella di Liam Payne e Denise è la sorella di Louis Tomlinson.Altri membri della band sono Niall Horan,per cui ha una cotta Deny e Zayn Malik, per cui ha una cotta Ele... BENE SIAMO AL COMPLETO!
Ele:Liam mi ha detto che stasera andranno in un nuovo locale che ha appena aperto e mi ha chiesto se volete venire anche voi...venite verooo??? Deny e I:CERTOO! rispondiamo contemporaneamente I:ma perchè Harry non mi ha detto nulla? E:perchè assieme a loro ci sarà un nuovo ragazzo che si è appena trasferito un certo Justin....dicono sia molto carino!! D:ma a te che interessa?tanto ti piace Zayn! E:Lo sooo ma io dicevo che potrebbe andare bene per Laura!! I:che??? ma lasciate perdere ragazze! e poi Harry non mi ha detto niente perchè c'è quel Justin? E:ma non ti è chiaro???ha paura che gli possa rubare la sorellina!! I:Scema.... E:scema sei tu comunque...u.u-quando fa quella faccia mi fa saltare i nervi-vedremo stasera cara! vi passo a prendere alle 20!siate puntuali!! D e I:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!
Alle 20 in pacca sono pronta: http://69.89.27.238/~momgener/wp-content/uploads/2009/05/poly2.jpg ! Harry è già andato da mezz'ora....quando mi vedrà al locale chissà qunto s'incazza!!Ma la cosa che mi ha torturato la mente per più tempo è stata:Come sarà quel Justin? Bussano alla porta:sono Deny ed Ele.Salgo in macchina e andiamo al locale.

Spazio autrice
Ciao a tutte questa è la mia prima fanfiction in assoluto quindi ditemelo se fa schifo ok?Accetto qualsiasi critica e consiglio così magari posso modificare cio che non vi piace,aggiugere cose nuove ecc... Se fareste un piccola recensione ve ne sarei gratissima baciii <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LostInMusic98_