Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    22/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto colazione Ed e Leighton si preparono per andare agli studios per il 2° giorno di riprese..”visto che ci hanno “ cambiato” i personaggi..cerchiamo di fare un buon lavoro oggi..dopotutto lo dobbiamo a David” disse Leighton a Ed..”Si è vero..cercherò di non distrarti troppo” rispose lui..”Allora non farmi quello sguardo che sai che mi fa impazzire” gli disse lei..”Vuoi dire..questo?” disse Ed guardandola proprio con quello sguardo..occhi fissi nei suoi..viso serio..ogni volta che la guardava così la faceva sentire importante..pensò Leighton..”Si esatto proprio questoooooo...” era arrossita..lui trovò la cosa molto dolce..l’abbraccio e le diede un bacio leggero sulle labbra…”Ti approfitti dell’effetto che hai su di me..sono sicura”gli disse Leighton..”IO???? nono non lo farei mai” disse lui con la faccia da finto ingenuo..”Siii come nooo..peccato che i tuoi occhi parlino per te” rispose lei…Ed poteva dire lo stesso di lei..era una delle cose che amava più di lei..i suoi occhi si esprimevano sempre per lei..senza bisogno di parole..”Buongiorno a tuttiiii” dissero a tutti i membri del cast quando entrarono negli studi..”Buongiorno Ed Buongiorno Leighton.” Risposero loro..”Come state”?”Benissimoo” risposero loro forse un po’ troppo felici per passare inosservati..”Ci nascondete qualcosa…Siete arrivati in ritardo perché avete fatto tardi stanotte ehhh?? Li presero un po’ in giro gli altri, loro non risposero alla domanda ma i loro sguardi risposero per loro…”Chi tace acconsente” continuarono gli altri..”Bene ok..ora se avete finito l’interrogatorio” scherzarono Ed e Leighton..”Susu è meglio cominciare..il film è ancora lungo..siamo solo alle prime scene..dobbiamo darci una mossa.” Intervenne il regista..e poi rivolgendosi a Ed e Leighton disse “Mi raccomando voi due..vi tengo d’occhio” “Te l’abbiamo promesso David..ci impegneremo di più stavolta” risposero loro..e lo fecero davvero..bhè d’altronde dovevano....durante una scena in cui Leighton-Meg doveva urlare dietro a Ed-Charlie perché era arrabbiata con lui..Leighton fece un ottimo lavoro..Infatti si complimentò anche il regista..persino lei stessa si stupì di essere stata così credibile nella recitazione..”Leighton sembravi davvero arrabbiata…neanche si capiva che in realtà ami quel ragazzo “ disse David il regista indicando Ed..dopo la mattinata di riprese Ed e Leighton passarono la pausa pranzo da soli..infatti decisero di non seguire gli altri ma di andare solo loro in un posticino lì vicino..”è tutta la mattina che devo trattarti male e urlarti dietro le peggio cose..ma sai che in realtà ti amo” disse Lei a Ed baciandolo…”MMM..mi mancavano i tuoi bacii” rispose lui..”Devo passare i giorni delle riprese a non sopportarti..ma ti amo anch’io” le rispose lui..dandole un altro bacio..nel locale li stavano fissando tutti…Entrambi non erano tipi da esibizionismo..infatti non lo facevano per farsi fotografare..ma perché era quello che sentivano in quel momento..”hai notato che..ci guardano?” disse Leighton a Ed..”Voldire che vedono due persone innamorate..almeno parlo per me” disse lui..”Lo sai che per me è lo stesso..però io non sono mai stata la ragazza da smancerie davanti agli altri..con te non so perché ma non m’importa che gli altri ci vedano in atteggiamenti affettuosi..” “Idem per me…io faccio solo quello che sento”.le disse lui..Sembravano una coppia da film sul serio…i fans che li avevano visti lì..non avrebbero mai pensato che un giorno si sarebbero messi insieme..ne di vederli mai così innamorati , vicini e uniti come non mai, Leighton e Ed fecero anche una foto con loro..e quando rientrarono agli studi gli altri ragazzi gli dissero “Lo sapete che su facebook è pieno di vostre foto..le fan page stanno impazzendo..scrivono “Leighted is real..” e altre cose..siete molto amati”..poi il nome LeightEd..è geniale:)..suona anche molto bene..” loro si guardarono e gli venne da ridere..”Si ci hanno chiamato così anche i ragazzi al bar prima..sono stati molto carini:)”..”poi scrivono anche che sanno del film e non vedono l’ora di vedervi sullo schermo di nuovo...che siete la coppia migliore e che vi vedono davvero innamorati e che hanno sempre saputo che voi vi amavate”..I loro fan se ne erano accorti già da tempo e lei ci aveva messo 6 anni per capirlo..certo che era curiosa come cosa..come aveva fatto a non capirlo prima??? Adesso non si vedeva al fianco di nessun’altro se non lui pensò Leighton mentre cominciavano a girare altre scene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted