Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Blusshi    22/03/2013    3 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di drabbles! Ho deciso di narrare principalmente di Marron e della sua famiglia...che comprende anche una cugina coetanea! Ci saranno più punti di vista, ma le protagoniste sono loro due...per chi avesse letto la mia long, questo è una specie di seguito ;)
P.s. questa è dedicata alle mie lettrici più appassionate, avete una protagonista per ciascuna: Marron per LADY_CHARME, Clover per KJRIA91
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Marron, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amicii scusate davvero per il ritardo MOSTRUOSO, ma è stato un periodo pieno, coinvolegente, devastante, verificoso, di tutto!
Eccomi tornata all'alba del 22 marzo con il capitolo 10...enjoy!



#10


Un bambino carino






“Devo dirti un segreto…prometti che non lo dici a nessuno?”
“Promesso. A nessuno nessuno”
Marron stava per confidare a Clover il suo più grande segreto: non lo sapeva nemmeno la sua mamma e lì, rintanate al caldo nel lettone, in quella bella casetta fra le montagne, al pigiama party di Clover…beh, non c’era occasione migliore.
 “A scuola c’è un bambino che mi piace!”
Clover era ansiosissima di sentire la confidenza di sua cugina, tuttavia ora non riusciva a parlare: “Un bambino che ti piace? Chi è? Ti ha dato il bacino?”
Tra il caldo del piumone e l’emozione, Marron era diventata rossa come un peperone: “Sì, mi ha dato un bacino! E gli piaccio perché so fare la lotta con lui!”
“Ma tu non sai fare la lotta!”
Clover lo sapeva benissimo, Marron non era forte quanto lei, la sua non si poteva chiamare lotta: “Come si chiama?”
Marron rise e si nascose il visino fra le mani: “Non lo so! Lui è in altra classe !”
Non le importava come si chiamava, non voleva neanche chiederglielo: l’unica domanda che avrebbe voluto fargli era quando l’avrebbe sposata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Blusshi