Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sibillainlondon    22/03/2013    0 recensioni
Cambiare: rendere diverso qualcuno o qualcosa; sinonimo trasformare, modificare: 'le brutte esperienze lo hanno cambiato'.
Lui voleva cambiare, lei anche. Si aiutano, si completano, si fidano. Dopo non riusciranno più a vivere senza l'altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era una di quelle persone insicure, su tutto. Aveva paura di far vedere cosa sapeva fare, aveva paura del giudizio della gente. Voleva cambiare, voleva diventare una persona più forte, coraggiosa.
 
Violet era una persona troppo sicura di sé, lei però non voleva. A volte le dava fastidio questo suo essere arrogate, voleva riuscire a diventare più gentile con gli altri, ma non ci riusciva. Non riusciva a cambiare, era così abituata ad essere rispettata da tutta la scuola che cambiare sarebbe stato sconvolgente.
 
Entrambi avevano bisogno di qualcuno per cambiare, ma avevano troppa paura per fidarsi; si tenevano tutto dentro, per paura di essere giudicati.


sibilla's corner

Ok, allora ho cancellato la mia storia precedente perché non riuscivo più a scrivere e non mi piaceva.Ma adesso sono di nuovo qui, con questa cacchetta di prologo che sono sicura nessuno si leggerà, ma io lo posto lo stesso nella speranza che qualcuno si decida a venire a leggere c: bene! spero di riuscire a postare presto il primo capitolo e a trovare la mia Violet il prima possibile, vi lascio, ciao. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sibillainlondon