Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ghoan4e    09/10/2007    8 recensioni
Yoda:”naru-chan, sei felice dei tuoi nuovi amici??”
Naru:”contentissimo!!!!”
Tsu:”bene, ti annunciamo che presto ti sposerai!”
Naru:”già presto mi sposerò …MI SPOSERÒ????????con chi??”
Yoda:”con uno dei due Uchiha”
Naru:”ma non potete”....
ecco una mia personale fiaba, non mancheranno colpi di scena ma il continuo dipende da voi e dalle vostre recensioni!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiaba inventata da me, scritta da me con personaggi che non sono di mia creazione ma del Grande Kishimoto.

Sasu:”si si, continua tanto abbiamo tutto il giorno visto che non devi fare niente”

Non è vero devo fare i compiti!! Ah I COMPITI *me legge il diario*

Oggi non ho compiti domani è sabato e io Ho solo 4 ore, ginnastica artistica e religione, non mi hanno assegnato niente, per chi non lo sapesse questa l’ho iniziata a scrivere venerdì 5!!

E ora….

Naru:”BUONA LETTURA!!!!”

Naru, tu sarai una ragazza, mi dispiace ma devo per forza fare così!!!

Naru:”ç___ç”

Allora legenda:

“…” parlato << … >> pensato

Narrata da… La voce Narrante!!!oppure Kakashi.

**_*_**_*_** (piace? Nuovo divisore! ndME) (cominciamo?? ndTutti) (si ndMe)

Nel paese del fuoco c’era un piccolo paesino (chiamalo paesino, è più grande di New York! ndMe), esso era chiamato Konoha, li abitavano dei piccoli imbecilli(ti sbrighi?? ndMe)(scusa scusa ndKa), e questi erano comandati dal Re Yodaime ,dalla regina Godaime(Tsunade)(diciamo che a comandare è Più Tsunade ndSasu) e dalla principessa Naruto.

Un giorno al castello, chiamato Imbecilvill(che fantasia ndIta), si fermò una carrozza da cui uscirono un ragazzo con i capelli Marroni e dei strani segni sulle guance e una ragazza con i capelli neri e gli occhi chiarissimi, ma certo non erano altri che Kiba Inuzuka e Hinata Hyuga, andati li per far visita alla loro amica, con loro vi era anche Akamaru, duca delle crocchette e Barone degli ossi, nonché re della Carne!(ho grande signore mi può dare un pezzo di carne?? ndChoji)(wof! (no!) ndAkamaru) i tre entrarono nel castello e sentirono i passi dell’amica arrivare (puoi almeno parlare al maschile?? ndNaru)(ok, Kakashi! ndMe)(subito ndKa)… i passi dell’amico arrivare.

Kiba:” ehi, ciao Naru-ch… *çç*”

Hina:”°///ç///°”

Naruto portava una gonna corta nera che gli arrivava a malapena a coprire il sedere, una camicetta rossa con tanto di orecchie e coda da volpe, sempre accompagnato dalla sua fidatissima volpacchiotta Kyuubi (Kyuubi4ever!! ndMe) (grazie!! ndKyuubi *inchinandosi e dando bacini*)

Naru:”sto male vero?? Mi ha costretto mamma, a mettermi sta roba, stanno per arrivare i figli degli Uchiha, saranno pure loro vestiti da animaletti con i loro cuccioli, non capisco proprio perché sono costretto”

Kiba:”perché sei adorabile così, comunque dove sono gli Uchiha??”

??:”dietro di te”

Intatti dietro i nostri amici si trovavano due ragazzi, sembravano fatti con gli stampini, erano uguali, a parte qualche minimo particolare, nessuno dei due aveva visto i presenti, si occupavano solo di guardarsi intorno, il più grande portava una camicia bianca sbottonata sul collo e dei pantaloni neri e aveva delle orecchie e una coda da lupo(ho fatto un po’ di fatica a metterglielo ma guarda che schianto! °ççççç° ndMe) affianco a lui era seduto un cucciolo di cane-lupo nero con alcune parti bianche, il più piccolo era vestito identico al fratello maggiore al contrario della camicia che era nera e le orecchie e la coda da gatto (così sei davvero puccioso sai?? *ççççç*ndMe)(concordo *ççççççççççççççççç*ndNaru)(anche tu sei carino naru ndSasu).

