Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MIONERON    09/10/2007    7 recensioni
Harry e Ginny (felicemente insieme) erano appena entrati nella sala comune, era sera, quando videro i loro migliori amici, Ron ed Hermione, che tanto per cambiare stavano litigando. Hermione, da dietro lo schienale del divano, stava tirando accidenti a Ron il quale dall'altra parte del divano faceva altrettanto. state tranquilli che poi si fa calda la storia cmq siate buoni con la mia prima ff ma accetto anche le critiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VACANZE DI NATALE
 LITIGI E LITIGI
Harry e Ginny (felicemente  insieme) erano appena entrati nella sala comune, era sera, quando videro i loro migliori amici, Ron ed Hermione, che tanto per cambiare stavano litigando. Hermione, da dietro lo schienale del divano, stava tirando accidenti a Ron il quale dall'altra parte del divano faceva altrettanto.
-NON TI SOPPORTO PIU'!-Hermione si agitò pensando che lo sopportava benissimo anzi forse una  possibilità..........ma che...un milione di possibilità che gli piacesse ci fossero...anche perchè altrimenti il motivo per cui ci litigava  ma ci stava anche bene non si spiegava
- secondo te ti pare giusto, che dopo la mano che ti ho dato con i tuoi di compiti- Hermione sottolineò, tuoi di compiti -tu non mi debba ringraziare? Allora ti pare giusto?!!!!- la ragazza era inviperita e sconvolta dal comportamento del ragazzo. Ron non sapeva bene come rispondere, dato che una lotta a suon di parole contro Hermione era impossibile da vincere
-IO.......IO....OOOOH! Accidenti Hermione non ti posso mica ringraziare tutte le singole volte che mi aiuti!!- Ron riuscì a rispondere, anche se in modo poco intelligente anzi affatto intelligente. Harry e Ginny fino a qual momento non riuscirono a capire il motivo del litigio, in quell'istante lo  capirono e si sistemarono comodamente su delle poltrone ad assistere al battibecco (dentro di loro pensarono ironicamente menomale che sono prefetti!! e menomale che non c'è nessuno in questo momento in sala comune....sai che spettacolo!!). Hermione sentiva dentro di se una tale rabbia, talmente grande che le veniva da tirare all'altro una maledizione senza perdono, ma si trattenne
-FARESTI MEGLIO A STARE ZITTO!- pensando senno ti ammazzo....e poi come farò-Perché infatti tu non mi ringrazi mai e quelle poche volte che......- le sue parole vennero interrotte da quella di Ron
-io non ti ringrazio mai?- Disse Ron strabuzzando gli occhi.
-si proprio tu!! che stronzo che sei!!-sul suo volto apparve un espressione dispiaciuta “oddio che ho detto...ormai però non posso tirarmi indietro quel che è fatto è fatto.....scusa perdonami Ron”- e non fare quella faccia da vittimina!!- la ragazza si mise una mano su di un fianco e con l'altra cominciò ad agitarla in aria e poi a puntarne il dito contro il rosso. Ron vedendo la mano e sentito la parola stronzo stava per esplodere in mille frammenti. Intanto Harry e Ginny si rianimarono, non potevano credere che hermione avesse chiamato in qual modo Ron e perciò si misero in guardia pronti ad intervenire se era necessario, (fra l'altro i litiganti non si erano accorti che erano entrati Ginny e Harry).
-SIGNORINA SO-TUTTO-IO non mi chiami più in quel modo!!! e la......- questa volta fu lei a interromperlo, mentre gli scendeva una lacrima sulla sua guancia, rossa dalla rabbia, alle parole so-tutto-io ma si riprese subito lui non l'aveva mai chiamata in quel modo o almeno lo aveva fatto ma scherzandoci e mai per offesa.
-bene visto che non è un stronzo cretino se li faccia da solo i suoi di compiti, mentre la sottoscritta signorina so-tutto-io...- qui la voce di Hermione ebbe un leggero collasso-...fa i cavoli suoi e si diverte con degli amici veri e non  con una bestia come lei, che non fa altro che chiedere aiuto e poi non ringrazia MAI!!!- adesso la ragazza stava per sfociare in un fiume di lacrime,in quel momento Ginny e Harry decisero che era ora di intervenire prima che fosse troppo tardi e quindi in fretta e furia si alzarono dalle loro comode poltrone e la rossa si precipitò da Hermione mentre il ragazzo da Ron inventandosi velocemente una scusa per farli separare.
-Ehi Ron! vieni con me su in dormitorio?.......ti devo mostrare nuove tecniche del  quiddich!!!-eccola li la scusa certo mi potevo inventare qualcosa di meglio-Dai vieni!! harry era abbastanza impaurito della reazione dell'altro, si disse-ecco addio naso-ma stranamente non ebbe l'impulso ronnesco, Ginny intanto cercava di scrollare Hermione dalla sua posizione
-Herm ti devo raccontare delle cose importantissime!!-ma cosa non lo sapeva nessuno-che scusa cretina pensò-accompagnami su in dormitorio e poi si fa una bella chiacchierata-si se prima non riesci a distruggermi con lo sguardo.
