Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CarlyMalik    23/03/2013    3 recensioni
Dopo tanto tempo è finita la scuola, e quest’anno mio fratello vuole andare per le vacanze, insieme al suo amico sonosexyeloso vicino alla spiaggia, però deve portare pure a me …
Se devo ammettere non sono così tanto entusiasta.
---
[...] fino a diventare un NOI.
[...] “ Harry, sto diventando una delle tante … “ dissi, mentre qualche lacrima mi scendeva dal volto.
“ No, tu sei la migliore. “ disse prendendomi con il pollice una lacrima per poi uscire.
“ Harry! Questo mi dovrebbe far stare felice? “ lo sgridai uscendo dalla cabina.
“ Alle altre ragazze le acconto. “ disse alzando le spalle.
“ Mi fai schifo, sei uno schifo! “ esclamai piangendo e buttandomi a terra.
---
Spero che vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sarry

Ciao a tutti. Io sono Sarah Malik, ho 18 anni e vivo con mio fratello Zayn. I nostri genitori stanno sempre viaggiando, ed infatti con loro non siamo così disponibili.

Sono bassa e ho i capelli lisci e neri e con gli occhi color cioccolata come quelli di mio fratello.

Zayn è il più “ stupendo “ della sua scuola insieme a un suo amico che non vado molto d’accordo perché ci vuole provare sempre con me.

Si chiama Harry Styles e devo ammettere che è stupendo.

Dopo tanto tempo è finita la scuola, e quest’anno mio fratello vuole andare per le vacanze, insieme al suo amico sonosexyeloso vicino alla spiaggia, però deve portare pure a me …

Se devo ammettere non sono così tanto entusiasta.

Quella sveglia cominciò a suonare svegliando sia me che Zayn.

Naturalmente io senza fare troppe storie mi alzai e mi preparai in cinque minuti.

Invece quell’adorabile di mio fratello non si era nemmeno alzato.

Allora presi una decisione … Gli feci un gavettone.

Dopo un ora fu alzato e già preparato.

Cominciammo a viaggiare per poi ritrovarci nella casetta vicino al mare.

Quando scesi dalla macchina notai che c’era anche una ragazza …

Aveva i capelli ricci, mori e gli occhi verdi e quando sorrideva le uscivano le fossette, di sicuro era la sorella di Harry.

“ Lei è mia sorella, si chiama Holly. “ c’è la presentò Harry.

“ Io sono Sarah! “ mi presentai sorridendo

“ Ah … tu sei quella in cui mio fratello pa- “ non finii la frase perché Harry le tappò la bocca con la sua mano.

“ Non mi leccare la mano! “ esclamò infine Harry togliendo la mano e pulendosela.

“ Stavo dicendo che mio fratello fa altro che parlare di te! “ disse facendo uscire quelle meravigliose fossette.

“ Ow, che carino che sei Harry! “ dissi tirandogli le guanciotte per poi tirargli uno schiaffo.

“ Che bella giornata … “ esclamai guardando il cielo.

“Hai ragione … Andiamo in spiaggia? “ domandò Zayn.

Io annuì e anche Holly

“ Io ci sto “ disse deciso Harry.

Entrai nella mia cameretta fino a notare che c’erano due letti. Di sicuro avrei dormito con Holly.

Nemmeno finito il pensiero che entrò Harry buttandosi nel letto.

“ Aspetta … Vuoi dire che io dovrò dormire con te? “ Lui annuì mentre si (ri)alzava dal letto per prendere il costume.

“ E io dove mi cambio? “ domandai

“ Qui. “

“ E tu? “

“ Qui. “ disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

“ Stai scherzando? “ Chiesi sperando che la risposta fosse affermativa.

“ No. Se vuoi ti aiuto io a metterti il costume. “ disse facendo un sorriso da maniaco sessuale e avvicinandosi a me fino a rimanere di millimetro di distanza.

Mi persi nei suoi occhi color smeraldo.

“ Idiota! “ esclamai tirandoli un colpo nel petto e facendolo cadere nel letto.

“ Violenta la ragazza, chissà se lo sei così anche a letto “ disse sorridendo

“ Non lo potrai sapere mai. “ dissi prendendo il mio costume

“ Beh … allora, esci o aspetti che passi babbo natale con la befana? “ gli domandai

“ Sì, aspetto a loro e poi esco. “ disse cominciando a togliersi i vestiti per mettersi il costume.

“ Non ti spogliare per l’amore di Dio! “ dissi chiudendomi gli occhi con le mani.

“ So che vorresti vedere “ disse mettendo le sue mani nei miei fianchi, mentre io diventavo di un rosso peperone.

Cominciò a darmi dei piccoli baci nel collo.

“ S-smettila. “ dissi cercando di respirare, ma quanto è stupido e stupendo questo ragazzo?

“ Perché, se no cosa mi fai? “ mi domandò poggiandosi sopra la mia spalla e baciando anche quella

“ Non r-rischiare Har..ry “ dissi deglutendo

“ Umh … no, sono un cattivo ragazzo mi piace rischiare … “ mi sussurrò all’orecchio facendomi venire brividi.

Riprenditi Sarah. Riprenditi.

“ Smettila! “ dissi staccandomi da lui, prendendo il costume che mi era caduto ed entrando in bagno per poi uscirne con quel costume di un giallo acceso.

Incontrai Harry … Oh dio mio, sto per svenire un po’ d’acqua please.