Naru:”piacere io sono Naruto”

Il minore si gira lentamente verso il biondo.

??:”io sono Sasu…ke”<< wooow >>

???*cercando di trattenersi di saltargli addosso*:”io sono Itachi”

Naru:”carini i vostri animaletti soprattutto il tuo gatto” infatti di fianco a Sasuke stava sdraiato un gattino nero con la punta della coda bianca.

Sasu:”si chiama Niki”(nome del gatto di una mia amica ndMe) Naru.”kyu guarda”

Si rivolge alla volpe, che si avvicina al gattino, le tocca piano, Niki si sveglia e fissa infuriato la volpe, poi però divennero subito amici.

Naru:”e il tuo cucciolo itachi come si chiama??”

ita:”il mio?? Si chiama Shui”

Akamaru si avvicina al lupetto, che però lo respinge, il cane però resiste e finalmente ci fa una sottile amicizia.

Naru:”kiba Hinata perché non restate con noi??”

Hina:”v-v-veramente io n-non posso p-p-p-papà ha detto che dovevo t-tornare presto”

Naru:”ok”

Hina:”ciao”

La ragazza se ne va

Yoda:”ehi Naruto sono arrivati gli Uchiha?”

Naru:”si papà, c’è anche Kiba!! Aggiungi un posto a tavola!!” (quella canzone la odio ndMe)(aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più, su sta un po’ la seggiola, su sposta un po’ la seggiola che ci entri anche t… ndTutti)(zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *me viene posseduta da Nekomata*ndMe)(si °_° ndTutti)

Tsu:”bene, falli venire di qua!”

Naru:” venite possiamo andare”

Ita&Sasu&Kiba:”ok”

La serata passo piacevole, tra scherzi e risate (solo Naruto e Kiba ridevano ndme), poi i due uchiha se ne andarono Kiba invece venne portato a casa da una carrozza di naruto, dopo che se ne furono andati i genitori richiamarono il biondo.

Yoda:”naru-chan, sei felice dei tuoi nuovi amici??”

Naru:”contentissimo!!!!”

Tsu:”bene, ti annunciamo che presto ti sposerai!”

Naru:”già presto mi sposerò …MI SPOSERÒ????????con chi??”

Yoda:”con uno dei due Uchiha”

Naru:”ma non potete”

Tsu:”Si che possiamo, siamo il re e la regina…noi”

Naru” non sono una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono un maschio”

Yoda:”lo sappiamo, ma sappiamo anche che tu hai baciato un ragazzo e quindi sei Gay”

Naru:”uff, quanto tempo mi date??”

Tsu:”3 giorni, passerai un po’ di tempo con Sasuke e un po’ con Itachi così sarà più facile”

Naru:”ok, tanto sono tutti e due carini”

**_*_**_*_**

Qui mi fermo sapete perché??perchè Kakashi legge male??anche…ma per un altro motivo ancora….

NON SO COME FINIRE!!!!!!!

Ho ideato due finali uno con una NaruSasu e uno con una NaruIta(mio cucciolo sempre per primo ndMe), ma non so decidermi!!!!!!

Ditemelo voi!! In tutti e due i finali compariranno delle fatine lesbiche, ma questo non conta, conta solo chi dei due sceglierete voi, do inizio alla campagna elettorale: CHI STARÀ CON NARU-CHAN??

Naru:”sono solo un oggetto”

Naru-volpe non ti preoccupare avrai un ottimo posto…sulla mensola!!

Sasu:”votate Sasuke e mi faccio impiantare le orecchie e la coda da Gatto”

Siii!!!!! Voterò per te!!

Ita:”votate per me e…non morirete”

Mi vuoi far paura?

Ita:”si”

Sbagliato tutto!

Commentate per “CHI STARÀ CON NARU-CHAN??”!!

Ps: non è mica finito al prossimo capitolo, scherzate? Almeno tre capitoli! a avete solo 5 giorni per i voti!

se potete chi vota per e-mail! grazie, ah si io pubblicerò un giorno divers dal altro sito dove lo metto ciao!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ghoan4e