Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Kathys    10/10/2007    4 recensioni
Ora che anche il faraone se ne è andato la pace può tornare a regnare sulla vita di Yughi... Ma non è così, purtroppo... Il seguito del cartone, come lo ho immaginato io...
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era andato...

Yugi lo sapeva...

Dal momento in cui aveva visto Yami attraversare quel grande portone di luce sapeva che l'aveva perso...

Ora era lì, immobile,davanti ad uno specchio...Scie di calde lacrime gli scendevano giù per le guance, mentre pensava al suo amico...

-Come farò senza di te?- aveva mormorato Yugi.

Da quando erano tornati dall'Egitto non aveva rivolto parola ai suoi amici, e si era chiuso in casa, ora più solo di prima...

***

Yami era in un'altra dimensione, dove non c'era ne spazio ne tempo..

Solo una grande vetrata, da dove poteva vedere le persone che gli erano care...

Grazie al contatto mantenuto per tanto tempo, sapeva ciò che pensava Yugi, anche se avrebbe preferito non saperlo...

Sentiva il suo dolore, ma sapeva che non avrebbe mai potuto tornare, per il bene dell'uno e dell'altro...

Il suo posto era qui, lui lo sapeva, e in più non aveva portato che guai a quel ragazzo... Lacrime scendevano sul suo volto fiero. Si stava chiedendo se aveva fatto la scelta giusta...

***

Nei sotterranei di un palazzo vi era una figura inquietante che aveva lo sguardo fisso su una foto. La teneva stretta in mano. Era la foto si un ragazzino, dalla folta chioma e con una lunga catena terminante in una piramide rovesciata legata al collo.

L'uomo parlò, rivolto a due uomini che stavano inchinati al suo cospetto, con una voce dura, che incuteva timore:

-Portatemelo qui-

Poche le parole, ma preciso il comando...

I due uomini accennarono un debole sì con la testa, per poi ritirarsi nel buio, uscendo così dalla stanza...

L'uomo che aveva parlato sorrise nel guardare la foto, poi la gettò sulla scrivania accantò a se... Si mise ad aspettare nell'ombra...

***

Il giorno dopo era uguale a quello precedente, per Yugi.

Si era appena svegliato, quando udì il Nonno che lo chiamava da sotto:

-Yugi! Vieni, ci sono visite per te!

Yugi voltò lo sguardo verso la finestra. Sapeva chi era. Poteva essere solo Joey, o Tea o Tristal... Erano ormai settimane che venivano a casa sua per parlargli.

Yugi non si prese neanche la briga di rispondere. Sentì il nonno mandare via la persona che aveva voluto parlargli, ma non ci prestò importanza. Continuava a pensare a Yami... Non riusciva a capire come avesse potuto abbandonarlo...

Pochi minuti dopo sentì un rumore sordo, quasi uno schianto... Scese velocemente le scale, vedendo così il nonno steso a terra, e due uomini dall'aspetto tutt'altro che rassicurante aspettarlo in negozio...

I brividi percossero la sua schiena...

***

Proprio in quell'istante Yami sentì una fitta di paura percorrergli il corpo...

Subito accorse alla grande vetrata, in tempo per vedere i due uomini che parlavano a Yugi...

Si sentì terrorizzato, e provò un moto di rabbia sentendosi inutile...

***

-Yugi Muto?- disse uno dei due uomini. Era alto e dal volto segnato da sofferenza.

Yugi non rispose subito, poi disse:

-Cosa volete?

A rispondergli fu l'altro uomo, più basso del primo e sicuramente più giovane:

-è lui, Jack... Guarda!

Detto questo tirò fuori una foto di Yugi.

-Ti conviene seguirci...-Disse quello che si chiamava Jack.

Yugi fece un passo indietro, Incerto sul da farsi... Ora non aveva più accanto Yami a proteggerlo.

Subito i due uomini lo presero per le braccia, immobilizzandolo... Yugi vide un lampo, poi il buoi più totale...

***

-YUGI!-aveva urlato Yami, battendo un pugno contro la vetrata...

Tremava dalla rabbia, mentre vedeva i due uomini caricarlo su una macchina e portarlo via... Lacrime, non più di malinconia ma di rabbia, gli scorrevano lente sul volto, mentre urlava:

-ISIDE! HORUS!

Subito vennero i due dei, che lo squadrarono con aria severa.

Poi Iside, con voce materna, disse:

-Sappiamo ciò che è accaduto, e ciò che vuoi chiederci... Sappi che possiamo esaudire la tua richiesta, ma ad un prezzo...

Yami osservò i due dei, senza percepirne i lineamenti, e disse: -Qualunque cosa... Devo tornare da lui!

-Non potrai più tornare qui fino alla sua morte...-Disse Horus -Mi sembra un prezzo eccessivo...

Yami s'irrigidì a quelle parole... Avrebbe voluto tornare, ma il prezzo era alto...

-Se vuoi un consiglio...-Disse Iside -Ti convien aspettare il proseguir delle azioni...

-No-disse secco il faraone-Yugi ha bisogno di me ora.

-In effetti...-confermò iside-Allora ti farò tornare da lui... Finchè non tornerà cosciente, però, non potrai comunicare con lui...

Yami raggelò a quelle parole, ma annuì...

In un attimo si sentì trasportare sulla Terra, e atterrare al corpo di Yugi... Qui si sentì solo come non mai, poichè la porta della mente di Yugi era chiusa...

Yami si separò dal corpo, e come anima vagò in cerca di Joey...

Gli ci vollero pochi secondi per trovarlo...

 

Fine primo capitolo

Ciao a tutti... Sono nuova di questo sito, quindi spero di aver fatto un buon primo capitolo... Vorrei solo tanti commenti, anche critici, in modo da migliorare il mio modo di scrivere...Grazie a tutti...

Un bacio,

Ary

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Kathys