Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    22/03/2013    2 recensioni
Se Haruhi decidesse di avere un diario, cosa ci scriverebbe dentro? E se alla fine i suoi pensieri formassero una poesia che potrebbe essere aggiunta in una biblioteca intergalattica?
Non vi resta che leggere!
By Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '..Diari segreti..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diario di Haruhi Suzumiya

Secondo giorno.

-Caro diario,
non sai quant’ho da raccontarti!

Oggi, sono arrivata a scuola mattiniera come al solito, e ho adocchiato la bacheca.
C’era un manifesto molto grande, con una scritta rossa:
“SI CERCANO DUE SQUADRE DI PALLANUOTO PER METTERE IN ATTO UNO 
 SPOT AL FINE DI PUBBLICIZZARE UNA NUOVA MARCA DI COSTUMI"
Subito dopo aver visto il titolo ho pensato che sarebbe stata un’ottima iniziativa per la brigata, quindi ho continuato a leggere.
Tutto quadrava: avevamo 5 giocatori, eravamo una squadra mista ed eravamo tutti atleticamente ben disposti. Mi sono subito diretta dal direttore per iscrivere la brigata SOS.
Durante tutta la durata delle lezioni sono stata euforica, tanto che, quando la professoressa di Giapponese spiegava, ho urlato: “Vinceremo noi!”.

La prof mi ha guardata allibita e subito dopo mi ha mandata dal preside. 

Sono uscita dall’ufficio dopo 20 minuti. Avrò battuto il record di sosta in presidenza. Subito dopo la fine delle lezioni mi sono diretta, veloce come un lampo, al quartier generale della Brigata SOS.
Ho aperto la porta di scatto e ho annunciato a tutti la bella notizia.
“Come???Non sappiamo giocare a pallanuoto!” Ha protestato Kyon.
“Non preoccuparti! Lo spot durerà cinquanta secondi e, con Mikuru e le sue prodezze, faremo un su
ccessone.” L’ho tranquillizzato.
Il resto del pomeriggio l’ho passato al computer, nel silenzio più totale.
Tornata a casa ho guardato nella cassetta della posta e, sorpresa, c’era un pacco molto grande.
Dentro c’erano ripiegati i costumi, tre femminili e due maschili, tutti bellissimi. Ho afferrato il più bello e l’ho indossato, così, posta vicino allo specchio, mi sono detta:
“Guardandomi così, il più bel ragazzo dell’universo, cadrà ai miei piedi.”

                                                                                                                                               Haruhi

ANGOLO DELL'AUTRICE!
RAGAZZI, HO LETTO LE VOSTRE RECENSIONI E SONO RIMASTA ESTASIATA! 
SPERO CHE CONTINUIATE A RECENSIRE E CHE QUESTO CAPITOLO NON VI DELUDA!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka