Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Bia_    22/03/2013    3 recensioni
E se vi dicessimo che noi, Jade johnson,ragazza dalla normale vita caotica di Londra,e Destiny Thompson, dotata di poteri alquanto strani dalla nascita, fossimo riuscite a teletrasportare i nostri idoli One Direction proprio sul tappeto di camera nostra ?
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                                                        CAPITOLO 1
                                          “Oggi non è giornata!”

Pov. Jade
“Ho un vestito elegante che non ho, mai cambiato,camm…” la mia sveglia suonava pignola come ogni giorno alle 6.45 del mattino. “Merda, esclamai. Non sopporto più questa sveglia e perdipiù questa musichetta del cavolo che non riesco a cambiare” esclamai con la voce ancora impastata dal sonno ma allo stesso tempo piena di rabbia. Mi alzai di malavoglia e misi distrattamente il piede nel tappeto che mi fece scivolare, facendomi dare una capocciata fortissima sul comò. “E che cazzo! Oggi non è giornata!”.
Pov. Destiny
Mi sveglio confusa sentendo delle botte della camera a fianco, doveva essere Jade. Vado a vedere indossando le mie pantofoline a forma di ape con tanto di occhi che strabuzzano. Appena vedo la scena comincio a strusciarmi dalle risate: Jade che fa una specie di spaccata e che impreca uno per uno tutti i personaggi del Giudizio Universale di Michelangelo. Nonostante la conoscessi da una vita, Jade era rimasta sempre la stessa, la solita ragazza fine ma non troppo, disordinata e senza peli sulla lingua. Ma a me piaceva così: era la mia migliore amica da sempre, simpatica e amante dei ragazzi carini, proprio come me. L’unica cosa che ci distingueva era il nostro aspetto fisico: io sono bionda con gli occhi azzurri, Jade ha i  capelli neri con le ciocche blu e gli occhi scuri. Viviamo insieme da un po’ di tempo poiché studiamo nello stesso liceo, il linguistico.
Pov.Jade
Ripresa dalla botta, faccio velocemente colazione con Destiny e mi dirigo verso l’armadio e prendo una maglietta aderente rosa e nera e un paio di jeans. Un filo di mascara, ombretto leggero, lucidalabbra e via a scuola con la mia migliore amica.Attraverso il cortile con Destiny e entro svogliatamente nella maledettissima scuola, ma per fortuna ero all’ultimo anno e fra tre mesi sarebbe finita la scuola. Apro il mio armadietto frugando tra libri di storia, chimica, biologia,inglese e … ah, si, trovato! Il libro di geografia (materia da me odiata, così come la professoressa). Lo prendo e aspetto Destiny, dopodiché ci incamminiamo verso la classe facendoci spazio tra tutti gli studenti. Entriamo in classe e ci sediamo nel nostro solito banco, pregando che la professoressa non interrogasse uno di noi.
Pov. Destiny
Mi siedo accanto a Jade nell’ultimo banco in fondo a sinistra, accanto a quello di Robert,il mio ragazzo nonché migliore amico dopo Jade che mi ha sempre aiutato nei momenti di bisogno, mi ha confortato negli sconforti, mi ha fatto sorridere nei momenti tristi,ma mi ha anche mandato a fanculo quando mi divertivo a stressarlo. Mentre sono immersa nei miei pensieri di me e Robert, arriva la prof.ssa Stevenson, che sinceramente era presente alla Rivoluzione Francese, alla Prima Guerra Mondiale, alla seconda, ecc… Immaginatevi quanto è vecchia decrepita, e questo si capisce anche dal suo aspetto: occhialini appannati sulla punta del naso, gonna lunga fino ai piedi datata 1755 e maglioncino spelacchiato di lana.
Prego ogni santo presente sulla Terra e in Cielo che la prof non mi interroghi poiché non ho studiato. Ad un certo punto la prof comincia a parlare e a mettere quel dito dipinto col suo smalto grigio topo di fogna sul registro della classe. “ragazzi, oggi interroghiamo… Thompson Destiny!”
Sento il mio nome uscire dalla bocca della professoressa e per poco non cado in terra. Prego il mio ragazzo che mi aiuti nell’interrogazione altrimenti giuro che lo stiro, me lo metto intorno al collo e ci faccio una sciarpa. “Thompson, può gentilmente venire alla lavagna e crearmi uno schema con le principali caratteristiche del Montenegro?” . “Merda”, sussurro a bassa voce e tenendo i denti stretti “adesso come faccio, chi mi suggerisce?!” . L’unica mia speranza era Chris, il secchione seduto al primo bianco, o Miley, la secchiona peraltro fidanzata con Chris: la coppia perfetta. Tiro un’occhiataccia alla coppia secchiona e loro al volo capiscono che mi devono suggerire, altrimenti sono morti. Giungo alla lavagna e comincio a farfugliare “Ehm… allora… stiamo parlando del Montenegro… che dire… “ capto un suggerimento dai secchioni “pssst… si trova nella penisola Balcanica” ok.. “ il Montenegro si trova nella penisola Bancalica”. La prof urla “come prego?” “ehm..penisola Bancalica” la prof alza gli occhi al cielo ed esclama “Thompson, per ora è un 2, ma per punizione non potrà recuperarlo”. “Prof, posso spiegarle che..” “niente ma! Fila a posto e sparisci se non vuoi andare in presidenza!” “ok..ok..vado..” sbuffo e torno a posto.
Pov Jade
Mi sento un po’ in colpa per il 2 di Destiny, ma ero all’ultimo banco e non potevo fare niente.
Inoltre non vorrei essere nei panni di Robert, che a quanto pare non è in uno dei suoi momenti più felici, visto che Destiny l’ha minacciato di trasformarlo in sciarpa. Ehi, quando dico che Destiny lo trasforma in sciarpa, lo fa sul serio. Perché mi guardate così? Ah, si, non vi ho detto che Destiny forse ha qualche rotella fuori posto, ma ha qualcosa di strano dagli altri: ha dei poteri. Una volta a scuola ha sollevato col pensiero il cancellino della lavagna e sono dovuta intervenire io ad abbassarlo prima che gli altri potessero vederlo. Perché questo segreto lo sappiamo solo io e Robert.
Tornate a casa, pranziamo velocemente, e ad un certo punto accendiamo la radio a tutto volume ascoltando live while we’re young dei nostri idoli one direction. Mentre ci scateniamo a ballare e cantare, a Destiny viene un’idea, e mi dice: “senti, visto che io ho dei poteri fuori dal comune, secondo te potrei provare a far apparire qui e adesso i one direction?”
“Che cosa hai detto?! Sai che forse averti conosciuto è stata la più grande fortuna della mia vita?"
Continua…

Yuppieeeeeeeeeee :)
Salve, oggi sono di poche parole perchè devo andare a catechismo, che pizza...
Comunque, che ne pensate della ff? se volete potete anche lasciarmi una recensioncina piccola piccola, magari anche scrivendo che fa schifo, non importa, ma se non volete non mi offendo :)
Ora vi saluto e alla prossima :) un bacio ;)  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Bia_