Si vedevano i suoi addominali perfetti.

Ero sicura di essere diventata di un rosso peperone.

Scesi giù per poi vedere Zayn che fumava.

“ Fratellone fumare fa male! “ esclamai prendendogli la cicca dalla bocca e spegnendola

“ Emh … ecco … Sarah … Non è che … “ cominciò a dirmi qualcosa mentre prendeva un bicchiere versando dell’acqua.

Ecco che scende Holly con un costume rosa, era stupenda.

Zayn si affogò con l’acqua e le cadde il bicchiere a terra.

“ Z-Zayn stai bene? “ gli domandai tirandogli colpetti nella schiena

“ Sarei stato meglio … “ disse mentre faceva la radiografia alla ragazza delle fossette.

Mi usci un sorriso pervertito.

“ Oh, guarda. Mi sta chiamando Harry! “ inventai per lasciarli soli.

Quando feci la terza scala trovai Harry e mi spaventai così tanto da cadergli sopra.

“ Capisco che ti piaccio, ma a cadermi sopra mi sembra eccessivo. “ esclamò guardandomi.

“ Idiota, sali sopra! “ dissi mettendogli ansia, così salii.

“ Perché devo salire? “

“ Emh … Zayn e Holly … Li voglio lasciare soli! “

“ O vuoi rimanere sola con me? “ disse facendomi scontrare con il muro e mettendo due mani sopra il muro come per impedirmi di scappare.

“ Emh … c-convinto. “ dissi osservandogli quelle iridi perfette.

“ Faccio finta di crederti. “ disse allontanandosi e facendomi una radiografia, mentre un sorriso da pervertito uscii dal suo volto.

“ Come siamo carine con questo bel costume giallo. “ disse accarezzandomi i fianchi provocandomi un brivido.
“ Idiota. “ dissi spostandomi e scendendo le scale.

“ Andiamo? “ domandai quando fui giù a Zayn.

“ Cosa? Ah, sì andiamo. “ disse prendendo le chiavi ed uscendo.

Lo seguimmo.

Entrammo nella macchina che era piccola.

Mi misi nei posti di dietro insieme a Holly, mentre Harry si mise davanti vicino a Zayn.

Arrivammo dopo un po’ in spiaggia.

Come entrammo mi fermai per guardare il mare che era bellissimo.

“ Bello vero? “ domandò Harry da dietro facendomi scendere un infarto vedendo Zayn e Holly correndo per entrare nell’acqua.

“ Sì già. “ dissi mettendo l’asciugamano per terra e accomodandomi sopra.

Cominciai a prendere un po’ di sole, finché sentii delle mani possenti prendermi dalle gambe e dalle braccia.

Erano quei bravi ragazzi, o bensì Zayn&Harry. Mi buttarono in acqua facendomene bere la metà.

“ VI ODIO! “ gridai come un’assatanata a Zayn e Harry mentre Holly se la rideva … Aveva una risata contagiosa, infatti finii di ridere anch’io.

Il bagno fu lungo, ma dopo un po’ decidemmo di uscire dall’acqua per prendere un po’ di sole.

Harry era vicino a me, visto che ha “ dimenticato “ il suo asciugamano a casa.

Cominciò a muovere i suoi capelli per aggiustarli, allora gli e li cominciai a toccare.

“ I tuoi capelli sono cool “ dissi spontaneamente.

“ Come me, o sbaglio? “ Pff, tu sei meglio dei tuoi capelli amico.

“ Sì, come no. “ dissi tirandogli un colpetto nel braccio.

Cercai con gli occhi a Zayn e a Holly, visto che erano spariti , e li notai insieme al bar a gustarsi un gelato.

POV. HOLLY.

Arrivammo in spiaggia, l’acqua era bella e limpida. Io corsi subito e dopo cinque secondi mi seguii anche Zayn.

Zayn era un ragazzo stupendo, mi chiedo come faccia ad essere ancora single.

Cominciammo a giocare con l’acqua, e dopo un po’ si unii anche Harry facendo una bomba che ci schizzò così tanto che io temetti di non poter più guardare.

Notai che Zayn disse qualcosa ad Harry e lui annuì ed uscirono dall’acqua, presero a Sarah e la buttarono nell’acqua, la scena fu molto comica ed infatti scoppiai a ridere.

E Sarah mi seguii … Continuammo a stare in acqua un altro po’ per poi uscire.

“ Andiamo a prenderci un gelato? “ mi sussurrò nell’orecchio Zayn provocandomi brividi, io per tutta risposta annuì.

Io ordinai un gelato alla fragola, mentre lui al cocco.

Mentre stavamo parlando dei gusti musicali, presi un po’ di gelato alla fragola sul mio dito e gli e lo poggiai sul suo naso, e scoppiai a ridere dalla sua faccia.

Per poi far ridere anche lui.

“ Eh, eh … Adesso mi vendico. “ disse cominciandomi a fare il solletico mentre io ridevo il doppio.

Adoravo quel ragazzo.

Spazio Per Me

GIURO CHE QUESTA FAN FICTION LA FINISCO.

Salve a tutte… Ho deciso di scrivere questa fan fiction perché questa giornata calda mi ha espirato.

Spero che vi sia piaciuto … :’3 lasciatemi una recensione con più di 10 paroline pucciose.

Ok, vi lascio con una foto comica e poi vi saluto.
 

Saluti.

CarlyMalik. XO

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarlyMalik