Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mammalikka_    22/03/2013    2 recensioni
Sophie era stanca di andare sempre dietro alle persone a cui teneva, e per una volta voleva che fosse qualcuno ad andare dietro a lei, qualcuno che non la deludesse ancora, che le dimostrasse che lei era importante.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one chapter;                                                                                                                  


Eravamo sull'aereo diretto per Londra, finalmente un pò di riposo meritato, io e Summer eravamo distese sulle comode poltrone del nostro aereo privato, noi siamo le W.A.T.K., si, siamo Sophie e Summer, le due componenti del gruppo, eravamo sul nostro aereo diretto a Londra, avevamo finalmente finito il nostro tour in America, e adesso stavamo per tornare a Londra per l'ultimo concerto, e finalmente avremo avuto un periodo libero, quasi tutta l'estate con qualche buco qua e la tra concerti e meeting. Saremo Andate nella nostra casa a Londra, e così avrei rivisto Louis, Niall, Harry, Liam..e anche Zayn. che è il fratello di Summer. si, proprio Zayn Malik, il cantante "superfigo e vanitoso" degli One Direction. Lo odio da morire, non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi. Lo odio perchè ci conosciamo da piccolissimi, le nostre madri erano migliori amiche, e mio fratello William era il migliore amico di Zayn, ma quando Zayn andò ad x-factor si dimenticò di tutto e di tutti, per lui esisteva solo la sua famiglia e i ragazzi, io, William e tutti i suoi amici non esistevano più. tutti lo hanno perdonato, tranne me. Tutti hanno detto "non aveva tempo per le amicizie!" ma io sono famosa e ho SEMPRE, il tempo per Cody, Matt, Stefany e Britt, nostri grandi amici dalla nascita. Comunque sia, io stavo con l'i-phone in mano, a retwittare più tweet delle fan possibili, cercavamo sempre di essere ultramegapresenti, per tutte le nostre fan. Summer era con le cuffie al telefono, finchè non le squillò.
S:"pronto fratellino?" Oh! parli del diavolo e spuntano le corna, sbuffai e mi voltai.
 
S:"si, è qui te la passo!" mi volta di scatto, lei mi porse il telefono.
 
Io:"e che cosa vuole?" dissi rivoltandomi.
S:"dai Sophie!" la guardai negli occhi, i suoi grandi occhi color miele mi fecero sciogliere.
 
Io:"okok! passamelo." mi porse il suo i-phone bianco tra le mani, fissai la foto di Zayn, ma poi lo portai all'orecchio.
 
Io:"che cosa vuoi." 
 
Z:"Sophie.." la sua voce fu un lungo brivido che percorse la mia colonna vertebrale..non la sentivo dall'inizio del tour..
 
Io:"si sono io.."
 
Z:"oh Sophie." 
 
Io:"che succede Zayn?"
 
Z:"vuoi la verità? la vuoi davvero?"
 
Io:"Zayn ma che.."
 
Z:"Ascoltami Sophie..la verità è che mi manchi, prima che andassi ad x-factor eri la mia migliore amica, se non di più..e mi manca quel rapporto, cosa ti ho fatto?"
Io:"cosa mi hai fatto? cosa ha fatto a Tutti forse! dopo x-factor sei diventato famoso e ti sei dimenticato ASSOLUTAMENTE di tutti, soprattutto di me, e William."
 
Z:"ma io e Will siamo ancora amici, non capisco cosa intendi, volgio dire anche tu sei impegnata, e sei famosa quanto me Sophie!"
 
Io:"forse, ma il tempo lo Cerco, non me ne sbatto come facevi tu! se io non fossi diventata famosa sarei morta per te." 
 
Z:"lo capisci che non avrei mai potuto scordarti? tu eri vitale!"
 
Io:"hai detto bene Zayn, ERI."chiusi il telefono e lo ridiedi a Summer, che continuava a fissarmi, mi alzai ed andai in bagno, chiusi la porta e scoppiai in lacrime.. bussarono.
 
S:"Fiee! (mio soprannome) Fiee apri ti pregoo" aprii lentamente la porta, e Sam mi si catapultò addosso, abbracciandomi.
 
S:"ascolta Fie, so che tu cel'ha con mio fratello..ma gli manchi.."
 
Io:"ci pensava prima Summer." mi alzai e tornai alle poltrone, mi accomodai e poggiai la testa sul sedile, Summer arrivò dopo di me..arrivò Bob, il nostro manager che ci avvertì che stavamo per atterrare. Ci allacciammo le cinture.
 
S:"i ragazzi vengono a prenderci in aereoporto."
 
Io:"fantastico." Dopo qualche minuto atterrammo, scendemmo e prendemmo le nostre valigie..
 
Io:"Sam, non viene Emilià?" Perdonatemi, non vi ho informate che Summer sta con Emis Killa, il rapper italiano, si. lei è diventata famosa soprattutto per conoscerlo, perchè è sua fan da priaticamente tutta la vita, era una Killer fiera. 
 
S:"oggi no, verrà lunedì, staremo assieme per tutta l'estate finalmente!"
 
S:"sono felice amore, Mi manca Emi!"
 
S:"a chi lo dici!" scaricammo le valigie, e con Bob e tutti i nostri bodyguard scendemmo dall'aereo, c'erano un sacco di ragazze, ad aspettarci, firmammo qualche autografo e facemmo delle foto, quando una bambina mi prese per mano e mi chiese di allontanarci dalle altre.
 
x:"Sophie, Zayn mi ha detto di darti questo e di non dirlo a nessuno." mi porse una busta.
 
Io:"grazie tesoro mio, tieni, questo è per te." gli porsi uno dei miei portafortuna, le diedi una paperella di gomma con le ciglia lunghe, autofrafata da me.
 
x:"grazie Sophie!"
 
S:"come ti chiami piccola mia?"
 
x:"mi chiamo April!"
 
Io:"Oh, che nome stupendo!"
 
x:"grazie Sophie! ti voglio tanto bene. ti prego, non cambiare mai, canta come hai sempre saputo fare, sei perfetta!" mi scese una piccola lacrima, dai miei grandi occhi color ghiaccio.
 
A:"no, non piangere Sophie!" mi asciugò la lacrima e assieme tornammo dal resto delle ragazze, finalmente ci liberammo. Posai quella lettera nella borsa, ci dirigemmo all'entrata, scorgemmo tutti i ragazzi, sorridenti come non mai, appena vidi Louis gli corsi in contro e lo abbracciai fortissimo, tant'è che dovetti lasciare le valigie per doverlo stringere. Louis nel frattempo era diventato importantissimo, quasi il mio migliore amico. Mentre Summer saltò direttamente addosso a suo fratello Zayn, che continuava a fissarmi.. man mano salutammo tutti, finchè non arrivai a Zayn, tutti i ragazzi si allontanarono un pochino.
 
Z:"h-hei.."
 
Io:"hei.."
 
Z:"April ti ha dato la lettera?"
 
Io:"si, l'ho messa in borsa.."
 
Z:"be allora..ben tornata." mi avvolse in un grande abbraccio..non abbracciavo Zayn da 3 anni. 3 anni che non toccavo lui, le sue braccia, ede il suo corpo. per una volta misi l'orgoglio da parte e lo strinsi a me, lo sentii aumentare la presa, come se stringendolo gli avessi dato sicurezza. Dopo qualche secondo ci staccammo, lui prese una delle mie valigie in mano.
 
Io:"no..lascia grazie."
 
Z:"insisto."
 
Io:"va beene." andammo dal resto dei ragazzi e caricammo le valigie in macchina, i ragazzi ci avrebbero ospitati nella loro casa, per stare tutti insieme, anche se io e Summer avevamo la nostra villa. Comunque sia, in macchina c'erano Paul e Bob, che divennero amici grazie a noi. Dopo mezz'ora d'auto arrivammo a casa dei ragazzi, scaricammo i bagagli e i ragazzi ci portarono nelle nostre camere, sistemammo un pò di roba, mentre io uscivo le maglie bussarono.
 
Io:"si?"
 
x:"Sophie, sono Zayn."
 
Io:"sto sistemando."
 
Z:"devo parlarti Sophie!"
 
Io:"entra che cazzo." entrò e chiuse la porta, mi passai una mano nel ciuffo e mi sedetti sul letto.
 
Io:"di cosa hai bisogno?"
 
Z:"lo sai cosa voglio Sophie."
 
Io:"non puoi avere tutto dalla vita, a meno che tu non faccia lo stronzo, egoista e montato che si dimentica dei suoi amici più cari perché "è diventato famoso"."
 
Z:"Fie, lo sai. Sei nella mia stessa situazione, puoi capirmi." disse mentre io mi alzai
.
Io:"si che ti posso capire Zayn, quello che non capisco è che tu non hai VOLUTO trovarlo il tempo, perchè io ho SEMPRE avuto tempo per Matty, per Britt, per Stefy, HO SEMPRE TROVATO IL TEMPO, tu hai preferito scopare con delle troiette fatte a comodo, hai preferito startene con i tuoi "amici famosi" apposto che starti con noi, e se io e tua sorella non fossimo diventate famose, io per te sarei potuta morire." 
 
Z:"no!" disse avvicinandosi a me, bruscamente.
 
Io:"cosa no?! vorresti dirmi che tu non ci hai trascurati? che non MI hai trascurata? ERO LA TUA MIGLIORE AMICA CAZZO ZAYN!" Lui si portò la mano tra i capelli, si allontanò da me e tirò un pugno alla porta del bagno, facendola chiudere con un botto assurdo.
 
Z:"cazzo Sophie lo so! LO SO CHE TU ERI IL SENSO DEI MIEI GIORNI! CHE TU ERI TUTTO PER ME! LO SO!"
 
Io:"non me lo hai dimostrato Zayn! Non lo hai fatto!"
 
Z:"LO SO!"
 
Io:"PERCHE'?"
 
Z:"il perchè tel'ho scritto sulla lettera. A-adesso devo andare.." mi prese il viso con una mano, dandomi un delicato bacio sulla guancia, evidenziando la presenza delle sue labbra carnose socchiudendole..ogni volta che mi dava un bacio faceva così..identico a 3 anni fa..mi lasciò il viso e si allontanò, ma io lo fermai dalla mano, lui si voltò.
 
Io:"allora..non hai dimenticato.."
 
Z:"Non avrei mai potuto dimenticare la ragazza per cui ogni giorno andavo avanti.." mi lasciò la mano, per poi uscire dalla mia camera, si chiuse la porta alle spalle..mi sedetti sul letto, pensai alle sue parole..-la lettera!- mi alzai di colpo, presi la borsa e la svuotai di tutta fretta, finchè non uscì..la presi tra le mani e mi sedetti sul letto..aprii piano piano la busta, per poi buttare la carta sull'altro lato del letto..la aprii dolcemente..Quqnado lessi la prima parola "cara" la porta si soalancò, e spuntò Liam tutto tremolante.

Io:"che succede Liam?"

L:"succede che ha appena chiamato Zayn, ubriaco che minacciava di suicidarsi!"

Io:"Oh mio dio!" mi alzai di colpo e infilai le vans, scesi le scale correndo ed uscii con Liam dalla porta, tutti i ragazzi erano già in auto, salimmo e Niall partì.. avevo paura. Tremavo. non mi sarei mai perdonata che Zayn si fosse fatto del male.



Ciaaao ciaao ciao principesse:3 questo è il primo capitolo della mia storia.. spero vi piaccia, grazie a tutte!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mammalikka_