Il rosso seguì Harry un po' trascinato da quest'ultimo, visto che ron sembrava che si stesse preoccupando della reazione precedente di Hermione e non voleva andarsene, diciamo che forse si voleva scusare con lei o magari....no no Ron si trattenne da quei pensieri tipici da.....innamorato. Invece Hermione ricacciò dentro le sue lacrime e gelò con lo sguardo prima Ginny e poi Ron, infine la lite era stata interrotta con successo.

Harry e Ron appena arrivati in camera loro si “parlarono”.....cioè Harry parlava e Ron urlava come un matto.
-Ron ti vuoi calmare-disse tranquillamente Harry
-NO NON MI VA DI CALMARMI!!! .......-ron si interruppe e ragionò-ma mi di ci perchè devo sempre alla fine rimanere in colpa per lei? -domandò Ron chiedendolo più a se stesso che all'amico-dopo tutto e stata lei ad iniziare anche questo litigio e a chiamarmi stronzo perchè...perchè mi dispiace?
-Bé-rispose harry, mentre si sedeva  sul fondo del letto allontanandosi da Ron-io una mezza idea ce l'avrei pure.....ma siamo sicuri che poi non ti arrabbi?-Harry lo guardò con uno sguardo perplesso.
-ma no che non mi arrabbio!!!-Ron era preoccupato quanto Harry, voleva sentire la sua opinione più sincera su lui ed Hermione-dai sputa il  rospo!!
-ooook!come vuoi tu!-speriamo bene bene penso Harry- secondo il motivo è che tu sei follemente innamorato di lei-lo disse piano, Ron sembrava non avesse capito-e che......-bé se non reagisce a questo punto gli dico tutta la verità!-......tu,e anche lei,  non volete accettare che vi piacete e che siete innamorati l'uno dell'altra e...-ma questa volta Ron sembrava davvero arrabbiato....rosso di faccia e di orecchie ovviamente anche dall'imbarazzo.
-Harry ,ma stai dando di matto!!! e poi non posso piacere a lei-Ron cominciò ad agitarsi di felicità pensando se fosse stato veramente vero-...scusa una a cui le piaci, non ti scaraventa incantesimi non ti urla contro!!! ahhhh! Tu non ci capisci niente!!- Ron si preparò per andare a dormire.
-ok ok!! come vuoi tu.....-Harry guardò Ron che si stava infilando la giaccia del pigiama.....si schiarì la voce-allora io scendo un attimo giù da Ginny, poi vengo su  anch'io.......ok? Il moro sperò che l'altro non facesse strani commenti su di e lui e la sua adorabile ragazza.
-ooooook!!...non fare cose strane con Ginny!!!-Harry sbuffò, ma tra se e se pensò che d'altronde era suo fratello e protettivo come era,era ovvio che si comportasse così-...è inutile che sbuffi..se ti becco con mia sorella,solo a pensare a cose strane per al sua età ti potrei smembrare con un SECTUSEMPRA!! Ron guardò in cagnesco l'altro.
-bé puoi stare tranquillo con te intorno non ci proverei nemmeno morto......e poi non sono porco!!!...vabbè io vado giù....e tranquillo!-
-si ok hai ragione mi fido di te!! io vado a dormire e a meditare!!-
Ron si sistemò nel letto e Harry scese le scale del dormitorio socchiudendone la porta. Ron pensò per tutto il tempo prima di addormentarsi al litigio tra lui e Hermione “come è bella”pensò, e guado si addormentò cominciò a sognare sulle parole di Harry “........pervertito.....ma è così bella troppo bella, così coraggiosa e buona d'animo...non mi vorrà mai con lei” Ron si tormentava pure.
Intanto nel dormitorio femminile Ginny cercava di calmare Hermione che era su tutte le furie e triste aveva lo stato d'animo dei bambini piccoli quando sono stanchi e li trattano male perché rompono,,,,insomma uno schifo!!
-hermione calmati!-partì un cuscino che con prontezza Ginny schivò
-NO!!
-Hermi.....-questa volta toccò alla lampada che con molta agilità la rossa riuscì a schivare e poi a fermarla prima che si spaccasse a terra.
-ora basta!!!ti pietrifico se non la pianti!!!-Ginny si era innervosita dopo il secondo cuscino che gli arrivò in faccia.
-FAI PURE TANTO RON LO AMMAZZO LO STESSO!!!
-si si certo!!......come farai però senza il tuo Ron lentigginoso.....
