Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _LostInMusic98_    22/03/2013    0 recensioni
Eccomi qui,mi chiamo Laura Veronica Styles,ma preferisco essere chiamata semplicemente Laura.Ho 15 anni e un fratello di 4 anni più grande di me, Harry Styles,ch fa parte di una band con i suoi quattro migliori amici Liam,Niall,Zayn e Louis...gli One Direction. Frequento il primo anno al liceo di Atlanta e fino a pochi mesi fa non sospettavo che avrei conosciuto l'amore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arriviamo al locale....WOW CHE FIGO!!Vediamo subito Liam che ci chiama,andiamo da lui e Harry:Cosa ci fai TU qui? I:da quando è vietato uscire la sera? e poi la mamma mi ha dato il permesso! Liam:Hey ragazze vi presento Justin...Eleanor te ne avevo già parlato. In quel momento vedo uno stupendo ragazzo biondo con la cresta e gli occhi color nocciola più belli che avessi mai visto:Hey ciao!sono Justin Bieber piacere! I:p-p-piacere s-sono Laura,la s-sorella di Harry- tutti scoppiano in una fragorosa risata...che figura di merda! J:hahahah tranquilla non ti mangio mica I:hahah no no tranquillo ;) J:Laura,Liam mi ha detto che ti piace molto cantare è vero? COSA AVEVA DETTO?! E LIAM COME FACEVA A SAPERLO?....guardo Ele con uno sguardo assassino. E:si è verissimo! dai Lau devi fargli sentire qualcosa!!- MA SEI MATTA?? J:dai se vuoi canto io con te,amo cantare <3 - Non riesco a resistergli,così acconsento. Cantiamo un pezzo di "Fallin'" di Alicia Keys...mamma mia questo ragazzo oltre ad essere un gran figo ha pure una voce stupenda :3 Rimangono tutti a bocca aperta.... J:Wow ha una voce così...SWAG! I:swag? hahah anche tu hai una voce SWAG!! H:si vede che sei mia sorella....hai una bella voce,non come quella di tuo fratello,ma bella! I:hahha grazie *-* La serata continua molto bene e Justin mi da il suo numero,mi dice:"domani pomeriggio se non hai nulla da fare chiamami così magari ci incontriamo e parliamo un po' " Ele e Deny per tutto il viaggio di ritorno mi dicono che avevo fatto colpo su Justin...io non ci credo più di tanto,tendono sempre ad esagerare quelle...ma di certo Justin aveva fatto colpo su di me! Il pomeriggio dopo sono a casa ad annoiarmi a morte! Harry e i suoi amici sono usciti ed Ele e Deny sono a corso di francese. Così mi decido a chiamare Justin: J:pronto? I:hey Justin sono io Laura!Ieri sera hai previsto bene,mi sto annoiando da morire! J:hahah visto?sono un veggente!hahahaha alloooora....ti va se ci incontriamo da StarBucks tra mezz'ora? I:ok sarò puntuale! ciao<3 J:ciao a dopo! Ecco...ora cosa metto?faccio passare tutti i miei vestiti. Sono indecisa!Mi metto un mini-dress oppure una T-Shirt e degli shorts?sandali con la zeppa oppure sneakers? alla fine decdo per questo outfit: http://multiply.com/mu/maryiangge/image/NbyHoUO3jiSPsGBjmQQ4uw/photos/1M/300x300/61942/summer-blue.jpg?et=L87uvbXD1rgJC6FxdmeT5A&nmid=0 sbarazzino,sportivo e femminile! saluto la mamma,esco di casa e mi dirigo verso StarBucks...in pochi minuti sono li davanti e di Justin non c'è traccia...all'improvviso sento qualcuno prendermi per i fianchi!lancio un urlo e come risposta sento una risata...mi giro e..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LostInMusic98_