Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    22/03/2013    4 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap2 La Terra è in periocolo

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 2 La Terra è in pericolo

 

Trascorsero solo pochi minuti prima che le altre quattro Mew Mew, dopo un rapido giro di telefonate da parte di Strawberry, raggiungessero la leader al caffè; non aveva specificato loro di cosa si trattasse, ma era bastato il suo tono di voce per far sì che tornassero tutte quante sui loro passi.

- Ryan, che succede?- esclamò Pam, entrando, insieme alle altre, nell’ampio laboratorio presente nel sotterraneo, senza nascondere l’evidente vena di preoccupazione che aveva invaso tutte quante.

Nè il biondo né Kyle si voltarono verso le loro guerriere, mantenendo la propria attenzione sui monitor dove numerosi codici e immagini si susseguivano senza sosta, controllati dalle abili mani del pasticciere che correvano sulla tastiera.

- Oh, avanti, non teneteci sulle spine.- brontolò Paddy impaziente, spostando il peso da un piede all’altro.

- Strawberry non ci ha voluto dire di cosa si tratta, ma se ci troviamo qui, ci dev’essere un motivo.- proruppe Mina, impaziente.

- Non… non si tratterà d-di un’altra g-guerra spero.- balbettò Lory con voce strozzata, temendo già la risposta.

- Vorrei poterti dire di no, Lory, ma non posso. Abbiamo riscontrato nuovi movimenti alieni nel centro di Tokyo.- si decise a rispondere l’americano, voltandosi finalmente verso di loro, mentre tutte e cinque trattenevano il fiato, Strawberry compresa, nonostante fosse già a conoscenza dei nuovi sviluppi.

- Maledizione.- imprecò a mezza voce Pam, perdendo per qualche secondo la sua solita compostezza.

- C-credo di non aver afferrato bene il concetto. Cosa significa che… che ci sono dei nuovi movimenti alieni?- esclamò Mina, passandosi una mano tra i capelli lasciati, per una volta, liberi dai suoi soliti codini rotondi.

- Non possono essere Quiche e gli altri. Loro… loro se ne sono andati, non hanno più alcun tipo d’interesse per la Terra. Insomma… prima che se ne andassero, eravamo diventati… amici.- prese la parola la Mew Gialla ignorando la domanda dell’amica; non poteva accettare che Tart fosse tornato non per lei ma per tentare di impadronirsi, ancora una volta, del loro pianeta.

- No, loro non centrano stavolta. Ancora non abbiamo idea di cosa vogliano questi nuovi alieni, ma non credo che i loro scopi si allontanino molto da quelli che avevano, a loro tempo, Pie e gli altri.- rispose Kyle, voltandosi finalmente verso le ragazze.

- Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda.- proruppe all’improvviso Mina, con voce strozzata.

Ryan fissò il suo sguardo cristallino in quello più scuro dell’amica, prima di scuotere la testa sospirando e voltandosi ancora una volta verso gli schermi su cui si susseguivano codici infiniti cui il moro stava lavorando.

- Purtroppo temo che stia per cominciare una nuova guerra.- rispose l’americano, senza guardare nessuna di loro; era stato lui a cacciarle in quel guaio, e quei nuovi attacchi non facevano altro che aumentare i suoi sensi di colpa.

- Senza contare che le loro intenzioni sembrano ben diverse.- riprese la parola il pasticciere, tentando così di togliere dall’imbarazzo l’amico; sapeva bene cosa gli stesse passando per la testa, e non voleva lasciare il tempo alle giovani di contraddirlo.

- Cosa intendi dire?- intervenne la Mew Rosa voltandosi verso di lui, parlando per la prima volta da quando erano entrate nel laboratorio.

- Non ne siamo sicuri, quindi prendete queste informazioni con le pinze.-

- Arriva al dunque, Kyle.- deglutì a fatica la Mew Blu, cercando di digerire ciò che il loro capo aveva detto pochi secondi prima.

- Quiche e gli altri volevano riconquistare qualcosa che apparteneva a loro, con metodi sbagliati, forse, ma la Terra un tempo apparteneva alla loro gente. Questi nuovi alieni invece… ho fatto qualche ricerca; il popolo di Pai è presente in alcuni scritti molto antichi, penso di essere stato l’unico a riuscire a scovarli e, soprattutto, a capire che si riferivano a quelli che noi abbiamo definito alieni. Questi invece… non sono mai stati citati da nessuna parte, senza contare che sembrano diversi da Quish, Pai e Tart. Mi sto riferendo all’aspetto fisico.- partì con la sua spiegazione il moro, digitando rapido sulla tastiera e mostrando così alle cinque Mew Mew gli scritti cui si stava riferendo.

- Quindi a che conclusione sei arrivato?- lo incitò Pam, notando che l’amico non sembrava intenzionato a proseguire, prima che Mina scoppiasse in un attacco isterico.

- Noi crediamo che questi nuovi alieni siano dei… conquistatori.- concluse per l’amico Ryan, guardando le ragazze una per una.

- Vuoi… vuoi dire che vogliono conquistare la terra per… divertimento?- ipotizzò Lory, sgranando gli occhi.

- Non sappiamo quale sia lo scopo, però sì, vogliono conquistare la Terra. E da come si stanno muovendo, direi che la vogliono disabitata.- aggiunse Kyle, fissandole a sua volta.

- Ci… ci sono state delle v-vittime?- proruppe spaventata la Mew Gatto, portandosi una mano al petto.

- Non ne abbiamo idea. Per il momento no, almeno non qui a Tokyo, ma non sappiamo se hanno attaccato altre città prima di giungere qua.- si rivolse a lei il moro, sospirando.

- E questo perché non abbiamo uno straccio d’informazione su di loro, dico bene?- intervenne nuovamente Pam, ponendo una domanda che tutti quanti sapevano quanto potesse essere retorica.

- Esattamente. Le uniche cose che sappiamo sono quelle che vi abbiamo appena detto, il che non è molto, me ne rendo conto.- rispose Ryan, passandosi una mano tra i capelli biondi.

- Odio chiedervi questo, ragazze, ma temo che le Mew Mew dovranno tornare in azione.- aggiunse dopo pochi secondi l’americano, riportando il suo sguardo su di loro.

- Non devi essere tu a chiedercelo, Ryan. Nuovi alieni stanno attaccando la nostra città, e noi non possiamo permettere che ciò succeda. I nostri simboli distintivi non sono mai spariti del tutto, e tu ci avevi avvisato che questo avrebbe potuto significare una nuova guerra.- esclamò Strawberry attirando l’attenzione su di sè, parlando da vera leader.

- Ma se io non avessi inserito nei vostri corpi il DNA degli animali a Red Code, voi non avreste mai dovuto combattere questa guerra. I’m so sorry, gilrs.- ribattè l’americano fissando la ragazza, mentre il suo senso di colpa riemergeva ancora una volta.

- Questo è vero. Ma sarebbe stato straziante vedere gli alieni distruggere Tokyo senza poter fare nulla per impedirlo. Senza contare che se tu non ci avessi trasformato in Mew Mew, noi non ci saremmo mai incontrate e non saremmo mai diventate amiche, e solo per questo dovremmo ringraziarti.- proseguì la rossa, regalando al giovane un sorriso di gratitudine.

- Ben detto, Strawberry. Andiamo a prendere a calci nel sedere questi alieni.- la sostenne la Mew gialla, facendo ridere le compagne per la sua esuberanza.

- Non credo dovrete aspettare a lungo per farlo, ragazze. Ci sono dei movimenti sospetti nella zona del quartiere di Shiba.- intervenne all’improvviso Kyle, voltandosi verso i grandi monitor.

- Gli alieni?- domandò la più vecchia del gruppo, esprimendo l’interrogativo di tutte.

- Temo di sì.-

- Tocca a voi ragazze, la squadra Mew Mew deve rientrare in azione.- le incitò Ryan, incontrando l’assenso delle cinque paladine.

Tutte insieme si accinsero a lasciare la stanza per dirigersi verso il luogo indicato dal moro, quando la rossa fu fermata dalla voce del biondo.

- Strawberry.-

La rossa si voltò verso l’amico curiosa, bloccandosi sulla soglia del laboratorio e notando la strana intensità con cui la stava fissando.

- Fate attenzione.- disse semplicemente, senza abbandonare la maschera seria che gli si era dipinta sul volto.

La Mew Rosa si limitò ad annuire, affrettandosi a raggiungere le compagne.

In pochi minuti raggiunsero il quartiere di Shiba, senza tuttavia notare nulla di strano.

- Dove credete possano essere gli alieni?- prese la parola Mina guardandosi intorno, imitata dalle compagne.

Le parole della Mew Bird furono accompagnate, nel giro di pochi attimi, da un forte boato proveniente da una zona poco distante da loro, al di là di alcuni palazzi.

- Credo che questa sia la risposta. Andiamo.- ululò Strawberry, avviandosi in quella direzione, mentre una colonna di fumo s’innalzava verso il cielo.

Giunte a destinazione, notarono immediatamente un rapido viavai di persone che scappavano impaurite da qualcosa, e presto anche la loro attenzione fu attirata da due figure che si stagliavano nitide contro le alte fiamme alle loro spalle; erano due personaggi alti e slanciati, uno di loro aveva lunghi capelli rosso fuoco, mentre l’altro era caratterizzato da una folta chioma color smeraldo.

Non sembravano molto diversi dagli abitanti del pianeta Terra, ma qualcosa nella loro fisionomia non li rendeva umani.

- Guardate là, devono essere loro.- attirò l’attenzione delle compagne Paddy, nonostante tutte avessero notato quella strana presenza.

- Ahahahah! Sai, Ioshi, non credevo che spaventare i terrestri potesse essere così divertente. Sicuro che dobbiamo eliminarli tutti?- esclamò la figura dai capelli verdi, mentre una piccola sfera di energia si sprigionava dalla sua mano, andandosi a infrangere contro il tronco di uno degli alberi che delimitavano il marciapiede, incendiandolo e facendo fuggire le poche persone che ancora si trovavano nelle vicinanze.

- Sai benissimo quali sono gli ordini del principe, Kashima. Vuole questo pianeta, e lo vuole disabitato.- rispose l’altro, senza degnare il compagno di uno sguardo.

- D’accordo, d’accordo, non te la prendere.- si arrese quello che doveva chiamarsi Kashima alzando i palmi al cielo in segno di resa, prima di librarsi in aria pronto a scagliare una raffica di colpi sulla gente sotto di lui.

- Ehi, voi due. Dateci un taglio, o rovinerete la nostra bella città.-

I due si voltarono nella direzione da cui era giunta la voce, trovandosi davanti le cinque ragazze con aria di sfida, i ciondoli ben stretti in mano, pronte alla trasformazione.

- E voi chi sareste?- proruppe l’alieno sospeso in aria, guardandole incuriosito.

- Siamo quelle che ora vi faranno il culo. Siete pronte ragazze?- esclamò Strawberry, ricevendo un cenno di assenso da parte delle amiche.

- MewBerry, metamorfosi!-

- MewMina, metamorfosi!-

- MewLory, metamorfosi!-

- MewPaddy, metamorfosi!-

- MewPam, metamorfosi!-

Una per una le paladine della giustizia si trasformarono di nuovo dopo mesi d’inattività, tornando a formare la squadra Mew Mew al completo.

- Chi diavolo sono queste?- chiese nuovamente Kashima, raggiungendo il compagno a terra.

- Non ne ho idea, ma ho come la sensazione che tenteranno di metterci i bastoni tra le ruote.- ipotizzò Ioshi, preparandosi a combattere.

- Ora la pagherete per quello che state facendo.- esclamò MewBerry, puntando un dito contro di loro.

- Oh, stiamo tremando dalla paura.- la canzonò Kashima, sollevando un sopracciglio ma fissandole tuttavia divertito.

- Cosa sperano di fare cinque semplici umane contro di noi?-

- Mi spiace deluderti, mio caro, ma noi non siamo semplici umane.-

- Fiocco d’azione!- esclamò in quel momento MewMina scagliando una delle sue frecce d’energia contro i due nemici, come a voler dare un valore alle parole della compagna.

I due alieni fecero un balzo all’indietro, schivando così l’attacco, mentre MewPaddy faceva apparire il suo tamburello.

- Fiocco immobilizza!-

- Ma che razza di attacchi sono questi?- ululò Kashima indignato, librandosi in aria per evitare l’attacco della Mew Gialla.

- Non lo so, ma sono efficaci. Dobbiamo fare attenzione.- osservò l’alieno dai capelli rossi, imitando il compagno; ora non si sentiva più tanto in vena di sottovalutarle.

I loro attacchi erano rapidi e ben calibrati, e se non fosse stato per il loro addestramento militare, non era certo di poterli schivare così facilmente.

- MewBerry, tocca a te.- la incitò MewLory, tenendo sotto tiro i due nemici e voltandosi verso l’amica.

- Sono pronta. Ali del cuore! Fiocco di luce, massimo splendore!-

Il potente attacco della leader si diresse veloce verso le due figure aliene, che, nonostante tutto, riuscirono a schivarlo con un’agile capriola all’indietro.

- Non è possibile, sono riusciti a evitarlo.- esclamò la Mew Blu incredula, poggiando i piedi a terra vicino alle compagne.

- Ora, se non vi dispiace, tocca a noi. Sfera devastante!- proruppe Kashima, cogliendole alla sprovvista e formando una sfera d’energia nel palmo della mano destra.

- Attacco energetico!- esclamò a sua volta Ioshi, unendo le mani aperte davanti a sé e imitando l’altro.

I due colpi si scagliarono contemporaneamente contro le ragazze, raggiungendole rapidamente e gettandole a terra senza che potessero fare nulla per schivarli o per rendere il loro impatto meno devastante.

- Dannazione, sono davvero forti.- sussurrò MewPam riprendendosi dall’attacco dopo qualche secondo e sollevandosi debole sui gomiti.

- E ora il colpo di grazia.- affermò quello che sembrava essere il capo tra i due, sollevandosi verso il cielo e unendo, ancora una volta, le mani sopra la sua testa, come a formare una sorta di rombo con esse.

- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.

Voltandosi verso di essa, tutti quanti poterono notare una figura in piedi sul tetto di una delle case circostanti, distinguendo i tratti di una giovane ragazza, ma solo quando il sole sparì, finalmente, dietro uno degli alti grattacieli, furono in grado di vederla in faccia; era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.

Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.

- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.

- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.

- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.-

 

 

Note dell’autrice:

Ed eccomi qui…. Di già!!! XD

Se tra i lettori della FF c’è qualche vecchia conoscenza, si stupirà di vedere un aggiornamento così presto…. E infatti non fateci l’abitudine!!!

Ora come ora devo tener vivo l’interesse dei miei “lettori”! XD

Ed ecco il nuovo personaggio che ha fatto la sua scomparsa; si accettano scommesse su quale sia il suo animale a codice rosso!! XD

Nel prossimo capitolo si saprà di più sul suo conto, per ora vi tengo un po’ sulle spine. :P

Prima che qualcuno me lo faccia notare, se avete notato una certa somiglianza tra i nuovi alieni e i Sayan di Dragon Ball…. Bè, sì, ho preso spunto da loro, in effetti!! XD

Blackmiranda: oh, la mia prima lettrice e commentatrice, che meraviglia!!! *.* sono sempre felice quando qualcuno commenta le mie FF! ^^ sono contenta che t’incuriosisca, e spero con questo cap di averti incuriosita ancora di più!! XD vedi, ho molta fantasia, ma non così tanto da pensare a nemici diversi!! XD poi le nostre Mew Mew sono “affezionate” agli alieni, non potrei mai deluderle. XD ma non centrano proprio niente con Quiche e gli altri. v.v spero di continuare a leggere i tuoi commenti. J e ovviamente che continuerai tu a leggere la mia FF. XD un bacione grande! :*

 

A tutti gli altri lettori: non siate timidi, io vi vedo, lasciate un commentino se potete!!! ^^

 

Bacioni

Cicci12

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12