-cosa?-Hermione diventò rossa dalla testa ai piedi-secondo te io ho bisogno di quel burbero di Ronald Wisley!!
-mmmmm...no??
-nooo!!Hermione lo disse con una voce stridula “ma che dico assolutamente SI!” comunque grazie Ginny! Cambiò velocemente discorso.
-per cosa?
-bé....di sopportarci e separarci al momento giusto dai litigi-cort.....si bloccò per fortuna, stava per dire la parola chiave “corteggiamenti” anche se un po' strani ma per loro era un modo sia per non ammettere che si amavano e sia per dimostrare il  loro amore.....bé fino a quando non si sarebbero sbloccati.
-cosa scusa? non ho capito l'ultima parola!! aveva capito benissimo.
-niente niente!”accidenti a me mi tappasi questa boccaccia”
-mmmmm bene....comunque non importa per noi è  un piacere assistere ai vostri battibecchi....sai siete fantastici....sembrate due calamite!! hermione la guardò perplessa, non riusciva a capire genio come era non capiva più nulla quando si parlava di Ron.
-non ho capito bene cosa intendi per calamite?
-niente niente!!buonanotte!! torno giù da harry!!
-bene allora grazie ancora e buonanotte!!AH!non fate cose troppo strane!
-si si tranquilla...-ginny se ne andò!
Harry e Ginny si ritrovarono in sala comune, parlarono e discussero molto su Herm e Ron e dopo molto tempo andarono a dormire. La mattina seguente si svegliarono molto tardi dato che la sera prima era passata a sbaciucchiamenti. Si diressero tutte e due subito in sala grande per la colazione.......si sentivano degli urli di rimprovero provenire dalla sala, un pensiero disperato passo per la loro mente “no ti prego fa che non siano loro...dopo tutti i lavaggi di cervello effettuati sono ancora a questo punto”.
-Harry? Sul volto della rossa c'era un espressione spaventata e disperata.-credo che bisognerebbe andarli a fermare!!
-SI! Senza dubbio hai ragione. I due si misero a correre.
Arrivati nella sala grande videro Ron ed Hermione che sbraitavano.
-LO VEDI COMBINI SEMPRE DISASTRI!!! adesso come faccio con i miei libri tutti sporchi di caffellatte?
-ma non l'ho fatto apposta!!Ron era abbastanza dispiaciuto, visto che sapeva quando teneva al suo studio Hermione, ma era comunque arrabbiato con lei perché non gli voleva credere.
-si...si come no!!!-Herm prese in mano la sua tazza di caffè e la svuotò addosso a Ron che pensò “per fortuna non è bollente”.-un'incidente come questo!!!?
La ragazza non si rendeva conto nemmeno lei di quello che aveva fatto, e per di più tutti li fissavano.
Ron rimase basito, guardandosi a bocca aperta l'unica divisa pulita che aveva e che era bagnata e di caffè. Ginny e Harry corsero al tavolo dopo una notevole e prolungata attesa di sbigottimento, però pensarono entrambi “bé a quanto pare hanno risolto da soli.....Ron sembra non reagire stranamente e nemmeno Hermione”.
Harry si sedette accanto all'altro e Ginny alla ragazza.
-Tutto a posto? Harry  mentre lo diceva rideva dall'immagine di Ron a bocca aperta tutto bagnato (gli aveva scaricato una tazza dimensioni Hagrid); ma Ron non rispose prese le sue cose , senza finire colazione e con uno scatto si alzò dirigendosi in classe della McGranit poiché mancava poco all'inizio della lezione di trasfigurazione. La mora era rimasta seduta a fissare il posto di Ron ancora gocciolante di caffè e rispondeva a malapena alle domande di Harry e Ginny.
-ehi ma che è successo?-La ragazza non rispondeva ma continuava a fissare il solito punto
-allora?-incoraggiò Harry
-n.....niente- sconvolta
-vabbè dai andiamo-Harry si alzò salutò con un bacio a fior di labbra Ginny e trascinò con se l'altra.
IN AULA
-10 punti in meno a Grifondoro !!.....per il modo al quanto...(con faccia disgustata)....sporco di vestire SIGNOR WISLEY!!!!-la professoressa McGranit iniziò la lezione un po' disgustata e perplessa.
-hai visto cosa hai fatto!!per causa tua adesso la nostra casa a perso punti!!-Ron sembrava essersi ripreso e cominciò a urlare sussultando contro Hermione, la quale non ebbe nulla da aggiungere visto che aveva torto.
Harry tirò un respiro di sollievo “per lo meno lei  lo ammette".
C O N T I N U A..............

Cosa ne pensate del mio primo capitolo? non so bene ancora quanti ne farò di capitoli ma vi posso dire che sarà abbastanza lunga come storia e due o tre capitoli hot molto hot ahahahahahah!!!!!!!!
ciao a tutti !!!!!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MIONERON