Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    10/10/2007    4 recensioni
Questa storia narra come anche le persone che in apparenza sono glaciali,nascondono un cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5 –

CAPITOLO 5 – LE DUE META’

In mezzo a un liquido argenteo era rannicchiata in posizione fetale una donna. Era nuda, i capelli sciolti. Sembrava dormisse, anche se piano a piano si stava svegliando.

- Dove sono? – Chiese, più a sé stessa che al mondo intorno a lei.

Domanda difficile. Posso solo dirti che sei da tutte le parti, ma da nessuna in particolare. Rispose una voce lontana, ma che sembrava molto vicina.

- Non capisco.

Lo so, difficilmente degli esseri che non sono divini capiscono la difficile fase della rinascita.

- Della rinascita? – Gli fece eco.

Sì, ma non posso spiegarti. E’ arrivato il momento della tua rinascita, Kagura. Addio e buona fortuna.

E’ difficile spiegare ciò che successe dopo. Potrei provarci dicendo che Kagura venne avvolta dai filamenti di quel liquido argenteo e poi venne trasportata nel mondo degli umani, ma sono sicura che ciò non renderebbe l’idea del momento della rinascita. Di una cosa, però, ne sono certa: Kagura si ritrovò viva nello stesso luogo dove era morta. Vestita di un kimono rosso era inginocchiata in un campo di fiori. Si era messa una mano sul cuore, per essere certa che ci fosse il suo cuore e non lo avesse ancora Naraku. Tu- tum, tu-tum sì c’era, ma sentiva che mancava ancora qualcosa, una parte di sé.

- E tu chi diavolo sei? – Chiese con rabbia una donna.

Si volse. Davanti a sé come riflessa in uno specchio, c’era un’altra Kagura, avvolta però in kimono bianco.

- Kagura, tu…?

- Che strano il mio nome suona come il tuo, credo che quel maledetto vento, come diavolo si chiamava, vitale…

- Della Vita. – La corresse. – Si chiamava Vento della Vita, è così semplice…

- Della Vita … vitale… è la stessa cosa! Comunque credo abbia combinato qualche casino e noi ne siamo in mezzo.

- Eh, già …

- Probabilmente ha diviso la persona che eravamo in due persone distinte, io e te, e adesso bisogna trovare il modo di riunirci, o di fare sopravvivere una di noi due… cavolo, un po’ più incasinato, no?

- Oh, già…

- Senti mi stai pigliando in giro, o cosa?

- Sto solo pensando… credo che sia come dici tu… credo che una di noi non possa vivere se l’altra sopravvive.

- Cavolo, che acume! Ci sei arrivata da sola?

- Comunque… - Si alzò. – A me non piacerebbe condividere una vita con te. Vorrei essere libera come il vento che comando.

- Idem per me … - S’avvicino. - Quindi, se ciò che hai detto è giusto, dovremmo combattere fra di noi. – Aprì il ventaglio.

- Così pare. – Aprì anche lei il suo ventaglio.

Come quando i poli uguali delle calamite si respingono, anche loro fecero lo stesso. Balzarono indietro e, l’una approfittando dell’attimo di distrazione dell’altra, si attaccarono. Potenti venti uscirono dai ventagli e andarono a colpire i rispettivi bersagli. Caddero a terra, ma si rialzarono subito e ricominciarono ad attaccarsi, con colpi più potenti e veloci.

Intanto, non molto lontano, il naso di un demone captò un forte odore. Odore di sangue.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkimera